MAC Ruby’s Crew: le nuove versioni di Ruby Woo, il rossetto rosso più amato di sempre!
Ruby Woo, il rossetto rosso più amato di MAC, moltiplica la sua bellezza e arriva disponibile in quattro diversi finish e texture: scopriamo insieme la nuova Ruby’s Crew!
MAC Ruby’s Crew è la nuova collezione di rossetti rossi di MAC Cosmetics in edizione limitata, che farà impazzire ogni lipstick addicted! Il rosso in assoluto più amato del Brand, Ruby Woo, arriva sul mercato in ben quattro versioni, tutte da scoprire. Quattro finish e altrettante texture, per il celebre rossetto rosso a base blu amato in tutto il mondo.
Photo Credit Instagram @maccosmetics
Collezione Rossetti MAC Ruby’s Crew
L’iconica shade MAC Ruby Woo, conosciuta a livello internazionale nel classico finish Retro Matte, si reinventa in tre nuove texture, per permettere a tutti di sfoggiare sulle labbra il rosso perfetto, nella formulazione preferita. Tutte e quattro le versioni sono caratterizzate da un packaging monocromatico da collezione, in sensuali nuance di rosso, arricchito da moderne scritte nere, in limited edition.
Photo Credit Instagram @seulji_log @maccosmeticskorea
Ruby Woo Retro Matte Lipstick
Iniziamo, con lui, il classico Ruby Woo, lo splendido rosso di MAC diventato famoso in tutto il mondo grazie ala sua celebre base blu. Perché piace così tanto? Perché si tratta di un rossetto rosso in grado di rendere otticamente i denti più bianchi, proprio per la punta di blu inserita nella formulazione, che tanto lo contraddistingue. Si adatta a qualsiasi incarnato, un rosso per le labbra universale e assolutamente unico! Ruby Woo Retro Matte Lipstick regala un colore intenso e pigmentato, che dura fino a 12 ore e un finish completamente opaco. Vedi qui la recensione completa
Ruby Phew! Retro Matte Liquid Lipstick
Vediamo adesso Ruby Phew!, la versione liquida del celeberrimo Ruby Woo. Questa formula è caratterizzata da un finish matte vellutato e da un’altissima percentuale di pigmento. In grado di resistere a tutto, rimanendo inalterato anche dopo molte ore dall’indosso, il rossetto Ruby Phew appartenente alla nuova collezione MAC Ruby’s Crew garantisce 8 ore di tenuta impeccabile, senza sbavare né perdere di intensità, caratteristica che lo rende il rossetto rosso ideale a qualsiasi occasione. Dedicato a chi ricerca un colore pieno e intenso.
MAC Ruby’s Crew – Powder Kiss Ruby New
Gli amanti dei rossetti in bullet, potranno finalmente provare una nuova versione del vibrante rossetto rosso-blu più amato di sempre. La splendida colorazione Ruby Woo è ora disponibile in una formula matte idratante, dall’elegante effetto soft-focus, proprio come quella dei famosi rossetti Powder Kiss di MAC Cosmetics. Moderno, chic, energico ma allo stesso tempo romantico, questo rossetto opaco idratante è stato studiato per permetterci di ricreare le tecniche make-up più di tendenza, realizzando splendide labbra dall’effetto sfumato, proprio come quelle viste in passerella. Il finish del nuovo Powder Kiss Lipstick Ruby’s New è completamente matte, in una texture che non secca le labbra, per un comfort eccezionale.
MAC Powder Kiss Liquid Lipcolour Ruby Boo
Consistenza morbida e cremosa, proprio come quella di una mousse, per il sofisticato rossetto Powder Kiss Liquid Lipcolour Ruby Boo. Questa formula liquida in mousse, avvolge le labbra con un delicato tocco di colore, garantendo idratazione e comfort estremo. Dona alla bocca un aspetto levigato e disteso e promette di non depositarsi nelle pieghe, grazie a una miscela di ingredienti emollienti, Vitamina E e polveri soft-focus che garantiscono una nuance sfumata e d’impatto, lasciando le labbra morbide e facendo apparire le linee sottili gradevolmente riempite. Colora e idrata le labbra fino a 10 ore!
Mac Ruby’s Crew – Prezzo e dove acquistare
La nuova collezione di rossetti matte MAC Ruby’s Crew è stata da poco presentata a livello internazionale, sul sito ufficiale del Brand. Tutte le splendide formulazioni, sono già disponibili all’acquisto in Italia, a un prezzo che va dalle 22,00€ alle 28,50€, a seconda della versione scelta. Speriamo di poterle presto ammirare all’interno degli store autorizzati alla rivendita dei prodotti del marchio. Puoi già acquistare i nuovi rossetti di MAC sullo shop online delle Profumerie Douglas, in QUESTA PAGINA.
Photo Credit Immagine di Copertina Instagram @macsokosjkl @maccosmetics
Potrebbe interessarti anche la nuova collezione trucco MAC Hypnotizing Holiday Natale:
Mac Natale 2023 Bizzarre Blizzard Bash Holiday Collection | Nuova collezione Trucco