Naked Reloaded Palette Urban Decay

Nuova palette Naked Reloaded di Urban Decay: swatch, foto e dove acquistarla

Vediamo insieme foto e swatch della nuova palette Naked Reloaded di Urban Decay, composta da 12 ombretti in tonalità nude, dal finish matte, metal e satinato

Urban Decay Naked Realoaded è la nuovissima palette proposta dal famoso brand cosmetico americano, che andrà a prendere il posto della mitica Naked 1. Quest’ultima, la primissima e la più classica delle iconiche palette Naked di Urban Decay, dall’incredibile successo, è ora fuori produzione, sostituita dalla sua versione più moderna e completa.

Urba Decay Naked Reloaded palette https://www.instagram.com/UDWende/?hl=it

Un incredibile mix di 12 ombretti in tonalità neutre dai diversi finish: matte, satinati e metallizzati, abbinati in maniera originale e unica.

Palette Naked Reloaded Urban Decay 2019

La confezione della nuova Naked Reloaded, caratterizzata da una comoda chiusura magnetica, è decorata da orchidee color seppia-dorato e dotata, come le altre, di un grande specchio rettangolare. Rispetto alle precedenti Naked, la Reloaded non contiene il doppio applicatore per ombretti.

Nuova palette Urban Decay Naked Reloaded

La mancanza del brush eyeshadow, è però compensata dalla presenza di quattro cialdine di prodotto più grandi delle altre.

Questa caratteristica, è stata pensata per consentirci di avere a disposizione maggior quantità delle referenze più usate, in modo da non trovarsi ad averle terminate, prima di tutti gli altri colori. E soltanto noi vere beauty addicted possiamo capire cosa significhi raschiare il fondo! 🙂

Naked Reloaded Urban Decay nuova palette 2019 https://www.instagram.com/candiceup/?hl=it

Perfetta per ricreare eyes make-up look sobri ed eleganti, sia da giorno che da sera, la nuova palette di Urban Decay contiene tutte le tonalità necessarie per truccare gli occhi in modo completo.

Palette Naked Reloaded – Swatch

Avorio, panna, rosa nude, oro luminoso, bronzo shimmer, passando per varie scalature di marrone, fino ad arrivare a un intrigante argento-taupe e a un’estivo pesca tendente al corallo. Quest’ultimo, denominato Retro, sarà perfetto come colore di transizione, una base da utilizzare per ricreare qualsiasi make-up look, talmente versatile da potersi adattare a tutte le tipologie di carnagione.

Ecco tutti gli swatch e i colori di ombretto della nuova e irresistibile Naked Reloaded palette.

Palette Naked Reloaded Urban Decay https://www.instagram.com/swayzemorgan/?hl=it

Anche se molti web rumors gridano alla copia, identificando la Naked Reloaded con la Sultry di Anastasia Beverly Hills, noi siamo rimaste assolutamente incantate dagli swatch di questi 12 ombretti. Voi cosa ne pensate? Avevate già notato la somiglianza?

Naked Reloaded Urban Decay e Sultry Anastasia Beverly Hills a confronto https://www.instagram.com/just_me_ashley/?hl=it

I colori contenuti all’interno della palette sembrano davvero super-pigmentati e scriventi, un po’ insoliti e diversi da quelli solitamente proposti dalle palettine nude che troviamo in commercio. Ecco tutte le referenze di Urban Decay Naked Reloaded palette:

  • Blur – sabbia chiaro opaco
  • Boundaries – color caramello matte medio
  • Bucked – nocciola medio super-opaco
  • Distilled – marrone caldo super luminoso medio
  • Dreamweaver – argento tendente al taupe shimmer
  • End Game – color cioccolato matte scuro
  • Burn – bronzo medio shimmer
  • Reputation – marrone luminoso con riflessi rosati
  • Retro – corallo opaco medio chiaro pescato
  • Angel Fire – rosa chiaro luminoso
  • Barely Baked – oro shimmer caldo
  • Bribe – panna satin con sfumature cipria

Swatch Naked Reloaded Urban Decay

Dove acquistare la nuova Naked Reloaded

Puoi acquistare la nuova palette Naked Reloaded sul sito ufficiale www.urbandecay.it, oppure la troverai disponibile a breve anche sullo shop online di Lookfantastic IT e sullo shop online delle Profumerie Sephora IT, al prezzo di circa 46€.

Entro la Primavera, potrai ammirarla dal vivo presso gli store Sephora, oppure nelle profumerie concessionarie del marchio Urban Decay.

A questo punto, aspettiamo soltanto le tue opinioni! Cosa ne pensi di questa meraviglia? Stai già facendo un pensierino sul farla tua, oppure riuscirai a resistere alla tentazione? Lo spazio dei commenti è tutto per te, facci sapere la tua!

Potrebbero interessarti anche le seguenti novità collezioni trucco 2019:

Collistar Portofino nuova collezione trucco per la Primavera Estate 2019

Nuovi rossetti Cult Matte Nabla The matte lip Collection

Pupa Unexpected beauty Primavera 2019 nuova collezione in edizione limitata

Waterflower Kiko Primavera 2019 nuova collezione trucco

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *