Lash Extender Pupa Vamp! Mascara

Lash Extender Pupa Vamp! Mascara: volume, estensione e tenuta

Scopriamo insieme il nuovo mascara Lash Extender Pupa Vamp!, un prodotto che promette volume, massima estensione e lunga tenuta

Il mondo della cosmetica si arricchisce di un nuovo prodotto dal potenziale sorprendente: il mascara Lash Extender Pupa Vamp!. Con la sua formula innovativa e il design dell’applicatore in silicone, questo mascara promette di amplificare, sollevare ed estendere le ciglia in modo tridimensionale, regalando uno sguardo aperto e sensuale con ciglia dall’effetto liftato all’infinito.

Nuovo mascara Pupa 2024

Mascara Lash Extender Pupa Vamp!

Ciò che rende il Pupa Vamp! Lash Extender così unico è la sua capacità di combinare un effetto volume intenso con un’estensione tridimensionale delle ciglia. La texture generosa e strutturata del prodotto offre il controllo necessario per modellare e allungare le ciglia, creando un ventaglio spettacolare che cattura lo sguardo. A poca distanza del lancio della collezione trucco estiva Shine Bright, Pupa ci sorprende con una novità 2024 per il make-up occhi che già sta facendo parlare di sé. Racchiuso in una confezione rosa magenta metallico, cattura la vista anche per il suo design ultra femminile e audace.

Lash Extender Pupa

Il primissimo mascara Vamp!, quello classico, è stato presentato al pubblico circa 12 anni fa e, tutt’oggi, riesce a riscuotere un enorme successo. Tra le ultime versioni, non possiamo non menzionare l’audace Sexy Lashes e il prezioso Vamp! Forever, racchiuso in una confezione tutta dorata.

Scovolino e ingredienti

Caratterizzato dalla presenza di uno scovolino a forma di cono in silicone, sottile e affusolato, il mascara Pupa Lash Extender permette di catturare facilmente tutte le ciglia, anche le più corte e sottili. Grazie alla speciale rete di agenti filmogeni e micro-pigmenti extra neri, assicura una tenuta prolungata e un rilascio di colore pieno fin dalla prima applicazione. La gomma di acacia africana contribuisce a una tenuta a prova di sbavature, mantenendo lo sguardo perfetto per tutta la giornata.

Il mascara è stato sottoposto a rigorosi test clinici e oftalmologici, confermando la sua sicurezza anche per gli occhi sensibili e i portatori di lenti a contatto. Con la sua formula Paraben Free e arricchita con olio di ricino, il mascara non solo garantisce un aspetto impeccabile, ma nutre e idrata le ciglia, evitando di appesantirle. Grazie alla sua formula ultra allungante, agli ingredienti e al packaging tutto rosa, si preannuncia come uno dei nuovi mascara più interessanti dell’anno.

Mascara Lash Extender Pupa

Modo d’uso consigliato

Per ottenere i migliori risultati, Pupa consiglia di applicare il mascara partendo dalla base delle ciglia e pettinandole con movimenti a zig-zag fino alle punte. Successivamente, pettina le ciglia seguendo la loro lunghezza con movimenti verticali, dalle radici alle punte, per massimizzare l’effetto estensivo. È consigliabile applicare più strati del mascara per intensificare il risultato, passando da un occhio all’altro fino a ottenere l’effetto desiderato.

Se vuoi completare il tuo look e intensificare ulteriormente lo sguardo, non dimenticare di applicare il mascara anche sulle ciglia inferiori per un effetto ancora più sorprendente.

Prezzo e dove acquistare Lash Extender Pupa Vamp!

Il nuovo mascara Pupa Vamp! Lash Extender si presenta come un alleato indispensabile per chi desidera ciglia voluminose, estese e dall’aspetto naturale, garantendo un look impeccabile e duraturo senza rinunciare alla cura e alla salute delle ciglia stesse. Appena lanciato sul mercato e presentato sul sito ufficiale del Brand, viene venduto al prezzo di 20€. Sarà presto acquistabile presso tutti i negozi autorizzati alla rivendita dei prodotti Pupa Milano e online, anche da Douglas, A QUESTO LINK.

Potrebbe interessarti anche:

Creamy Duo Pupa Vamp! matita labbra contouring e rossetto due in uno

Pupa Primavera 2024 collezione trucco Dreamscape

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *