Collezione Mirage Wycon Estate 2019

Mirage Wycon Cosmetics Estate 2019 | Nuova collezione trucco

Scopri la nuova collezione trucco Mirage Wycon Cosmetics Estate 2019: una linea in edizione limitata, che ti regalerà un make-up super luminoso, ispirato alle suggestive e incantevoli atmosfere del Marocco

La nuova collezione trucco Mirage Wycon Cosmetics, creata per l’Estate 2019 in edizione limitata, ci ha subito affascinate grazie alle sue tonalità sofisticate e sensuali, ma estremamente luminose.

Un viaggio alla scoperta della bellezza e delle lussuose e suggestive terre del Marocco. Un luogo magico, in cui sembra di trovarsi al confine tra sogno e realtà. Puoi trovare la collezione estiva di Wycon già disponibile in alcuni store e sul sito ufficiale.

Mirage Wycon Cosmetics Estate 2019

La sensuale atmosfera degli Hammam di Marrakesh, dove le donne dipingono la pelle con l’henné e si inebriano con seducenti profumi e olio d’argan, viene riproposta in questa splendida collezione trucco estiva, che sa di sole e di mare.

Perfetta per realizzare sensualissimi arabian make up, uno dei beauty look che spopolerà nella prossima stagione calda, Mirage diventa un’irresistibile tentazione e promette di far risaltare la bellezza di ogni donna, donandole un tocco unico, misterioso e intrigante.

Mirage Wycon Cosmetics Estate 2019

All’interno della nuovissima collezione trucco in edizione limitata Wycon Mirage, possiamo trovare palette di ombretti dalle nuance calde e brillanti, prodotti per sopracciglia water resistant, mascara volumizzanti e morbidi kajal, che metteranno lo sguardo in primo piano, rendendolo protagonista assoluto del make-up Estate 2019.

Collezione Mirage Wycon Estate 2019 https://www.instagram.com/wycon.cavallerizza/?hl=it

Per il trucco viso, troviamo morbidissimi e impalpabili blush, seducenti illuminanti cotti dal tocco setoso, bronzer in grado di regalare una pelle dorata, come baciata dal sole. Non mancano i pennelli, i fondotinta, i correttori e il primer, che concorrono a rendere Mirage una collezione make-up davvero completa di tutto. Andiamo a scoprirla nel dettaglio.

Palette occhi Wycon Mirage

Le palette Mirage della collezione, contengono ciascuna 8 ombretti in polvere pressata, in tonalità brillanti e irresistibili. Le cialdine sono morbide, iperpigmentate, altamente sfumabili e multi-finish, dai mat, ai satinati, fino ad arrivare ai duo chrome.

Palette occhi Wycon Maroccan Dream https://www.instagram.com/wycon_cosmetics/?hl=it

Disponibili in tre referenze di colore: 01 Maroccan Dream, 02 Spicy Vibes, 03 Beach Sunset, le Sunset Mirage palette illuminano, delineano ed esaltano lo sguardo e si abbinano alla perfezione a tutti i colori di occhi.

Palette Wycon Mirage Estate 2019 https://www.instagram.com/wyconcefalu/

Ecco alcuni swatch della palette Mirage Maroccan Dream, a nostro parere la più bella delle tre. Tutte hanno una confezione compatta e maneggevole, perfetta da portare in viaggio, ma sono prive di specchio. Il prezzo è di 18,90€.

Mirage Wycon Estate 2019 palette occhi https://www.instagram.com/terzovalentina90/

Prodotti labbra Wycon Mirage

Per il look labbra Estate 2019, Wycon propone 6 rossetti cremosi dal finish luminoso, provvisti di protezione solare Spf 30. Arricchiti con rosa Mosqueta e Burro di Karité, lasciano le labbra morbide, colorate e protette. Ecco tutte le colorazioni:

  • 01 Nude
  • 02 Peach
  • 03 Vintage Rose
  • 04 Deep nude
  • 05 Pink Brick
  • 06 Brick Dust

Wycon Mirage rossetti Estate 2019 https://www.instagram.com/alessianobile_mua/?hl=it

Wycon Scented balm – La collezione prevede anche tre colorazioni di balsami labbra in formato chubby, super morbidi e dall’aroma irresistibile. Formulati con olio di albicocca e di argan e frutto della passione, donano elasticità, proteggono, nutrono e riparano efficacemente la delicata zona delle labbra.

Collezione Mirage Wycon – Prodotti viso

Sono davvero tanti i prodotti viso appartenenti alla nuova collezione Mirage di Wycon Cosmetics. Dall’illuminante, al blush, alla terra cotta abbronzante, fino ad arrivare al fondotinta liquido, al correttore in stick e al primer viso.

Baked blush – Fard cotto, dall’irresistibile effetto glow, facile da sfumare e fondente, in tre tonalità: 01 Peach, 02 Mauve, 03 Pinkish.

Baked Bronzer – Terra cotta dal tocco setoso e dal finish leggermente satinato. Un delicato effetto abbronzatura, dalla texture morbidissima e impalpabile.

Baked Highlighter – Illuminante viso cotto melange, dal delicato effetto luminoso, per creare magici punti luce sul viso. Disponibile in due tonalità: 01 Full Moon, 02 Sunset.

Wycon Mirage prodotti viso

Perfect skin tint – Fndotinta effetto pelle perfetta. minimizza le imperfezioni dell’incarnato, donandogli una leggera luminosità. Disponibile in ben 8 referenze di colore.

Pro Filter Concealer – Correttore in stick con Spf 50 per viso e contorno occhi. Coprenza modulabile e texture luminosa, per questo correttore che nasconde discromie e imperfezioni cutanee, disponibile in 6 tonalità.

Primer viso Mirage Wycon Estate 2019 https://www.instagram.com/wyconpescara/?hl=it

Stay Cool Primer – Primer viso con formula a base di acqua ed effetto Soft Focus. Questo primer dall’effetto fresco e leggero, rivitalizza la pelle, preparandola all’applicazione di tutti i prodotti make-up, dei quali aumenta la tenuta e la durata al massimo.

Wycon Mirage prodotti per ciglia e sopracciglia

Effetto ciglia drammatiche, con il nuovo mascara Miss Drama della collezione Wycon Mirage dedicata all’Estate 2019.

Grazie alla forma dello scovolino e alla speciale formula innovativa che modella e cattura le ciglia una ad una, questo mascara extra nero garantisce il massimo volume senza creare grumi. Allo stesso tempo idrata le ciglia per merito della presenza di Pantenolo, conosciuto da sempre per le sue proprietà emollienti e lenitive.

Mascara Mirage Wycon Estate 2019 https://www.instagram.com/wyconcosmetics_ragusa/

Beach Brow – Delineatore sopracciglia water resistant. Per definire le sopracciglia, la collezione trucco Mirage propone Beach Brow, ideale per disegnarle con precisione estrema, grazie al pratico applicatore in feltro. Contiene vitamina E e attivi resistenti all’acqua e al sudore.

Come abbiamo detto all’inizio, nella collezione estiva Mirage Wycon non mancano i pennelli per applicare i prodotti in maniera professionale. Corri a scoprire l’intera collezione negli store e sul sito ufficiale https://www.wyconcosmetics.com/it.

Ti piace questa nuova limited edition? Ti lascerai tentare da qualche prodotto? Noi siamo assolutamente innamorate delle palette e aspettiamo di sapere il tuo parere!

Potrebbe interessarti anche:

Sunset Blooming Pupa Estate 2019 | Nuova collezione make-up

Electric Wonder Mac Estate 2019 | Nuova collezione trucco

Ocean Feel Kiko Estate 2019 | Nuova collezione trucco | Foto e prezzi

Collistar Portofino: nuova collezione trucco per la Primavera Estate 2019

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *