Ciglia finte EmaxDesign - Recensione

Recensione Ciglia finte EmaxDesign effetto naturale 3D in vendita su Amazon

Ho provato le ciglia finte effetto naturale 3D EmaxDesign, in vendita su Amazon Beauty nella maxi confezione da 10 paia: ecco cosa ne penso e come mi sono trovata

Le ciglia finte effetto naturale EmaxDesign promettono ciglia effetto naturale 3D. Sono davvero delle ciglia finte di qualità? Mi sono piaciute o le ho bocciate?

Ma, andiamo per gradi: queste eyelash extension mi hanno incuriosita, poiché sono state utilizzate in un video di youtube da una famosa beauty blogger. Mi è piaciuto molto l’effetto naturale che avevano su di lei, perciò ho subito deciso di provarle, visto anche il prezzo abbastanza basso.

Si tratta di ciglia fatte a mano, ma in setole sintetiche perciò assolutamente cruelty free. La confezione da 10 paia di ciglia finte EmaxDesign costa 8.99€, puoi acquistarle a QUESTO LINK.

Ciglia finte Amazon effetto naturale

Iniziamo subito a vedere la confezione: la scatola, in plastica trasparente, contiene ben 10 paia di ciglia finte. Non ha all’interno la colla, perciò considerate, se non l’avete in casa, di comprare anche la colla adatta. La mia preferita è la famosissima colla Duo, che puoi trovare in questa pagina.

Solitamente, anche se presente, non utilizzo mai la colla fornita insieme alle ciglia. In primis, perché sono colle che solitamente non tengono per tante ore, in secondo luogo l’occhio è una zona molto delicata, per cui è molto importante scegliere un prodotto adatto e sicuro. 

Ciglia finte EmaxDesign recensione

La cosa che mi è piaciuta di più delle ciglia finte EmaxDesign è la loro estrema leggerezza sull’occhio. Sono dotate di una banda trasparente e molto flessibile, che le rende facilmente modellabili e semplici da applicare. Le setole, anche se in fibre sintetiche, si fondono perfettamente con quelle naturali, basta solo avere l’accortezza di uniformarle con una passata di mascara.

Veniamo all’effetto sull’occhio. Le ciglia finte di EmaxDesign donano lunghezza estrema. Sono facilmente adattabili, si possono tagliare in un attimo e sono adatte anche per ottenere ciglia accent, ovvero concentrate sull’angolo esterno dell’occhio.

Personalmente, le ho utilizzate a banda intera e ho avuto bisogno di accorciarle soltanto di un paio di millimetri. Le consiglio a chi nelle ciglia finte ricerca soprattutto la lunghezza. Ecco l’effetto sull’occhio:

EmaxDesign ciglia finte Amazon

L’effetto volumizzante non è particolarmente accentuato, anche perché sono ciglia pensate per un vero effetto naturale. Niente di eccessivo perciò, ma ciglia molto più lunghe e aperte. Non compratele se volete un effetto esagerato o se vi piacciono le ciglia finte extra bold. Prendetele invece se volete allungare le vostre, senza che nessuno si accorga che si tratta di false lash extension.

Se volete saperne di più su come applicare le ciglia finte, potete scoprirlo in questo articolo, dove vi spiego tutto su applicazione, rimozione e scelta. Se non volete utilizzare ciglia finte con colla, potete provare le ciglia magnetiche, che si attaccano agli occhi per mezzo di piccole calamite, senza bisogno di adesivi.

Qualcuna di voi ha provato le ciglia finte del brand EmaxDesign? Come vi siete trovate? Raccontatemelo nello spazio dedicato ai commenti, in fondo all’articolo.

Per il trucco occhi ho utilizzato gli ombretti del segno del Capricorno contenuti nella palette Zodiac di Bh Cosmetics.

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *