Calendario Avvento MAC Natale 2020

Calendario Avvento MAC Natale 2020 Boom Boom Wow Complete

Il nuovo Calendario dell’Avvento MAC Cosmetics Natale 2020, arriva in tutto il suo splendore, scopriamolo insieme in anteprima!

Arriva l’attesissimo Calendario Avvento MAC Natale 2020, portando con sé un carico di referenze make-up, a cui difficilmente le amanti dei prodotti del brand sapranno resistere. Si chiama Boom Boom Wow Complete Advent Calendar e, per l’occasione, si veste di un’elegantissima nuance rosa freddo e si accende di magici fuochi d’artificio glitterati, scopriamolo insieme nel dettaglio!

Calendario MAC Cosmetics 2020

Calendario Avvento MAC Natale 2020

Il nuovo Calendario MAC Boom Boom Wow, appartiene alla spettacolare collezione trucco natalizia Frosted Firework, dalla quale riprende lo scintillante packaging nei toni del rosa. Esternamente, troviamo il caratteristico logo MAC e uno scoppiettante decoro di fuochi d’artificio, entrambi coperti di luminosissimi glitter tono su tono.

Calendario Avvento MAC

Il calendario è contenuto in una scatola glitterata rettangolare, che rivela un bellissimo cofanetto a forma di semicerchio il quale, aprendosi a metà, ci mostra le 24 caselline numerate in tutto il loro splendore. Quante beauty-addicted riusciranno a resistere fino al 01 Dicembre, per scoprire le sorprese contenute all’interno delle meravigliose scatoline rosa?😍

 

Boom Boom Wow Advent Calendar

Chi di voi pensa di arrivare ad aprire il Calendario soltanto durante il periodo dell’Avvento e non vuole spoilerarsi la sorpresa, salti il prossimo paragrafo e scorra direttamente alla fine per conoscere quando Boom Boom Wow uscirà in Italia!

Boom Boom Wow Complete Advent Calendar – spoiler

Cosa contiene il Calendario dell’Avvento MAC Natale 2020? Da alcuni spoiler, sembra che quest’anno, rispetto allo scorso, la selezione dei prodotti inseriti nel cofanetto sia di gran lunga migliore. Più spazio alle full-size, alle travel-size e meno ai campioncini, tra rossetti multifinish, primer, mascara e spray fissante, oltre ai famigerati lucidalabbra Lipglass. Scopriamoli tutti:

  • 1 rossetto MAC della linea Powder Kiss nella nuance Devote to Chili;
  • 1 confezione di Fix+, spray per fissare il make-up in travel-size;
  • 5 Lipglass lucidalabbra in travel size, nei colori Candy Box, All Things Magical, Clear, Very Go Lightly e Spice;
  • Gel per sopracciglia trasparente Brow Set Gel in full-size;
  • 1 mascara Extra Dimension 3d volumizzante nel colore nero in travel-size;
  • 5 ombretti mono nelle referenze Naked Lunch, Omega, Girlie, Ruddy e I’m Into It;
  • 1 crema illuminante Strobe Cream Shade Pinklite in mini-size;
  • 5 Rossetti MAC Lipstick in mini-size nelle referenze Russian Red, Del Rio, Girl About Town, Twig e Dubonnet;
  • Primer Prep+Prime per le labbra trasparente;
  • Rossetto liquido della linea Retro Matte, nella shade Feels So Grand, in mini-size;
  • 1 Portachiavi/specchio glitterato con logo;
  • 1 ombretto Dazzleshadow, nella referenza Last Dance, in formato mini.

Calendario Avvento MAC Cosmetics 2020

Dove acquistare il nuovo Calendario Mac Cosmetics

Il Calendario dell’Avvento Boom Boom Wow Complete MAC Natale 2020, arriverà entro la fine del mese di Ottobre disponibile all’acquisto in Italia. Lo potremo trovare all’interno delle profumerie rivenditrici dei prodotti del brand e sul sito ufficiale italiano di MAC Cosmetics.

Molto presto, sarà possibile comprarlo online anche sullo shop di Lookfantastic, nostro rivenditore di fiducia per quanto riguarda i prodotti del marchio. Il prezzo del cofanetto sarà di circa 140,00€.

Siamo arrivate alla fine, cosa ne pensate di questo scintillante conto alla rovescia? State pensando di prenderlo, o avete messo gli occhi su altri calendari beauty? Fatecelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!

Potrebbe interessarti anche:

Calendario dell’Avvento Benefit Natale 2020 Shake Your Beauty

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *