Tendenze unghie Estate 2019

Unghie Estate 2019: tendenze manicure e nuovi colori di smalto da provare

Le tendenze unghie Estate 2019 prevedono manicure semplici e fresche, nail art floreali e glitter, smalti pastello o unghie dipinte di pesca o corallo, il colore dell’anno

Scopriamo tutte le tendenze unghie Estate 2019, i nuovi colori di smalto da provare e le nail art più in voga della stagione. Quest’anno, sembra che la parola d’ordine sia semplicità: niente nail art eccessive o eccentriche, ma soprattutto smalti monocromatici, in tonalità pastello, neutre o vivaci, da applicare su unghie curate e di media lunghezza.

https://www.instagram.com/cndworld/?hl=it https://www.instagram.com/cndworld/?hl=it

Andranno per la maggiore le unghie squoval, ma anche per la prossima stagione calda continuano a resistere quelle a ballerina e a mandorla, oltre alle squadrate. Vedremo anche un ritorno delle unghie medio corte, da mantenere sempre perfette e ben limate, per non andare incontro allo sgradevole effetto trasandato.

Smalti pastello Estate 2019

Stesso colore su tutte le unghie o per ognuna un colore di smalto diverso? Per dipingere le tue unghie Estate 2019 potrai lasciare libero sfogo alla fantasia, utilizzando smalti pastello, declinati principalmente nei colori del rosa, dell’azzurro, del giallo, del verde acqua e del lilla, proprio come quelli della collezione estiva Radical Optimism di Orly.

Smalti pastello 2019 Orly https://www.instagram.com/orly_italia/

Il brand Essie, il più amato anche da Megan Markle, che lo ha scelto per le sue unghie sposa, propone nell’ultima collezione estiva un’ampia serie di smalti pastello, da mixare per creare le tue nail art dell’Estate.

Unghie Estate 2019 smalti Essie pastello https://www.instagram.com/essie/?hl=it

Il trend più forte vuole unghie multicolore, ma eleganti e chic, realizzate con smalti degradé che si abbinino tra loro alla perfezione. Lo smalto verde, nei toni pastello o shimmer, sarà uno dei grandi protagonisti della nuova manicure estiva.

Unghie multicolore verdi Estate 2019 https://www.instagram.com/daisykalnina/?hl=it

Smalti living Coral, pesca e tutte le sfumature del corallo

Eletto colore Pantone dell’anno, il Living Coral impazza anche sulle unghie Estate 2019. Una delle nuance estive per eccellenza, a metà strada tra il rosa, il pesca e il corallo, che si abbina perfettamente alla stagione e a gran parte degli outfit estivi, facendo risaltare al massimo le mani abbronzate.

smalto Living Coral unghie Estate 2019 https://www.instagram.com/retroflowers84/

Pesca, rosa e tutte le sfumature del corallo: difficile resistere a questi colori di smalto iper vitaminici e super estivi! Se ami questo tipo di nuance, quest’Estate potrai sbizzarrirti a creare splendide nail art e manicure corallo, che ti faranno essere assolutamente trendy per tutta la stagione.

Smalti corallo Estate 2019 https://www.instagram.com/semilac_magyarorszag/

Ami le nuance di corallo più calde e aranciate? Niente paura, quest’Estate potrai osare tutte, ma proprio tutte, le tonalità di smalto corallo sulle unghie ed essere sempre e comunque very trendy. Ecco una bellissima scalatura di smalti corallo con punte di papaya, di arancio, di giallo e di pesca.

Smalti Estate 2019 corallo https://www.instagram.com/smnailz/?hl=it

Smalti metallizzati e unghie glitter

Una cascata di glitter, smalti metal o arricchiti da seducenti iridescenze e perle micro-riflettenti: le unghie Estate 2019 vogliono brillare. Il glitter sarà uno dei protagonisti assoluti dei beauty look della prossima stagione estiva.

Smalti naturali Zoya Pixie Dust  Acquista smalti Zoya su Amazon

Smalto glitter Zoya unghie Estate 2019 https://www.instagram.com/zoyanailpolish/?hl=it

Colori galattici e olografici, unghie effetto cangiante, come abbiamo visto per gli smalti della collezione Pupa Unexpected Beauty, che vestono le mani di magici bagliori e perlescenze.

smalti unghie Estate 2019 Pupa https://www.instagram.com/hepsylprofumerie/

Anche Catrice Cosmetics, lancia la sua linea di smalti glitterati Galactic Now, arricchiti da micro particelle riflettenti, che faranno letteralmente scintillare la manicure estiva.

Unghie glitter Estate 2019 Catrice https://www.instagram.com/catrice.cosmetics/

Unghie Estate 2019: le Flower Nails

Le unghie floreali restano un must tra le nail art Primavera Estate, grazie alla loro freschezza e originalità. Rosa, magenta, bianco latte, ma anche giallo, rosso, verde o nude: ecco tutti i colori di smalto con cui giocare a realizzare le flower nails più belle dell’Estate 2019!

Unghie floreali Estate 2019 https://www.instagram.com/nailsfromnars/

In love with magenta: è ufficiale, siamo follemente innamorate di una delle nuance che quest’anno andrà per la maggiore sulle mani. Ecco una flower nail art creata dalla bravissima nail artist @chelseaqueen con gli smalti naturali Orly, particolarmente amati perché cruelty free e vegan.

Flower nails unghie Estate 2019 https://www.instagram.com/chelseaqueen/

A tutto giallo, il colore del sole, luminoso e lievemente eccentrico: lo smalto giallo sarà un vero must dell’Estate 2019, sia sulle unghie che nell’outfit. Donerà soprattutto alle carnagioni naturalmente scure, oppure si presterà a essere un prezioso alleato per far risaltare la pelle delle mani, quando sarà abbronzata.

Unghie Estate 2019 smalto giallo https://www.instagram.com/mikaela.nails/

Polka Dots nail art

Per chi cerca una nail art spiritosa, fresca e attuale, arriva la Polka Dots nail art, un classico che torna di frequente, ma che quest’anno sembra che spopolerà sulle unghie dell’Estate. Per realizzarlo e renderlo un vero must di stagione, la parola d’ordine sarà usare come base uno o più colori di smalto di tendenza, anche abbinati come in questa nail art ombré lilla, celeste e blu.

Unghie Estate 2019 pois https://www.instagram.com/manifique.studio/?hl=it

Divertiti a realizzare pois piccoli o grandi, su una o su tutte le unghie, per creare un nail look semplice, allegro e super estivo, come quello creato con smalti aranciati e verde acqua, facile da fare anche da sole.

Polka Dots nail art estate 2019 https://www.instagram.com/ivyblue96/?hl=it

L’articolo per oggi termina qui, ma non perderlo d’occhio: lo aggiorneremo costantemente con le nuove tendenze unghie Estate 2019, per aiutarti a scegliere la tua manicure della prossima stagione calda.

Unghie effetto marmo: come fare le marble nails. 11 idee nail art

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *