Pupa Vamp! Mascara Sexy Lashes

Nuovo Pupa Vamp! Mascara Sexy Lashes volumizzante e incurvante

Il nuovo mascara Pupa Sexy Lashes, dell’iconica linea Vamp!, promette volume audace ed effetto curvy estremo: vediamo insieme questa interessante novità 2020 di Pupa Milano

Arriva Pupa Vamp! mascara Sexy lashes, che promette volume smisurato e curvatura vertiginosa, sfidando la gravità! Il nuovissimo mascara di Pupa si va ad aggiungere agli altri della linea ed è dedicato a chi desidera ciglia folte, sollevate al massimo, dall’effetto estremamente sensuale e uno sguardo sexy e super intenso.

Pupa Sexy Lashes nuovo mascaraPhoto Credit Instagram @salondeoase

Pupa Vamp! mascara Sexy Lashes

Il nuovissimo mascara di Pupa, è racchiuso in un’accattivante confezione rossa in cartone e presenta un packaging primario di un audace colore rosso metallico, caratterizzato dall’iconica scritta Vamp! in nero. Pupa definisce il suo neonato Sexy Lashes in questo modo: “Il mascara icona di Pupa nella versione Sexy. Volume audace. Effetto Curvy“.

Pupa Sexy Lashes Mascara

Pupa Vamp! Sexy Lashes entra a pieno titolo a far parte della categoria dei mascara volumizzanti, unendo all’effetto volume, quello di ciglia sollevate all’ennesima potenza, in grado di aprire lo sguardo al massimo. Di seguito, ecco il prima e il dopo l’applicazione, direttamente dal sito ufficiale del brand.Nuovo mascara di Pupa

Il maxi scovolino dalla forma sinuosa è composto da setole in fibra ed è stato studiato per garantire un rilascio prodotto generoso. Possiede delle setole più lunghe alla base, che consentono di amplificare l’azione di curvatura delle ciglia e promette di riuscire a catturarle tutte alla perfezione, una ad una.Mascara Pupa Sexy Lashes scovolinoIl nuovo mascara di Pupa è oftalmologicamente testato, a basso rischio di allergie, dunque si rende adatto a chi possiede occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto. È rigorosamente Made in Italy ed ha tutte le carte in regola per diventare uno dei migliori mascara 2020. Non vediamo l’ora di provarlo!

Nuovo mascara di Pupa: prezzo e dove acquistare

Il nuovo mascara Sexy Lashes Pupa Vamp! è stato già lanciato a livello internazionale e quindi risulta già disponibile all’acquisto. Il prezzo di lancio ufficiale è di 17,50€, in linea con gli altri del brand. Molto spesso, sui mascara di Pupa Milano si riescono a trovare convenienti sconti e promozioni.

Questa interessante novità Pupa 2020, sarà reperibile prossimamente nelle profumerie autorizzate alla rivendita dei prodotti del brand. Per quanto riguarda l’acquisto online, lo puoi trovare sul sito ufficiale PUPA IT, dove registrandosi al sito si ha diritto allo sconto del 15% sul primo acquisto.

È già in vendita anche sullo shop online delle Profumerie Sabbioni, facenti parte del ben più noto gruppo Ethòs Profumerie, al prezzo speciale già scontato di 14,00€, IN QUESTA PAGINA.

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *