Nabla Re-Generation Concealer

Nabla Re-Generation Uplifting Correttore idratante e levigante | Novità 2021

Nabla lancia il nuovo Re-Generation Uplifting Concealer, un correttore idratante che promette un effetto radioso e levigato sulla pelle

Scopriamo insieme Nabla Re-Generation Uplifting Concealer, il nuovo correttore effetto radioso e levigato adatto per le zone del viso che necessitano di maggior idratazione, come il contorno occhi. Si tratta di un prodotto che coniuga alla perfezione make-up e skincare, ricco di agenti funzionali leviganti e idratanti, che agiscono giorno dopo giorno per permetterci di ottenere una pelle più tonica e liftata.

Correttore Nabla Re-GenerationPhoto Credit Instagram @nablacosmetics

Nabla Re-Generation Uplifting Concealer

Il nuovo Nabla Re-Generation Uplifting Concealer nasce per andare incontro alle esigenze di tutti coloro che possiedono una pelle del viso matura, non più giovane, o comunque un contorno occhi secco e segnato dalla fatica e dallo stress. Caratterizzato da una texture cremosa ed elastica in grado di fondersi perfettamente con l’incarnato, è ideale da utilizzare in combo con fondotinta dall’effetto leggero e naturale, oppure con balsami e creme colorate, proprio come l’ormai famoso Nabla Skin Realist, oppure il nuovo fondotinta siero L’Oréal True Match Nude. Il prodotto è racchiuso in un packaging in penna, con applicatore in spugna integrato, studiato per permetterne agevolmente l’utilizzo on-the-go ed evitare gli sprechi. La coprenza è media e stratificabile.

Nuovo correttore levigante NablaPhoto Credit Instagram @nablacosmetics

La formula del nuovo correttore idratante di Nabla Cosmetics, è arricchita con preziosi ingredienti liftanti, dall’efficacia verificata da test clinici e strumentali, come i seguenti:

  • Glucosyl Hesperidin: flavonoide derivato dagli agrumi dalle proprietà antiossidanti, capace di agire sul microcircolo allo scopo di ridurre borse e occhiaie e di tonificare il contorno occhi;
  • Estratto di Fiori di Ippocastano: utile a ridurre l’aspetto delle linee sottili, promuove l’elasticità cutanea per un effetto liftato. Promuove il processo di sintesi di collagene, acido ialuronico ed elastina;
  • Fruttosio, un monosaccaride che contribuisce a mantenere in equilibrio il microbiota cutaneo, dalle proprietà intensamente idratanti e protettive per il derma.

Correttore Nabla Re-Generation UpliftingPhoto Credit Instagram @nablacosmetics

Nuovo correttore Nabla – Colori e swatches

Vediamo adesso quali sono le colorazioni di Nabla Re-Generation Uplifting Concealer. In gamma, sono presenti 12 tonalità, ideali per adattarsi a qualsiasi nuance di incarnato e per fare color correcting, soprattutto nella zona delle occhiaie:

  • Porcelain: pelle chiarissima con sottotono rosato;
  • Light Ivory: per pelle molto chiara con sottotono neutro-caldo;
  • Ivory: adatto a incarnati chiari e neutri;
  • Light Peach: ideale per contrastare le occhiaie violacee o blu;
  • Cream Beige: per pelli medio chiare dal sottotono caldo;
  • Golden Beige: incarnati medio caldi o pelli olivastre;
  • Medium Peach: correttore pescato per mascherare occhiaie marcate;
  • Amber: incarnati ambrati medio scuri;
  • Warm Honey: per pelli scure medio calde;
  • Almond: incarnati dal sottotono giallo di intensità medio scura;
  • Mocha: pelli scure con sottotono neutro o caldo;
  • Cocoa: con sottotono rossiccio, adatto a incarnati molto scuri.

Nabla Re-Generation Uplifting Creamy Concealer colori e swatches

Già dalle primissime recensioni, sembra che il nuovo correttore di Nabla sia molto più idratante e levigante dell’ormai famoso Close-Up Concealer, decisamente più adatto alle pelli grasse o che tendono a lucidarsi in fretta. Sarà davvero il correttore per contorno occhi secco e/o maturo che in molti stiamo da tempo aspettando? Non ci resta che provarlo! 🙂

Prezzo e dove acquistare Nabla Re-Generation Concealer

Il nuovo correttore idratante di Nabla è stato lanciato a livello internazionale Mercoledì 13 Ottobre sul sito ufficiale del Brand. Re-Generation Uplifting Concealer viene venduto al prezzo di 22,00€ ed è appena arrivato disponibile all’acquisto in tutte le 12 colorazioni anche sullo shop online di Sephora, in QUESTA PAGINA.

 

Hai un contorno occhi secco o segnato e questo nuovo prodotto ti incuriosisce? Facci sapere se hai intenzione di acquistarlo, se lo proverai e le tue impressioni, nello spazio dedicato ai commenti!

Potrebbero interessarti anche gli articoli correlati:

Correttore occhiaie: come scegliere il colore giusto per te

Cutie Collection 2021 Nabla Cosmetics: nuove Palette occhi e Cupid’s Arrow

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *