Calendario Avvento Huda Beauty

Calendario Avvento Huda Beauty Natale 2021

Huda Beauty lancia il suo secondo Calendario dell’Avvento e noi siamo prontissime a mostrarvelo! Scopriamo insieme il nuovo 12 Door Advent Calendar di Huda

Arriva 12 Door Advent Calendar, il Calendario Avvento Huda Beauty Natale 2021 ricco di referenze make-up del brand, che piacerà a tutte le fan dei prodotti della bella truccatrice e influencer americana di origini irachene. Ispirato al quarzo rosa, il cristallo preferito di Huda, è caratterizzato da un particolare packaging esterno a forma di bocca e nasconde al suo interno 12 splendide sorprese. Disponibile da Martedì 5 Ottobre su SEPHORA IT.

Calendario Avvento Huda Beauty Natale 2021

La lista dei tanto desiderati cofanetti si allunga e si arricchisce con il prezioso scrigno firmato Huda Beauty, vediamolo insieme nel dettaglio!

Calendario dell’Avvento Huda Beauty

Il Calendario dell’Avvento di Huda si apre e rivela i cassettini rosa contenenti le 12 referenze make-up e skincare del Brand. I cassetti colorati nell’elegante nuance quarzo rosa sono numerati uno ad uno e dotati di apertura facilitata. Pur non essendo a tema prettamente natalizio, questo cofanetto è assolutamente favoloso e rappresenta un’idea regalo che non potrà deludere nessun beauty addicted.Huda 12 Door Advent Calendar

I 12 prodotti inseriti sono stati scelti personalmente dalla bella Huda tra i best sellers del Brand, come ad esempio il mascara Legit Lashes, la matita sopracciglia #BOMBBROWS, un mini rossetto della linea Power Bullet Rose Collection. La vera chicca, sarà una delle Obsessions Palette, che uscirà a sorpresa secondo la formula roulette. Potremo trovare la Haze Sand della recente collezione Haze Obsessions, oppure una delle più classiche Nude Obessions, con precisione la Light o la Rich.

Huda Beauty Calendario 2021

Cosa contiene il Calendario di Huda

SPOILER ALERT! Vediamo adesso nel dettaglio quali sono tutti i 12 prodotti contenuti all’interno del meraviglioso Calendario di Huda Beauty 12 Door Advent Calendar:

  • Mascara LEGIT LASHES 2 in 1 volumizzante e allungante;
  • Eyeliner Life Liner Quick‘N Easy Precision Liner;
  • Palette occhi Obsessions (Light Nude, Rich Nude oppure Haze Sand);
  • Balsamo hydra-repulpant Silk Balm en Blush;
  • Matita #BOMBBROWS Microshade en teinte 4 : Light Brown;
  • Rossetto Mini Power Bullet Matte Lipstick nel colore Interview;
  • Base viso idratante Water Jelly;
  • Ciglia finte Samantha Classic;
  • Maschera per gli occhi Eye Lift & Snatch Sculpting Masks;
  • Siero Thirst Trap Juice HA3 & Peptide Serum 30 ml;
  • Trattamento Idratante Honey Whip Peptide Moisturizer 20 ml;
  • Scrub Yo Glow Gingerbread Latte 40 ml;
  • Bottiglia riutilizzabile multiuso.

Calendario dell'Avvento Huda Beauty Natale

Prezzo e dove acquistare

Il Calendario dell’Avvento di Huda è appena stato lanciato a livello internazionale sul sito ufficiale americano del brand, al prezzo di $175.00. È stato inserito da pochissimo anche tra le novità del sito italiano di Sephora, al prezzo di 162,00€, ma al momento appare esaurito. Con ogni probabilità, tornerà nuovamente disponibile all’acquisto nel corso delle prossime settimane, poiché pur essendo in limited edition si tratta di un prodotto appena uscito sul mercato. Nuovamente disponibile all’acquisto da Martedì 5 Ottobre ora e per tutta la settimana del Black Friday scontato al prezzo di 121,50€, in QUESTA PAGINA.

  • Codice sconto BLACK2021

Cosa ne pensi di questo magico conto alla rovescia? Potrebbe entrare nella tua personalissima wishlist, oppure hai già puntato quello di un altro marchio? O ancora, preferisci i cofanetti multibrand, come ad esempio il bellissimo Sephora Favorites All Beauty Stars? Raccontacelo nei commenti, o come sempre, via mail!

Se ami i prodotti di Huda, potrebbero interessarti anche le nuove Wild Obsessions Palette:

Wild Obsessions Palette Huda Beauty

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *