Too Faced Tutti Frutti palette Razzle Dazzle Berry novità Sephora 2019 | Recensione, foto e swatch

Parliamo di una delle ultime arrivate negli store e sullo shop online Sephora: la palette Too Faced Tutti Frutti Razzle Dazzle Berry, un’esplosione di luce e colore per il trucco occhi dell’Estate 2019

La palette Too Faced Tutti Frutti Razzle dazzle Berry, una delle novità Sephora 2019, appartiene alla collezione trucco uscita all’inizio dell’Inverno, ma è arrivata da pochissimo in Italia. Puoi acquistarla in tutti gli store SEPHORA, oppure sullo shop online ufficiale di Too Faced.

Razzle Dazzle Berry palette Tutti Frutti 2019

Della stessa linea, possiamo trovare gel e polveri illuminanti, blush duo, setting spray,  ombretti liquidi extra brillanti, mini palette di illuminanti e bronzer e come non menzionare i golosissimi lucidalabbra Tutti Frutti.

Collezione Tutti Frutti Too Faced

Le sparkling eyeshadow palette Tutti Frutti di Too Faced, in realtà sono due, entrambe splendide: la Sparking Pineapple, profumata all’ananas, nelle tonalità dei frutti tropicali e  la Razzle Dazzle Berry, giocata nei toni del lampone, al seducente profumo di frutti rossi. Si tratta di due palette di ombretti compatte e complete, con cui poter realizzare il trucco occhi senza bisogno di nessun altro colore.

Too Faced Sparkling Eyeshadow palette

Entrambe le palette Too Faced Tutti Frutti, viste dal vivo e swatchate, sono un vero spettacolo, davvero difficile scegliere quale delle due sarebbe, da lì a pochi minuti, entrata a far parte della mia collezione. Contengono 7 cialdine ciascuna, tra cui troviamo omretti matte, metallic, shimmer e satin. La Sparkling Pineapple contiene in particolare un ombretto sparkling color oro da perdere la testa e un verde acido shimmer davvero unico e si presta a realizzare make up super luminosi e naturali.

Sparkling Eyeshadow palette Too Faced Tutti FruttiLa Razzle Dazzle Berry, mi ha lasciata letteralmente senza parole, grazie alle sue nuance così insolite, che non somigliano in alcun modo a nessun altra che già possiedo. La confezione è pratica e maneggevole, in latta e non in cartone, talmente robusta da poterla portare tranquillamente in viaggio.

Tutti Frutti palette Too Faced 2019

La prima cosa che si nota, aprendola, è l’inebriante e delizioso profumo di lampone, che la rende consigliatissima a chi ama le palette profumate. Il profumo è davvero buonissimo e intenso, ma non fastidioso poiché, una volta applicato l’ombretto, diventa quasi impercettibile.

>ACQUISTA LE PALETTE TOO FACED TUTTI FRUTTI SU SEPHORA

Razzle Dazzle Berry Palette Tutti Frutti | Swatch

Vediamo gli swatch della palette Tutti Frutti Razzle Dazzle Berry. Burrosi e morbidi al tatto, gli ombretti Tutti Frutti si sono rivelati da subito una sorprendente e piacevole scoperta. Ecco gli swatch della palette Tutti Frutti Razzle Dazzle Berry, realizzati senza primer né base e con luce naturale.

Swatch Tutti Frutti Palette Too Faced

Gli ombretti matte sono setosi e impalpabili, gli shimmer, i metallic e i satin super luminosi e multi sfaccetti. metallic satin shimmer e glitter cialda glitter pressati luminosità spaziale. Ecco tutti i nomi delle 7 shade:

Thath’s My Jam! – Viola shimmer medio;

Bad To The Berry – Color mora scuro con riflessi blu viola;

Boys n Berry – Ombretto lampone matte;

Berried Treasure – Lampone shimmer;

Razzle – Ombretto oro rosa glitter super luminoso;

Pink Suede – Cipria medio rosato matte;

Dazzle – Bianco satinato con sottotono rosato.

Ancora swatch della palette tutti Futti nei toni del viola, sempre senza primer ma con luce artificiale:

Palette Razzle Dazzle Berry - Swatch

Palette Razzle Dazzle Berry – Recensione

Com’è veramente la palette di ombretti Too Faced profumata al lampone Razzle Dazzle Berry? Inizio dicendo che si tratta della mia primissima palette di Too Faced (ma spero che presto la collezione si amplierà 🙂 ). Non appena vista e swatchata da Sephora, ho voluto tantissimo questa tavolozza perché, oltre al piacevolissimo profumo, ha dei colori davvero spettacolari.

Il profumo è uno dei più buoni mai sentiti e, per le amanti del genere, possiamo dire che questa è una vera palette profumata! Potrebbe, perciò, non essere adatta a chi cerca prodotti fragrance free. Per quanto riguarda la pigmentazione nulla da dire: gli ombretti sono scriventi e intensi, ma allo stesso tempo facilmente sfumabili.

Palette profumata Tutti Frutti Too Faced 2019

Le cialdine mat, nelle colorazioni Pink Suede e Boys n Berry, sono setose e impalpabili. Mi è piaciuto molto il fatto che nella palette sia presente un bianco satinato (Dazzle), ideale per illuminare l’arcata sopracciliare e per creare una base ombretto. Gli eyeshadow delle sparkling palette sono ben stratificabili, non fanno macchia e si riescono a sovrapporre facilmente.

Thath’s My Jam! è un viola shimmer medio, dalla morbidissima formula cream to powder. Prelevandolo, sembra un ombretto in crema ma, una volta applicato sull’occhio si comporta come uno in polvere, ma lo supera di gran lunga per i bellissimi riflessi.

Palette ombretti profumata Too Faced Estate 2019

L’unico colore con cui occorre fare più attenzione è Bad To The Berry, il più scuro. Quest’ultimo, come tutti gli ombretti in colori molto scuri, necessità qualche ulteriore accortezza rispetto agli altri e qualche secondo in più per essere sfumato alla perfezione.

Veniamo a Razzle, il colore che mi ha fatta, più di tutti, decidere che la Razzle Dazzle Berry sarebbe stata mia. Che dire? Le foto non gli rendono giustizia, questo oro rosa glitter riesce a donare all’occhio una luminosità spaziale! Si rende perfetto per realizzare super luminosi halo make-up, sfavillanti cut-crease, ma anche per essere utilizzato come magico punto luce al centro dell’occhio.

La splendida palette occhi Too Faced Razzle Dazzle Berry costa 38,00€ e si può acquistare su Sephora, a QUESTO LINK. Approfitta degli sconti del Black Friday Beauty 2019 per prenderla scontata al prezzo di 22,50€!

Adesso a voi: vi piace questa palette? Cosa ne pensate della linea Tutti Frutti di Too Faced?

Vedi anche altre recensioni di palette occhi:

Bh Zodiac palette ombretti e highlighter | Recensione, swatch e foto

ASTRA WARM TEMPTATION

L’ORÉAL CHERRY MY CHERI

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *