Nuova collezione rossetti matte Nabla Cult | The Matte Lip Collection
Ti presentiamo The Matte Lip Collection, la nuovissima collezione di rossetti matte Nabla Cosmetics: tre texture innovative e diverse tra loro e ben 16 tonalità da non perdere
La nuova collezione di rossetti matte Nabla The matte Lip Collection, è dedicata a tutte le beauty addicted amanti delle labbra opache e dei make-up look sofisticati e glamour. La spettacolare linea di lipstick è uscita il 7 Febbraio 2019, per cui puoi trovarli già disponibili sul sito ufficiale www.nablacosmetics.com, oppure su quello delle profumerie SEPHORA IT.
Negli ultimi mesi, abbiamo visto un leggero ritorno al look labbra metalliche o brillanti e anche le nuove collezioni trucco Primavera 2019, sembra vadano per lo più in tale direzione, ma il trend rossetti opachi non accenna a cedere.
The Matte Lip Collection Rossetti opachi Nabla
Il packaging è lussuoso, come tutti quelli del brand, in oro rosa con il disegno di delicatissime piume tono su tono. La particolarità della collezione di rossetti opachi The Matte Lip Collection di Nabla, è quella di essere stata formulata in tre texture differenti tra loro, in grado di donare un effetto diverso, a seconda dei gusti di ognuna: Super Matte, Soft Touch e Bounce Matte.
https://www.instagram.com/nablacosmetics/?hl=it
Super matte, disponibile in 4 tonalità, è un rossetto intenso, vellutato e ultra pigmentato, dalla durata estrema. In foto, lo shade Platonic Love, un rosso mattone intenso con sfumature fredde.
https://www.instagram.com/claremacmua/
Soft touch, un rossetto levigante e setoso, dall’effetto cipriato, si può trovare in 6 referenze di colore, tra cui quattro tonalità di nude molto interessanti. Piaceranno a chi vuole un look labbra naturale e poco vistoso, ma comunque super elegante. Di seguito puoi vedere lo shade Party In paris, un particolare color lampone con sottotono rosato.
https://www.instagram.com/claremacmua/?hl=it
Bounce matte è un rossetto opaco dall’effetto rimpolpante e dalla consistenza plastic-matte, proposto in 6 shade. Sicuramente il più particolare dell’intera linea, così come lo è la tonalità in foto: Foxy Lady, un violetto scuro e deciso, per labbra strong, dedicato a chi non ha paura di osare.
https://www.instagram.com/claremacmua/
Nuovi rossetti The Matte Collection Nabla Cosmetics – Swatch
Di seguito, ecco gli swatch della collezione di nuovi rossetti opachi Nabla, direttamente dal profilo Instagram della bellissima @annybeeutee. Come puoi vedere, The Matte Lip Collection propone davvero tanti lipstick nude e rosati, ma non mancano i rossi, i mattone, i malva e il viola. Hai già scelto il tuo preferito?
https://www.instagram.com/annybeeutee/
Ed ecco l‘effetto dei Matte lipstick di Nabla Cosmetics, direttamente indossati. Come accade con i migliori rossetti opachi, le labbra appaiono piene e voluttuose, rimpolpate e dal sofisticato effetto vellutato che ci piace da matti.
https://www.instagram.com/sosforbeauty/?hl=it
Noi di Mai Senza Trucco ci siamo immediatamente innamorate di questa nuova collezione di rossetti matte Nabla, tanto che non vediamo l’ora di provarli. Ma siamo curiose, tu cosa ne pensi di The Matte Lip Collection? Se ti fa piacere, faccelo sapere lasciando un commento in fondo all’articolo.
Dove acquistare i rossetti matte The Matte Lip Collection di Nabla Cosmetics?
Il prezzo dei nuovi rossetti Matte di Nabla è di circa 14,90€. Puoi trovarli già disponibili online sul sito www.nablacosmetics.com, oppure su quello delle profumerie Sephora, in QUESTA PAGINA.
Potrebbero interessarti anche i nuovi rossetti Nabla 2022:
Nabla Matte Pleasure | Nuovi rossetti matte colore pieno e lunga tenuta
Vedi anche le altre novità:
Daytime & Sunset Anastasia Beverly Hills Primavera 2019
Pupa Unexpected beauty Primavera 2019 nuova collezione in edizione limitata
Salve adoro il vostro pakaging
Io sono una organizzatrice di eventi
Mi chiedevo si potevano avere senza logo
Da personalizzare
Grazie mille
Salve Sara, se ti riferisci ai packaging che vedi in questo articolo, sono dell’amatissimo Brand italiano Nabla, non nostri.