Astra Warm Temptation Palette

Astra Warm Temptation palette di ombretti in toni caldi: recensione, foto e swatch

Recensione, foto, swatch e opinioni della palette Astra Warm Temptation, dodici ombretti matt e shimmer dedicati a chi ama truccare gli occhi con tonalità calde

Oggi parliamo di Astra Warm Temptation, una palette contenente dodici ombretti in tonalità calde, con colori che vanno dai marroni caldi ai burgundy intensi, dai rame incandescenti ai mattone, fino ad arrivare agli arancioni bruciati. Questa palette rientra decisamente tra le low cost, dato che l’abbiamo pagata soltanto 8,90€, ma riserva senz’altro delle sorprese.

Palette ombretti Astra Warm Temptation

Siamo stati incuriositi alla prova, non soltanto dal prezzo basso, ma anche dal fatto che alcune beauty blogger l’avessero definita una perfetta dupe della bellissima palette Naked Heat di Urban Decay, brand senz’altro un po’ più costoso. Non appena l’abbiamo vista dal vivo, Astra Warm Temptation ci ha sorpreso per la bellezza dei colori infuocati, tra cui troviamo 4 ombretti shimmer e 8 ombretti dal finish matte.

Palette ombretti caldi Astra Warm Temptation

Il packaging è abbastanza essenziale, si intravedono gli shade all’interno dalla custodia in plastica trasparente, il cui pregio è senz’altro la compattezza e la praticità di trasporto, l’unico difetto, a nostro parere trascurabile per il prezzo pagato, l’assenza di specchietto integrato.

Tutti gli swatch degli ombretti Astra Warm Temptation

Fin dai primi swatch delle cialdine di Astra Warm Temptation palette, abbiamo apprezzato la morbidezza degli ombretti, piuttosto burrosi al tatto, facili da prelevare e quasi tutti super scriventi.

Ci siamo subito innamorate dell’ultimo colore presente nella palette, un marrone bruciato intenso e luminoso, bellissimo anche se usato da solo, che è diventato immediatamente il nostro preferito (infatti non abbiamo resistito e lo abbiamo “swatchato” per primo!).

Palette Astra Warm Temptation swatch

In generale, i quattro ombretti shimmer sono tutti davvero splendidi e scriventissimi, da soli valgono il prezzo pagato per l’intera palette. La loro consistenza morbida e burrosa e la pigmentazione, rendono la palette Warm Temptation adatta anche per creare un trucco smokey eyes, in particolare su occhi chiari.

Soltanto due delle cialdine matt ci sono sembrate un po’ meno pigmentate: si tratta di due dei colori di transizione, il beige e il marroncino chiaro.

Palette ombretti Warm Temptation di Astra: le nostre opinioni

Ecco le nostre opinioni sulla palette di ombretti Astra Warm Temptation. Della palette ci sono piaciute: la scrivenza, l’ottimo rapporto qualità prezzo, gli spettacolari colori dal sottotono caldo, il fatto che si tratti di un prodotto made in Italy.

I quattro ombretti shimmer sono davvero fantastici, la texture è scorrevole, l’effetto sugli occhi davvero bello e non spolverano affatto. Quest’ultimi, rendono al massimo se applicati con le dita, metodo che ne esalta la brillantezza e la luminosità. Di seguito, puoi leggere ingredienti e inci di Astra Warm Temptation palette.

Palette Astra Warm Temptation inci

Gli ombretti matt risultano leggermente più polverosi da prelevare con il pennello rispetto ai satinati ma, basta sbatterlo leggermente prima di applicarlo sull’occhio, per minimizzare il problema. È sufficiente inoltre prelevare pochissimo prodotto, data la scrivenza, proprio per prevenire l’eventuale fall-out. Siamo rimasti davvero soddisfatti dell’acquisto, pensiamo che Astra, con questa trousse di ombretti, si sia superata e sia pronta a concorrere con marchi più famosi e costosi.

 

E tu, avevi già sentito parlare della palette Astra Warm Temptation? Sei curiosa di provarla, oppure l’hai già testata e hai voglia di raccontarci la tua opinione? Noi ti diamo appuntamento a presto, sempre qui su Mai Senza Trucco, per condividere tanti altri nuovi segreti di make up e idee beauty.

Potrebbe interessarti anche: ombretto che va nelle pieghe dell’occhio: come evitarlo

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *