Calendari Avvento NYX

Calendari Avvento NYX Cosmetics Natale 2021 Gimme Super Stars

Scopriamo insieme i nuovi Calendari Dell’Avvento NYX Natale 2021 Gimme Super Stars da 24 o da 12 giorni, carichi di make-up!

I nuovi Calendari Avvento NYX Natale 2021 Gimme Super Stars puntano esclusivamente sul make-up, per un conto alla rovescia da vivere sperimentando ogni giorno colori e nuovi beauty look. Scopriamo insieme cosa contengono e come sono i due nuovi Calendari di NYX Cosmetics. Calendari Avvento NYX Natale 2021

A differenza dello scorso Natale, quando il brand aveva puntato tutto sul rosa shocking, quest’anno i colori di punta dei packaging dei Calendari dell’Avvento di NYX Cosmetics sono rosso e oro. Come al solito, i cofanetti natalizi del famoso marchio statunitense di make-up non rinunciano a farsi notare, adottando un look particolarmente vistoso e uno stile esplosivo.

Calendari Avvento NYX Gimme Super Stars – 24 Day Holiday

Anche per il Natale 2021, troviamo ben due Calendari di NYX. Il primo, si apre a libro e rivela 24 caselle tratteggiate, contenenti rossetti, ombretti, primer, ciprie, illuminanti e balsami labbra. Il prezzo di vendita per l’Italia di questo cofanetto è di circa 70,00€.

Calendario Avvento make-up NYX Cosmetics 2021

Cosa contiene il Calendario dell’Avvento di NYX

SPOILER ALERT! Questo cofanetto di NYX Cosmetics da ventiquattro giorni, è senza dubbio uno dei più ricchi di make-up, tra tutti i Calendari Avvento Beauty Natale 2021. Non troviamo infatti nessun prodotto skincare, né accessori, ma soltanto trucchi. Vediamo nel dettaglio il contenuto del Calendario Avvento NYX Gimme Super Stars 24 Day Holiday, il più completo dei due proposti:

  • Mono Eyeshadow, 6 pezzi da 1.7g cadauno in vari finish;
  • Numero 6 Soft Matte Lip Cream in versione mini 6 x 4.7ml;
  • Butter Gloss Mini (6 pezzi x 4.7ml);
  • Pore Filler Mini 11ml, primer viso;
  • Numero 2 Born To Glow Liquid Illuminator Mini da 13ml;
  • Eyeshadow Base Mini, primer per ombretti da 4.7ml;
  • #thisiseverything Lip Oil Mini da 4.7ml, olio labbra;
  • HD Finishing Powder Mini da 3.3g, cipria fissante viso.

Calendario Avvento NYX Contenuto

Calendario Avvento NYX da 12 giorni

L’altro Calendario di NYX, presenta 12 caselline tratteggiate e mantiene lo stesso packaging del primo, sempre in festose nuance rosso e oro. Tradizione vorrebbe che i calendari da 12 giorni fossero spacchettati a partire dal giorno di Natale, per arrivare all’Epifania, oppure aprendo due sorprese al giorno per arrivare a festeggiare l’anno nuovo. Nulla vieta però di iniziare ad aprire le caselle a partire dal 12 Dicembre, per fare comunque il conto alla rovescia verso il giorno più magico dell’anno. NYX Cosmetics Gimme Super Stars 12 Days Advent Calendar

Gimme Super Stars Advent Calendar 12 Day – Contenuto

SPOILER ALERT! Scopriamo cosa contiene il cofanetto Gimme Super Stars 12 Day Advent Calendar. Il Calendario da 12 giorni di NYX ha un prezzo di circa 48€.

  • Suede Matte Lip Liner matite labbra effetto seta (4 pezzi);
  • HD Studio Photogenic Concealer, correttore in 3 colori;
  • Born To Glow Liquid Illuminator, illuminante liquido in due versioni;
  • Control Freak Eyebrow Gel, gel fissante sopracciglia;
  • Temperamatite multiuso;
  • Epic Ink Liner Eyeliner di precisione super nero.

NYX Calendario Avvento da 12 giorni

Dove acquistare i Calendari di NYX Cosmetics

I nuovi Calendari dell’Avvento di NYX Cosmetics arriveranno disponibili all’acquisto online nel mese di Ottobre. Per entrambi, puoi fare riferimento al sito BEAUTY BAY, dove sono già acquistabili. Dai primi di Ottobre sono arrivati disponibili anche sullo shop online Lookfantastic IT, in QUESTA PAGINA.

 

Entrambi i siti spediscono in Italia, senza spese doganali. Cosa ne pensi dei nuovi Calendari dell’Avvento di NYX Cosmetics per il Natale 2021? Faccelo sapere in un commento!

Ami i Calendari dell’Avvento make-up? Potrebbe interessarti anche:

Calendario Avvento Benefit Natale 2021 The More The Merrier | Anteprima!

Calendari Avvento Essence Natale 2021 – con Spoiler!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *