Nuova collezione rossetti matte Nabla | The Matte Lip Collection

Nuova collezione rossetti matte Nabla Cult | The Matte Lip Collection

Ti presentiamo The Matte Lip Collection, la nuovissima collezione di rossetti matte Nabla Cosmetics: tre texture innovative e diverse tra loro e ben 16 tonalità da non perdere

La nuova collezione di rossetti matte Nabla The matte Lip Collection, è dedicata a tutte le beauty addicted amanti delle labbra opache e dei make-up look sofisticati e glamour. La spettacolare linea di lipstick è uscita il 7 Febbraio 2019, per cui puoi trovarli già disponibili sul sito ufficiale www.nablacosmetics.com, oppure su quello delle profumerie Sephora IT.
Rossetti matte Nabla The Matte Lip Collection

Negli ultimi mesi, abbiamo visto un leggero ritorno al look labbra metalliche o brillanti e anche le nuove collezioni trucco Primavera 2019, sembra vadano per lo più in tale direzione, ma il trend rossetti opachi non accenna a cedere.

The Matte Lip Collection Rossetti opachi Nabla

Il packaging è lussuoso, come tutti quelli del brand, in oro rosa con il disegno di delicatissime piume tono su tono. La particolarità della collezione di rossetti opachi The Matte Lip Collection di Nabla, è quella di essere stata formulata in tre texture differenti tra loro, in grado di donare un effetto diverso, a seconda dei gusti di ognuna: Super Matte, Soft Touch e Bounce Matte.

The Matte Lip Collection rossetti Nabla 2019 https://www.instagram.com/nablacosmetics/?hl=it

Super matte, disponibile in 4 tonalità, è un rossetto intenso, vellutato e ultra pigmentato, dalla durata estrema. In foto, lo shade Platonic Love, un rosso mattone intenso con sfumature fredde.

Rossetto matte Nabla Super matte Platonic Love https://www.instagram.com/claremacmua/

Soft touch, un rossetto levigante e setoso, dall’effetto cipriato, si può trovare in 6 referenze di colore, tra cui quattro tonalità di nude molto interessanti. Piaceranno a chi vuole un look labbra naturale e poco vistoso, ma comunque super elegante. Di seguito puoi vedere lo shade Party In paris, un particolare color lampone con sottotono rosato.

Rossetto matte Nabla Soft Touch Party In Paris https://www.instagram.com/claremacmua/?hl=it

Bounce matte è un rossetto opaco dall’effetto rimpolpante e dalla consistenza plastic-matte, proposto in 6 shade. Sicuramente il più particolare dell’intera linea, così come lo è la tonalità in foto: Foxy Lady, un violetto scuro e deciso, per labbra strong, dedicato a chi non ha paura di osare.

Rossetto matte Nabla Buonce matte Foxy Lady https://www.instagram.com/claremacmua/

Nuovi rossetti The Matte Collection Nabla Cosmetics – Swatch

Di seguito, ecco gli swatch della collezione di nuovi rossetti opachi Nabla, direttamente dal profilo Instagram della bellissima @annybeeutee. Come puoi vedere, The Matte Lip Collection propone davvero tanti lipstick nude e rosati, ma non mancano i rossi, i mattone, i malva e il viola. Hai già scelto il tuo preferito?

Rossetti matte Nabla Primavera 2019 - Swatch https://www.instagram.com/annybeeutee/

Ed ecco l‘effetto dei Matte lipstick di Nabla Cosmetics, direttamente indossati. Come accade con i migliori rossetti opachi, le labbra appaiono piene e voluttuose, rimpolpate e dal sofisticato effetto vellutato che ci piace da matti.

Nabla collezione rossetti matte Primavera 2019 https://www.instagram.com/sosforbeauty/?hl=it

Noi di Mai Senza Trucco ci siamo immediatamente innamorate di questa nuova collezione di rossetti matte Nabla, tanto che non vediamo l’ora di provarli. Ma siamo curiose, tu cosa ne pensi di The Matte Lip Collection? Se ti fa piacere, faccelo sapere lasciando un commento in fondo all’articolo.

Dove acquistare i rossetti matte The Matte Lip Collection di Nabla Cosmetics?

Il prezzo dei nuovi rossetti Matte di Nabla è di circa 14,90€. Puoi trovarli già disponibili online sul sito www.nablacosmetics.com, oppure su quello delle profumerie Sephora, in QUESTA PAGINA.

Potrebbe interessarti anche:

Daytime & Sunset Anastasia Beverly Hills Primavera 2019

Pupa Unexpected beauty Primavera 2019 nuova collezione in edizione limitata

Waterflower Kiko Primavera 2019 nuova collezione trucco

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *