Sicilian Notes Kiko

Sicilian Notes Kiko Autunno 2019 | Nuova collezione make-up

Kiko Sicilian Notes è la nuovissima collezione trucco per l’Autunno 2019, ispirata ai caldi e inebrianti colori della Sicilia, scopriamola insieme!

Arriva Sicilian Notes Kiko, la nuova collezione trucco ispirata alla Sicilia, meravigliosa terra dalle calde atmosfere mediterranee e dai colori solari ed inebrianti. Si tratta di una linea completa di prodotti make-up e skincare, arricchiti con preziosi estratti di agrumi, vitamine e oli. Puoi trovarli già disponibili all’acquisto negli store Kiko sparsi in tutta Italia, oppure ordinando online su www.kikocosmetics.com.

Collezione Kiko Autunno 2019 https://www.instagram.com/kikoaeroportobologna/?hl=it

Kiko Milano, per il make-up autunnale, propone prodotti 100% made in Italy e packaging dalle tonalità frizzanti, ispirati agli agrumi della magica Isola Del Sole. Dalle palette occhi, ai bronzer, blush e highlighter, fino ad arrivare ai lipstick, al mascara, agli smalti e molto altro: non manca davvero nulla nella nuova linea di Kiko.

Collezione Kiko Sicilian Notes https://www.instagram.com/kiko_bressanone_231/

Collezione trucco Kiko Sicilian Notes

La collezione trucco Kiko Sicilian Notes, prevede formule composte da ingredienti nutrienti, idratanti, antiossidanti, energizzanti e una selezione di prodotti  a lunga durata e resistenti all’acqua. Per questa ultima caratteristica, possiamo iniziarli a testare già da subito, anche per il make-up dell’Estate!

Kiko collezione trucco Autunno 2019

Prodotti trucco occhi Kiko Autunno 2019

Tra i prodotti make-up Kiko Autunno 2019, spiccano senz’altro le coloratissime palette occhi, a forma di fiore e composte da 10 ombretti ciascuna, dal multi-finish metallico e opaco e dalla grande scrivenza. Puoi trovarle in due bellissime referenze: la 01 Valley of the Temples, con shade leggermente più fredde, sui toni di rosa, bianco, oro e marrone e la 02 Sicilian Baroque, con colori caldi sui toni di arancio, rosa e marrone.

Palette occhi Kiko Sicilian Notes https://www.instagram.com/kikoalbignasego/

Tra le altre proposte dedicate al trucco occhi, possiamo trovare:

  • Gli ombretti duo in stick a lunga durata, dal finish matt e metallico, in quattro diverse referenze;

Ombretti Duo Kiko https://www.instagram.com/kikomilano/?hl=it

  • Il mascara nutriente, volumizzante e allungante, arricchito con estratto di semi di Vite rossa, di Cotone e Pantenolo, per ciglia rinforzate e definite;
  • L’innovativo eye marker duo in penna, dal doppio applicatore, ideale per realizzare due diverse misure di riga sull’occhio e fare delle codine di eyeliner perfette in un batter d’occhio. Per un effetto light o bold, a seconda delle esigenze e delle occasioni.

Make-up viso Kiko Sicilian Notes

Per quanto riguarda il trucco viso, Kiko ha pensato proprio a tutto ciò che serve per creare una base perfetta. Davvero belle e d’impatto, a seguire lo stile delle palette, sono anche le confezioni dei bronzer e degli highlighter duo. All’interno, troviamo polveri vellutate, impalpabili e scorrevoli, ideali per scolpire il viso e dare un tocco di magica luce all’incarnato.

Highlighter e Bronzer Kiko Autunno 2019 https://www.instagram.com/kikoalbignasego/?hl=it

Ecco quali sono gli altri prodotti make-up viso della nuova collezione Kiko Sicilian Notes:

  • Il fard cotto Baked Blush, dal tocco setoso e dal finish luminoso, creato per ravvivare il colorito con un irresistibile effetto bonne mine;
  • La terra cotta abbronzante Baked Bronzer, formulata con Olio di Jojoba e Olio di Oliva e delicatamente profumata ai fiori di limone. Ideale per scaldare il viso ed esaltare i lineamenti in ogni stagione con un luminoso effetto pelle baciata dal sole, è disponibile in 2 referenze di colore;

Polveri viso cotte Kiko Autunno 2019https://www.instagram.com/kiko_centro_nova_/

  • Il fondotinta idratante Sicilian Notes Full Coverage Hydra Foundation, dalla coprenza medio alta e dalle spiccate proprietà energizzanti, grazie alla presenza di Acido Ialuronico ed Estratto di Fiori d’Arancio dolce;
  • Il siero viso illuminante e antiossidante brightening primer, formulato con estratto di semi di Castagna e Acido Ialuronico. È ideale per mimetizzare le imperfezioni e migliorare la durata del make-up.

Trucco labbra Kiko Autunno 2019

In tema di trucco labbra, la proposta di Kiko è un doppio rossetto liquido, caratterizzato da un lato da un finish matte estremo e dall’altro ultra shiny. I Liquid Lip Colour Duo Sicilian Notes si prestano alla realizzazione di infiniti lips make-up look e sono declinati in 8 tonalità, dalle nude, alle rosate, fino ad arrivare a un sensuale rosso ciliegia.

Lip Gloss Kiko Sicilian Notes https://www.instagram.com/kikomilano/?hl=it

In abbinamento ai rossetti, puoi trovare le matite per contornare le labbra dello stesso identico colore del lipstick. Anch’esse disponibili in 8 shade, le Long Lasting Lip Liner Kiko promettono lunga durata e un tratto preciso e definito. In più, nonostante siano matite labbra molto morbide e scorrevoli, sono anche resistenti all’acqua!

Rossetto liquido duo Kiko Sicilian Notes https://www.instagram.com/kikomilano/?hl=it

  • Si aggiungono alla gamma trucco labbra, i lip balm nutrienti, a base di Olio di Jojoba, arricchiti con Olio di Oliva e Vitamina E protettiva, in quattro accattivanti colori sorbetto.

Smalti Kiko Autunno 2019

E per le mani? Non manca davvero nulla: all’interno della collezione Kiko Autunno 2019, possiamo trovare anche degli smalti per unghie dal finish professionale. I nuovi Sicilian Notes Colour&Care Nail Lacquer completano ogni beauty look con tonalità super brillanti di tendenza. Inoltre, si prendono cura delle mani grazie all’elevata concentrazione di pigmenti presente nella formula, arricchita con estratti di Arancia, Limone, Mirtillo, Zucchero di Canna e Zucchero d’Acero.

Smalti Kiko Sicilian Notes https://www.instagram.com/kikomilano/

Accessori e Skincare Kiko Sicilian Notes

Da qualche tempo, i prodotti skincare Kiko sono entrati ufficialmente a far parte delle collezioni make-up, diventando parte integrante della beauty routine delle appassionate del brand. In questa nuova collezione autunnale, possiamo trovare una vasta gamma di prodotti, nel dettaglio abbiamo a disposizione:

  • Il detergente viso energizzante, con estratti di mandarino e vitamina E dalle proprietà protettive, che grazie alle particelle naturali di scorza di Limone e Mandorla contenute nella formula, libera dolcemente ma con efficacia la pelle del viso, da impurità e tracce di trucco;
  • La spugna detergente ed esfoliante in Konjac naturale, perfetta per rimuovere con delicatezza le impurità, esfoliando dolcemente la pelle;
  • Il tonico viso idratante ed energizzante, arricchito con estratto di Mandarino, estratto di Camu Camu e Vitamina B3 dalle proprietà protettive, pensato per riequilibrare e illuminare la pelle del viso;
  • La crema viso idratante ed energizzante, ideale per regalare alla pelle un boost di idratazione, vitalità e luminosità, dalla texture leggera e delicatamente profumata da inebrianti note agrumate. Adatta a tutti i tipi di pelle.

Skincare Kiko Sicilian Notes https://www.instagram.com/kikoborgo229/?hl=it

La collezione Kiko Sicilian Notes comprende anche una serie di morbidi pennelli per il trucco e un primer doppio per far durare più a lungo il make-up di viso e occhi. Hai già visto dal vivo la nuova collezione Kiko Autunno 2019? Cosa ne pensi? Noi siamo già super tentate dalle palette occhi, dai rossetti duo e dagli illuminanti. Aspettiamo la tua opinione!

  ACQUISTA ONLINE LA NUOVA COLLEZIONE KIKO SICILIAN NOTES

Vedi anche la altre collezioni Kiko, ora in saldo:

Beyond Limits Kiko | Collezione make-up Estate 2019

Kiko Ocean Feel | Collezione trucco Estate 2019 

Non perderti gli ultimi articoli e recensioni:

Imagic Palette occhi low cost: recensione e swatch

Denude Nabla Estate 2019 Nuova collezione trucco

 

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *