Migliori palette ombretti Autunno 2019

Palette ombretti Autunno 2019: le più belle novità per il trucco occhi

In questo post, puoi scoprire tutte le più belle palette ombretti Autunno 2019, le novità per il trucco occhi da non perdere per nessun motivo!

Amanti di palette ombretti, a rapporto! 🙂 In questo articolo vi mostriamo le più belle novità trucco occhi Autunno 2019, da non perdere per nessun motivo.

Migliori Palette ombretti Autunno 2019

Partendo dalle migliori palette occhi di fascia alta, come Natasha Denona, Anastasia Beverly Hills, Too Faced, Urban Decay, Dior, passando per quelle di fascia di prezzo media e bassa come Nars, Kiko, Wycon Cosmetics e tanti altri, è già caccia alla migliore palette ombretti Autunno 2019. Ma non ci perdiamo in chiacchiere e iniziamo!

Anastasia Beverly Hills x Jackie Aina

Uscita in Agosto, ma perfetta per essere sfruttata anche per il look occhi autunnale, la spettacolare palette Jackie Aina di Anastasia Beverly Hills, che puoi scoprire nel dettaglio sul blog.

Si tratta di una delle nostre palette Autunno 2019 preferite: un mix unico e inedito di tonalità calde e fredde, dedicato a chi desidera creare make-up sempre diversi, che non passeranno inosservati. Prezzo circa 49,00 euro.

Anastasia Beverly Hills palette ombretti Jackie AinaPhoto Credit Instagram @michelleschef

Coral Palette Natasha Denona

A noi ha rapito il cuore, dunque come non continuare con lei? Parliamo della stupenda Coral Palette di Natasha Denona, uno dei brand Top di Gamma per ciò che riguarda gli ombretti. Tre ombretti shimmer e due opachi, dalla consistenza burrosa, vellutata, dall’altissima sfumabilità e dalla scrivenza pazzesca!

I leggendari pigmenti di colore puro e saturo di Natasha, vengono arricchiti dagli speciali cristalli ultra scintillanti Chroma Crystal e perle minerali luminose e dispersi in una base liquida, al fine di creare una perfetta armonia di ombretti nei toni del corallo e un look occhi da perdere la testa. Prezzo 42,00 euro.

Coral Palette Natasha DenonaPhoto Credit Instagram @oceane_dbss

Palette Norvina Pro Pigment Vol 1 Anastasia Beverly Hills

Altra palette di ombretti che non può lasciarci indifferenti, è senza dubbio la nuova Norvina Pro Pigment Vol. 1 di Anastasia Beverly Hills. Tra gli eyeshadow di fascia medio-alta, le palette di Anastasia sono sul podio delle migliori e delle più apprezzate dalla maggior parte delle make-up addicted e… ovviamente anche da noi! 🙂

Si tratta di una maxi tavolozza per il trucco occhi dal look molto particolare, completa e versatile, adatta a chi vuole osare, ma senza rinunciare a un prodotto davvero di qualità. Prezzo 69,90 euro.

Anastasia Beverly Hills Norvina Vol. 1 Autunno 2019Photo Credit Instagram @annybeeutee

ACQUISTA SU SEPHORA IT le palette ombretti di Anastasia, Natasha Denona, Too Faced, Dior e Urban Decay

Palm Spring Too Faced palette ombretti Autunno 2019

Un altro brand molto chiacchierato, su cui ultimamente sentiamo pareri discordanti ma che a noi dello staff di Mai Senza Trucco continua a piacere molto, è Too Faced. Con la sua palette ombretti Autunno 2019 Palm Spring, ci fa subito venir voglia di far brillare il nostro trucco occhi autunnale.

Coloratissima, fresca, dalla formulazione morbida e vellutata, presenta 12 shade che vanno dal rosa chiaro, al fucsia, oro e pesca, fino ad arrivare a un particolarissimo duo chrome blu intenso glitterato dai riflessi verde acqua e a un caldo marrone cioccolato super luminoso. Il prezzo è di circa 45,00 euro.

Palm Spring Too Faced Palette Ombretti Autunno 2019Photo Credit Instagram @toofaced

Palette ombretti Dior Power Look

Dedicate a chi ama un trucco occhi più tranquillo, ma con qualche tocco strong, le nuove palette ombretti Autunno 2019 a 5 colori Power Look di Dior Couture. Sofisticate tonalità di tortora, grigio e viola, borgogna e marrone, si vanno a miscelare alla perfezione con nuance più vivaci e insolite come il giallo e il celeste cielo, che spiccano in evidenza al centro della palette.

La formula delle due palette Dior Power Look è burrosa, scorrevole e altamente sfumabile, in perfetto stile Dior, il prezzo è di circa 55,00 euro.

Dior Couture Power Look Autunno 2019Photo Credit Instagram @vocemagazine

Urban Decay Palette Naked Honey

Dopo il successo avuto all’inizio dell’anno con la Naked Reloaded, una delle palette in toni nude più versatile che esista, Urban Decay rilancia e crea per l’Autunno 2019 la Naked Honey, una palette ombretti tutta giocata sulle nuance miele, oro, ambra, bronzo e marrone.

Meravigliose sfumature che si adattano a qualsiasi tipo di incarnato, perfette per realizzare make-up-occhi autunnali caldi e sensuali. Dovrebbe costare circa 53,00 euro. Speriamo di poter acquistare presto la nuova Naked Honey in Italia, sullo shop online di LookFantastic o di Sephora.

Urban Decay Palette Naked HoneyPhoto Credit Instagram @futilitiesmore

Palette Nars Make Up Your Mind

Tra le migliori palette ombretti Autunno 2019 di fascia media, troviamo senza dubbio Make Up Your Mind di Nars Cosmetics. Nuance sia opache che shimmer giocate sui toni freddi del rosa, melanzana e oro, unite a shade golose e calde come cioccolato e cappuccino, dedicate a chi ama i trucchi iper femminili e delicati.

Secondo noi la palette Make Up Your Mind di Nars è assolutamente perfetta per le fortunate dagli occhi verdi, ma è indicata anche per truccare gli occhi azzurri o cerulei. Prezzo circa 44,00 euro.

Palette Make Up Your Mind Nars Photo Credit Instagram @minhaqueridanecessaire @narsissist

ACQUISTA SU LOOKFANTASTIC IT le palette occhi di Nars e Urban Decay

Kiko Sicilian Notes palette ombretti Autunno 2019

Kiko Sicilian Notes è la collezione make-up autunnale ispirata ai caldi e luminosi colori della splendida Isola Del Sole. Le palette Sicilian Notes si tingono di oro, rosa, borgogna, marrone, rosso, bronzo, arancio e contengono 10 ombretti iper pigmentati e multi finish: mat intenso, metallico dal rilascio colore estremo e perlato effetto sparkling.

Disponibili in due splendide referenze di colore, hanno un costo di solo 19,90 euro e le puoi acquistare direttamente dal sito ufficiale di Kiko.

Palette Sicilian Notes Kiko Autunno 2019Photo Credit Instagram @kikomilano

Palette occhi Mesauda Glam’Eyes

Dopo il grande successo dell’altra, accattivante palette di Mesauda Cosmetics, la Gold N’Roses, già in vendita su Amazon, arriva una delle tavolozze ombretti cult della nuova stagione autunnale: la Glam’Eyes palette Mesauda. Da quando il brand si è rinnovato e ha cambiato look, salendo di molto nella classifica dei marchi make-up più amati dalle beauty addicted, ha colpito anche i nostri cuori. La palette di ombretti Autunno 2019 Glam’Eyes Mesauda propone 12 eyeshadow in tonalità prevalentemente fredde ma comunque adattissime al periodo, in tre diverse texture: matte, shimmer e duochrome. Puoi trovarla direttamente sullo shop ufficiale Mesauda Cosmetics, al prezzo di 32,50€.

Palette occhi Mesauda Glam'Eyes

Posh Safari Born To Be Wild Wycon Cosmetics

Abbiamo iniziato ad apprezzare le palette di Wycon Cosmetics da quando, all’inizio dell’Estate, ci siamo letteralmente innamorate della sensuale collezione Mirage. Il trucco autunnale di Wycon, sarà invece sarà affidato alla collezione Posh Safari, che comprende le due bellissime e accattivanti palette occhi Born To Be Wild, dall’intrigante packaging animalier.

La prima, Brown Safari, è caratterizzata da nuance terrose e calde come marrone, arancio, oro e sabbia. La seconda, Rose Safari, racchiude al suo interno tonalità più fredde, tutte dal sottotono rosato. Le palette hanno un costo di 24,90 euro, scoprile sul sito ufficiale di Wycon Cosmetics, dove puoi anche acquistarle.

Wycon palette ombretti Born To Be WildPhoto Credit Instagram @wycon_cosmetics

Per il momento, la selezione delle migliori palette ombretti Autunno 2019 termina qui. Aggiorneremo di volta in volta questo post, per tenerti informata sulle nuove e più belle novità per il trucco occhi autunnale. Facci sapere se, tra queste, hai già trovato la tua palette del cuore!

Non perdere gli ultimi articoli e recensioni:

Love Me Lipstick Mac | Nuova collezione rossetti Autunno 2019

Imagic Palette ombretti low cost: recensione e swatch

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *