Hy-Glam Powder Foundation Natasha Denona

Hy-Glam Powder Foundation Natasha Denona

Natasha Denona lancia Hy-Glam Powder Foundation, il nuovo fondotinta in polvere che coniuga make-up e cura della pelle in un unico prodotto

Appena arrivato sul mercato, il nuovo Hy-Glam Powder Foundation di Natasha Denona ha già generato un grandissimo hype nell’intera beauty community, come del resto quasi tutti i prodotti di questo Brand. Il mondo del make-up continua a evolversi, portando in primo piano prodotti innovativi che non solo coprono, ma al contempo si prendono cure della pelle, in un connubio tra trucco e skincare che ben si adatta anche alle pelli non più giovanissime.

Natasha Denona lo sa bene e, per i suoi estimatori, ricerca continuamente formule ultra performanti in grado di fornire preziosi principi attivi idratanti e fortificanti. Ecco perché il nuovo fondotinta in polvere Hy-Glam Powder Foundation di Natasha Denona è destinato a diventare un must-have per tutti gli amanti del beauty, proprio come il suo predecessore, il favoloso correttore idratante per pelli mature e segnate Hy-Glam Concealer.

Nuovo fondotinta in polvere Natasha Denona

Natasha Denona Hy-Glam Powder Foundation

Partendo dalla rivoluzionaria formula HY-TECH, questo fondotinta non solo offre una copertura impeccabile ma sfuma anche la texture della pelle, regalando una finitura liscia e priva di pori. La sua consistenza ibrida, denominata Hy-Brid, nutre la pelle durante tutto il giorno, mantenendola sana e radiosa. Studiata per fondersi con la pelle in modo naturale, grazie ai pigmenti bio-mimetici che si adattano alle irregolarità cutanee senza creare effetti indesiderati come sfaldamenti o screpolature, questa formula promette un incarnato levigato e perfetto. Il risultato? Una pelle dall’aspetto aereo, come se fosse stata ritoccata da un professionista.

Uno dei punti di forza di questo prodotto è inoltre l’innovativa spugna HY-LUXE inclusa nel cofanetto. Questa spugnetta professionale garantisce un assorbimento minimo del fondotinta, consentendo un’applicazione precisa e una finitura naturale che sembra una seconda pelle.

La finitura opaca del fondotinta Hy-Glam Powder Foundation è perfetta per chi cerca una copertura media modulabile che non appesantisca il viso ma lo illumini, proteggendolo al contempo dagli stress ambientali. La formula antinfiammatoria contribuisce a mantenere la pelle sana e supporta la sua naturale elasticità e idratazione.

Hy-Glam Powder Foundation

Il fondotinta in polvere Hy-Glam Powder Foundation di Natasha Denona va ad arricchire la lista dei nuovi fondotinta 2024, ma è molto più di un semplice prodotto cosmetico; è una vera e propria rivoluzione nel mondo del make-up, che unisce la perfezione estetica alla cura della pelle. Questa novità arriva a poca distanza dal lancio della favolosa Hy-Per Natural Face Palette, una tavolozza di ombretti, blush e bronzer in polvere cremosa, ideale per le pelli mature e segnate.

Ingredienti ed effetti sulla pelle del viso

Una delle caratteristiche più innovative di questa formula è l’inclusione di Berry Flex Vita, un complesso che aiuta a mantenere l’idratazione della pelle. Grazie agli Anthocyanins, dalle proprietà antinfiammatorie, il fondotinta contribuisce a mantenere una pelle calma e uniforme, senza rossori o irritazioni.

Ma le sorprese non finiscono qui: il fondotinta Hy-Glam Powder Foundation è ricco di antiossidanti, che proteggono il viso dagli agenti stressanti dell’ambiente. Questo lo rende non solo un alleato per la bellezza esteriore ma anche un sostegno per la salute e il benessere della pelle. Oltre ai suoi benefici, è anche ecologico grazie alla confezione ricaricabile, che favorisce la sostenibilità nel settore del beauty. Il nuovo fondotinta compatto di Natasha Denona si pone come un prodotto rivoluzionario che unisce una copertura impeccabile ad ingredienti attivi skincare, offrendo una bellezza naturale e duratura in un unico gesto.

Natasha Denona fondotinta Hy-Glam

La gamma di 36 nuance è stata progettata per completare le tonalità del correttore Hy-Glam, offrendo così la possibilità di abbinare più nuace di correttore a una sola tonalità di fondotinta in polvere. Questo assicura una corrispondenza perfetta per ogni colore di pelle, garantendo un risultato impeccabile e uniforme. La capacità della polvere di adattarsi alla pelle e di proteggerla dagli elementi esterni, combinata con la sua azione idratante e antinfiammatoria, la rende ideale per chi cerca una base make-up che non solo copra ma curi anche la pelle.

Prezzo e dove acquistare Hy-Glam Powder Foundation

Natasha Denona Hy-Glam Powder Foundation rappresenta un passo avanti nel mondo del make-up, unendo la tecnologia avanzata alla cura della pelle, per risultati che vanno oltre l’apparenza, regalando una bellezza autentica e duratura. Presentato a livello internazionale giovedì 25 Aprile, viene venduto al prezzo di 65,50€. Appena arrivato sullo shop online di Sephora, è già acquistabile in QUESTA PAGINA.

Anche per oggi siamo arrivati alla fine. Cosa ne pensi di questo nuovo lancio firmato ND? Hai mai preso in considerazione l’utilizzo di un fondotinta in polvere? Raccontaci la tua opinione nello spazio dedicato ai commenti!

Photo Credits https://natashadenona.com/

Potrebbe interessarti anche:

Come scegliere il fondotinta del colore ideale: tutti i segreti

Migliori fondotinta pelli secche che non segnano: 4 prodotti da provare

Condividi su

2 Comments to Hy-Glam Powder Foundation Natasha Denona

  1. Erika ha detto:

    Aspettavo di conoscere maggiori dettagli di questo prodotto. Ho la pelle matura ma non amo usare il fondotinta liquido, però di solito quelli in polvere mi evidenziano le rughe. Conoscendo questo marchio e la sua attenzione per le non più giovanissime credo proprio che Hy Glam Powder Foundation potrebbe fare al caso mio

    • Alessia ha detto:

      Ciao Erika. Pensiamo anche noi che possa essere un fondotinta molto valido, soprattutto da sfruttare in estate. Non vediamo l’ora di provarlo e di farvi sapere la nostra opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *