Sunset Blooming Pupa Estate 2019

Sunset Blooming Pupa Estate 2019 | Nuova collezione make-up

Pupa Sunset Blooming è la nuova collezione trucco di Pupa Milano dedicata all’Estate 2019, caratterizzata da nuance esotiche e meravigliosi finish luminosi

È arrivata la nuova collezione Sunset Blooming Pupa estate 2019, un mix di nuance particolari ed esotiche dal finish luminoso e dallo stile tropicale, ma assolutamente sofisticato. La puoi già acquistare negli store autorizzati o sul sito ufficiale Pupa IT.

Sunset Blooming Pupa collezione estate 2019

A poca distanza da Unexpected Beauty, ecco un’altra nuova edizione limitata by Pupa Milano, da utilizzare per creare un’infinità di make-up look estivi. La collezione, ispirata alle affascinanti sfumature del tramonto, comprende: due ombretti mono, due blush, due smalti e due matite occhi multiplay, andiamola a scoprire!

Ombretti mono Exotic Eyeshadow Pupa Estate 2019

Iniziamo dagli ombretti mono Exotic eyeshadow, racchiusi in un bellissimo packaging magenta caratterizzato da seducenti sfumature nei toni del blu. Si tratta di ombretti in polvere compatta, dall’elevata sfumabilità e dal finish extra luminoso, disponibili in due tonalità lussuose e sofisticate: Extotic spirit, un blu elettrico molto intenso ed Exotic Vibes, uno champagne dorato davvero elegante.

 

Ombretti Pupa Sunset Blooming Estate 2019

I nuovi Pupa Exotic Eyeshadow sono testati contro le allergie, realizzati con una formulazione oftalmologicamente testata e privi di parabeni.

Matite occhi Multiplay Pupa Estate 2019

Da abbinare agli ombretti Sunset Blooming, per intensificare al massimo lo sguardo, oppure da utilizzare da sole, ecco le matite occhi multiplay proposte da Pupa per l’Estate 2019. Rigorosamente nei toni del blu e dell’azzurro, si rendono ideali per ricreare make-up loook semplici o più elaborati. Le due nuance disponibili sono: la numero 079 Blue Sunrise, un blu oltremare profondo e scuro e la 80 Tropical Wave, un celeste più tenue ma comunque intenso.

Matite occhi Multiplay Pupa estate 2019 Sunset Blooming

Le matite occhi Sunset Blooming hanno un triplo utilizzo. Si possono infatti usare come eyeliner, come ombretto, da stendere servendosi dello sfumino incluso nel retro della matita, o anche come kajal, grazie alla grande morbidezza della mina.

Tropical Blush Collezione Pupa Sunset Blooming

Per il trucco viso, Pupa ha pensato a dare colore e scolpire i lineamenti, con i due particolari Tropical Blush della collezione estiva Sunset Blooming. Due tonalità in perfetto stile Pupa, che doneranno un tocco radioso e un look fresco, dal mood sorprendente. Le due shade disponibili, sono le seguenti: 001 Tropical Flower, un fucsia intenso e vivace, 002 Tropical Festival, un irresistibile corallo, colore per eccellenza dell’Estate 2019.

Blush Sunset Blooming Pupa Estate 2019

Rossetti Sunset Blooming Made To Last

Per sublimare e illuminare le labbra, arrivano i rossetti liquidi Made To Last Lip Duo, in due nuove nuance dal sapore decisamente estivo. Si tratta di rossetti due in uno, a lunga tenuta, dalla formula waterproof e dal film sottile e confortevole. Ecco le due colorazioni disponibili: 019 Radiant Orchid, un fucsia viola duochrome e 020 Red Hibiscus, un rosso spento e intenso.

Rossetti Sunset Blooming Pupa Estate 2019

Da una parte troviamo il rossetto liquido a lunga durata, arricchito da un mix di polimeri performanti che regalano aderenza perfetta e colore pieno. Dall’altra, il gloss trasparente, a base di siliconi e cere idratanti, che funziona da top coat, da utilizzare sopra al rossetto per ottenere un look labbra extra-shine.

Smalti Pupa Lasting Color Gel Sunset Blooming

Pupa ha pensato anche alle unghie Estate 2019, con questi due nuovi smalti Lasting Color Gel. Si tratta di smalti effetto vetro, dall’alta pigmentazione e dal finish luminoso. Le nuance sono fredde e deliziose come sorbetti: 186 Water Lily, un lilla violaceo con una punta di fucsia; 187 Intense Fuchsia, un rosso fragola intenso.

Smalti Sunset Blooming Estate 2019

Gli smalti effetto gel di Pupa regalano unghie lucide e perfette, dal mood tropicale e si coordinano alla perfezione con i due rossetti della linea.

La nuova collezione Estate 2019 Pupa Sunset Blooming finisce qui, ma tu continua a seguirci per rimanere aggiornata sulle ultime novità nel mondo del make-up. Cosa ne pensi di questa limited edition? Ti lascerai tentare dai nuovi colori tropicali di Pupa Milano?

Ocean Feel Kiko Estate 2019 | Nuova collezione trucco | Foto e prezzi

Electric Wonder MAC Estate 2019 | Nuova collezione make-up

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *