Bh Zodiac palette ombretti

Bh Zodiac palette ombretti e highlighter | Recensione, swatch e foto

La tavolozza di ombretti e highlighter Bh Zodiac palette Love Signs ci ha colpito per i suoi meravigliosi colori: ecco le nostre opinioni, tutti gli swatch e le foto di questa accattivante palette occhi di Bh Cosmetics

Bh Zodiac palette è una tavolozza di ombretti e highlighter distribuita dal brand americano Bh Cosmetics. Si tratta di un marchio in costante crescita, conosciuto inizialmente per le richiestissime palette make up da 88, 120 e 180 colori, che da qualche anno offre nuove palette di ombretti, gloss, ma anche blush e pennelli dai packaging ultra colorati e divertenti.

Recensione Bh Zodiac Palette

Non appartiene alla collezione trucco 2019, ma abbiamo scoperto Bh Zodiac palette di ombretti e highlighter su youtube, vedendo alcune beauty blogger che la utilizzavano, creando make-up look favolosi e particolari. Ispirata ai segni zodiacali, per ciascuno dei quali troviamo un diverso abbinamento di shade, la palette contiene ben 24 ombretti, di cui dodici matte, dodici pigmenti luminosi e un illuminante occhi e viso.

Zodiac Palette Bh Cosmetics - Recensione

La palette Zodiac di Bh Cosmetics ci ha colpite, non tanto per il fattore astrologico 🙂 , ma per le sue splendide nuance, con cui poter realizzare una serie infinita di look occhi, giocando con ombretti luminosi e opachi e dando libero sfogo alla fantasia.

Bh zodiac palette ombretti e highlighter

Le cialdine più esterne della palette Zodiac Love Signs, rappresentano i pianeti e contengono ombretti shimmer, dal finish ultra luminoso. Si tratta di veri e propri pigmenti, davvero scriventi e super pigmentati, da utilizzare per dare luce al trucco occhi.

Bh Zodiac palette ombretti e highlighter

Più internamente troviamo le cialdine rettangolari, che rappresentano i raggi del sole e custodiscono i morbidissimi ombretti opachi, perfetti per creare le sfumature e la transizione del make up. Al centro della palette troviamo l’illuminante, da utilizzare su occhi e viso, al fine di creare seducenti punti luce e mettere in risalto gli zigomi e la zona dell’arcata sopracciliare.

>ACQUISTA ZODIAC PALETTE SU AMAZON

Palette Zodiac Bh Cosmetics – Swatch

Ecco tutti gli swatch degli ombretti appartenenti alla palette Zodiac di Bh Cosmetics. Le foto non riescono a rendere completamente merito alla bellezza e alla luminosità degli ombretti shimmer, alcuni dei quali hanno un finish metallizzato davvero spettacolare.

Swatch ombretti shimmer Bh Zodiac palette

Gli ombretti shimmer sono in realtà pigmenti in polvere pressata, molto molto luminosi e d’effetto. La foto degli swatch non rende giustizia alla bellezza di questi eyeshadow.

Bh Zodiac palette swatch ombretti shimmer

Swatch ombretti matte Bh Zodiac palette

Gli ombretti matte della Zodiac palette sono morbidi e setosi, facili da prelevare e da sfumare. Super pigmentati e scriventi, non creano alcun effetto macchia sull’occhio, né fall-out. Sono tra i migliori ombretti opachi che io abbia provato fino ad adesso. Resistono per molte ore e, se abbinati a un buon primer, trovo la loro durata infallibile.

Zodiac Palette ombretti matte - swatch

Recensione ombretti Bh Zodiac palette

Non appena arrivata, non abbiamo resistito e abbiamo subito “swatchato” la nostra nuova palette di ombretti. A prima impressione, i colori shimmer ci sono sembrati lievemente secchi al tatto ma, incredibilmente, si sono poi rivelati burrosi e super scriventi, luminosi ed estremamente pigmentati. I matte invece si sono dimostrati da subito molto morbidi e assolutamente non polverosi. Ma la sorpresa è stata quando siamo andate ad applicarli sull’occhio.

Gli ombretti opachi si sfumano da dio, non fanno fall-out ma, soprattutto, nessun effetto macchia, ma regalano una sfumatura perfetta e omogenea. L’unico nì va all’illuminante, che non ci è sembrato eccezionale, ma fa comunque il suo dovere, soprattutto se usato per illuminare l’interno dell’occhio.

Consigliamo questa tavolozza di ombretti a chi ama sperimentare un trucco occhi colorato e ogni giorno diverso. In commercio è pieno di palette in toni nude: rappresentano la base del make up e almeno una non può mancare nella nostra collezione. Il suggerimento è dunque quello di prendere una palette in nuance neutre, poi magari di concedersi la Bh Zodiac, poiché davvero si tratta di un prodotto versatile e unico nel suo genere, con una resa super e un ottimo rapporto qualità prezzo.

Da acquistare magari in abbinamento a una palette in toni nude, per poter avere tutto, ma proprio tutto, l’occorrente per realizzare i tuoi eyes make-up look. Noi l’abbiamo acquistata sul sito straniero Beauty Bay, ma adesso è tornata disponibile anche su Amazon, al prezzo di 25,00€, con spedizione gratuita.

>ACQUISTA ZODIAC PALETTE SU AMAZON

Vedi anche altre recensioni di palette occhi:

Nuova palette Riviera Anastasia Beverly Hills | Foto, swatch e dove acquistarla

 

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *