Mascherina Antirughe per Dormire Dottor Harris

Mascherina Antirughe per dormire Dottor Harris | Recensione

Recensione della Mascherina Antirughe per dormire del Dottor Harris: cos’è e come funziona?

Scopriamo tutto sulla Mascherina Antirughe per dormire del Dottor Harris, pensata per ridurre lo stress e rilassare i tratti del viso. Corrugare la fronte o aggrottare le sopracciglia, sono abitudini molto difficili da controllare. Si tratta di azioni che facciamo anche durante la notte, specie in periodi di forte sovraccarico. Lo stress a cui è sottoposta la pelle durante questi movimenti, contribuisce alla formazione di rughe e solchi dovuti alla mimica facciale.

La Mascherina del Dottor Harris, nasce proprio dall’idea di garantire un perfetto relax alle zone del viso che risentono maggiormente dello stress, durante il sonno o comunque mentre ci troviamo in viaggio, in treno o in aereo e decidiamo di prenderci qualche minuto di pausa.

Mascherina per Dormire Antirughe

Mascherina Per Dormire Antirughe

L’innovativa Mascherina Antirughe Per Dormire, nasce da un progetto del Dottor Steve Harris, un importante professionista di Londra, esperto in estetica e specializzato proprio nei trattamenti antirughe. L’idea è nata proprio nel corso di un suo viaggio in aereo a lungo raggio, durante il quale era stata fornita lui una mascherina per dormire. Dopo averla ricevuta, essendo particolarmente stressato, si sarebbe reso conto di come era difficile provare a non aggrottare le sopracciglia e tentare di rilassarsi. Da qui, è nata l’idea di realizzare una dispositivo che aiuti il riposo, in grado di impedire la contrazione della zona sopracciliare e della fronte.

Cos’è la Mascherina del Dottor Harris

Si tratta di una mascherina antietà per dormire e rilassarsi, che riesce ad agire in modo mirato sulle cosiddette rughe dinamiche. Come lo fa? La Mascherina Per Dormire del Dottor Harris, è dotata di particolari gommini in silicone posizionati in punti precisi, il cui scopo è quello di andare a stimolare i meccanorecettori, le minuscole terminazioni nervose presenti sul viso. Utilizzando l’innovativa tecnologia 2R, che combina rilassamento muscolare e rilassamento emotivo, la Mascherina Antirughe aiuta il rilassamento e riesce a limitare le contrazioni dovute alla mimica facciale. Si tratta di un prodotto brevettato e clinicamente testato, fabbricato in seta e custodito in un comodo contenitore in velluto.

Mascherina Antirughe Per Dormire

Come si utilizza la Mascherina Antirughe

Vediamo insieme come si usa la Mascherina Per Dormire Antirughe del Dottor Harris. Nato per essere utilizzato durante il sonno, questo dispositivo di bellezza può essere indossato per un tempo minimo di 15 minuti, durante qualsiasi pausa quotidiana da lavoro, in viaggio o in qualunque momento in cui necessitiamo di rilassarci. Ecco il suo utilizzo nel dettaglio:

  • Indossare la mascherina per dormire anti-età, assicurando il suo cinturino dietro la nuca;
  • Premere un dito sul punto di rilassamento che si trova precisamente al centro delle sopracciglia;
  • Tenere il dito premuto in questa posizione per cinque secondi;
  • Rilasciare la pressione del dito e iniziare la sessione di relax o il sonno.

Come detto, può essere sufficiente utilizzare la mascherina del Dottor Harris anche per 15 minuti consecutivi al giorno. Per risultati più duraturi, ne viene però consigliato l’utilizzo durante l’intera notte.

Mascherina antirughe

Mascherina Antirughe Per Dormire: gli effetti sul viso

Come specificato nei precedenti paragrafi e dichiarato dal Brand, la mascherina del Dottor Harris è stata ideata per limitare le contrazioni della zona sopracciliare, una delle prime a risentire del passare del tempo, proprio a causa della mimica facciale. A chi di noi, durante la giornata, non è mai capitato di sforzarsi di non aggrottare le sopracciglia? Solitamente, soprattutto quando dormiamo, naturalmente non ci accorgiamo di farlo.

Questa mascherina, permette al viso di mantenere un’espressione rilassata durante il riposo notturno, per cui le rughe dinamiche, ovvero quelle causate dai movimenti muscolari del viso, al risveglio risultano meno evidenti. Il materiale di cui è composta, una seta lucida, morbida e liscissima, riduce sensibilmente l’attrito con il cuscino, di conseguenza i segni sul viso al mattino risultano molto ridotti.

Recensione mascherina antirughe per dormire Dottor Harris

Per lo stesso motivo, per una pelle del viso meno segnata viene spesso consigliato di dormire su una federa in seta ma, poiché diverse persone la trovano scomoda perché troppo scivolosa, l’uso di una mascherina in seta può risultare un ottimo compromesso. Quella del Dottor Harris, ha un plus in più, ovvero dei gommini in silicone sapientemente posizionati, che contribuisco a poter mantenere il viso rilassato e consentono ai tessuti muscolari di decontrarsi durante il riposo. La trovo un’ottima coccola per il viso, soprattutto se utilizzata in periodi di forte stress o preoccupazione riesce a decontrarre i tratti del viso, in modo naturale e senza alcuno sforzo.

È il dispositivo di bellezza ideale per regalarsi 15 minuti di relax, dopo aver guardato lo schermo del PC per tutto il giorno, in seguito a un’intensa giornata di lavoro.

Prezzo e dove acquistare

La mascherina del Dottor Harris, è reperibile sul sito Currentbody IT, lo shop online specializzato in dispositivi di bellezza, uno dei principali rivenditori dei prodotti Clarisonic. Su Currentbody, possiamo trovare anche la super tecnologica maschera antirughe a LED che abbiamo provato insieme alcuni mesi fa e che ormai è diventata parte integrante della mia beauty routine. La Mascherina Per Dormire Antietà ha un prezzo di listino di 99,00€ e si può acquistare in QUESTA PAGINA.

 

Hai mai provato un dispositivo di questo tipo o sei curioso di provarlo? Raccontacelo in un commento o, come sempre, via mail!

Cerchi un device in grado di attenuare l’aspetto di rughe e linee sottili? Potrebbe interessarti anche:

TriPollar Stop dispositivo antirughe per radiofrequenza a casa: come funziona?

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *