Chi Sono

“Perché ti trucchi sempre?” Fin da da ragazzina, mi sono sentita fare questa domanda tante e tante di quelle volte che…ho perso il conto!

Beh, spesso non avevo nemmeno tempo per parlare, che alla domanda ne seguivano altre: “Ti trucchi per mascherare qualche difetto?” “Ti trucchi per piacere di più?“…”no dai, ai ragazzi piacciono di più le ragazze senza nulla, al naturale!” 

Ma poi non ti fa fatica? Dovessi perdere tutto quel tempo allo specchio…no, no io non potrei!” 

Ecco, insomma, non son mai (o quasi mai) riuscita a dare la MIA risposta.

Perché mi trucco sempre? Hai presente quando ami fare una cosa al punto tale che nella tua giornata non devono mai mancare almeno 10 minuti per poterla realizzare?

Un po’ come chi fa sport, chi dipinge, chi adora leggere, chi cantare…ognuno ha la sua passione.

La mia, o meglio, una delle mie, è quella per il make up, Mai Senza Trucco il suo contenitore.Fin da piccola ogni cosa che riguardasse il trucco mi attirava, ogni volta che mamma mi portava in una profumeria mi venivano gli occhi a forma di cuore.

Volevo assolutamente diventare grande per poter iniziare ad utilizzare quelle piccole meraviglie multicolore, dal packaging accattivante, che mi guardavano dagli stand del negozio.

Bene, finalmente sono cresciuta, adesso forse anche un po’ troppo e… ho imparato a usare gli strumenti del mestiere, appassionandomi sempre di più a tutto quello che riguarda il mondo del beauty.

Una passione: ecco perché mi trucco sempre. Perché amo farlo, perché mi fa sentire libera di creare, di esprimere la mia personalità con mille colori e sfumature.

Questo blog è stato pensato per tutte le donne che condividono con me la passione per il make up e tutto ciò che gli ruota intorno.

Insieme, possiamo scambiare idee e consigli, indicazioni e pareri, su prodotti, tecniche e, perché no, gusti personali.

Ti aspetto qui, su Mai Senza Trucco, un luogo dove il beauty è di casa: accomodati pure e dimmi la tua!

Condividi su