Unghie gel rosse San Valentino

Nail art San Valentino: 7 unghie gel rosse per dirlo con le mani

Sei un’amante delle gel nails rosse? Ecco 7 idee nail art San Valentino per decorare le tue unghie e dichiarare amore attraverso le mani. Spiritose o romantiche, tu che Valentine’s nails sceglierai?

In tema di nail art San Valentino c’è l’imbarazzo della scelta: tanti sono i disegni e i colori da poter utilizzare per decorare le unghie nel giorno più romantico dell’anno. Le nails più richieste sono, su tutte, le unghie gel rosse, rese meravigliose da nail art creative e particolari, rigorosamente dedicate all’amore.

Nail art San Valentino unghie gel rosse https://www.instagram.com/p/BezgmjjlK7R/?hl=it&tagged=valentinesnails

Passionale, romantico, senza tempo, il rosso è il colore dell’amore per eccellenza. Puoi unire lo smalto rosso al bianco, al grigio, al nero e a tante altre tonalità, per ottenere splendide nail art romantiche, spiritose o eleganti, a seconda dei tuoi gusti e della tua personalità.

Unghie gel rosse e bianche San valentino nail art https://www.instagram.com/p/Be0wCprFuoq/?tagged=valentinesnails

Scegli le unghie gel rosse di San Valentino 2019 che più ti rappresentano tra le 7 proposte che il nostro team ha raccolto per te, dalle nail art divertenti a quelle con eleganti decorazioni e gioielli per unghie.

Nail art San Valentino unghie rosse gel

Hai già deciso l’outfit, acquistato il regalo, prenotato l’appuntamento dal parrucchiere, ma non sai che nail art San Valentino realizzare sulle tue mani? Se vuoi unghie luminose e scintillanti, scegli l’elegante swarovski nail art con particolare French Chevron sull’anulare, realizzata su unghie rosse lunghe ricostruite in gel.

Swarovski nail art San Valentino unghie gel rosse https://www.instagram.com/p/Be0rDmrg6p8/?tagged=valentinesnails

Le unghie a mandorla, una delle forme di tendenza più amate, si prestano a realizzare nail art e decorazioni bellissime sulle dita. Come quella caratterizzata da piccoli cuori rossi e disegni molto originali, sempre in tema Love.

San Valentino nail art unghie rosse gel a mandorla https://www.instagram.com/p/Be0vAaBlsE_/?tagged=valentinesnails

Le unghie rosse gel di forma Coffin sono decorate da fluttuanti petali bianchi a forma di cuore. Sull’anulare sono stati invertiti i colori per dare un tocco originale all’intera nail art. Un’idea carina e facile da realizzare anche da sole, se si possiede l’apposita lampada UV o LED per unghie.

Nail art petali San Valentino unghie rosse gel https://www.instagram.com/p/Be0tT2dgquy/?tagged=valentinesnails

Tra le tante idee unghie San Valentino 2019, possiamo trovare disegni cartoon che raffigurano la dolcissima e romantica Minnie, come questa divertente nail art creata con smalto rosso e bianco.

San Valentino unghie gel rosse Minnie https://www.instagram.com/p/Be1BEhcD8xV/?tagged=rednails

“Ti amo in tutte le lingue del mondo“, come ci suggeriva il titolo di un famoso film. Ecco quello che puoi fare grazie ai praticissimi stamping per unghie: creare un’originale nail art con scritte, con cui dichiare il tuo amore in tante lingue differenti.

Unghie gel San Valentino rosse con scritte https://www.instagram.com/p/Be0z260lGa6/?hl=it&tagged=rednails

Anche per oggi siamo arrivate alla fine, ti sono piaciute le nail art San valentino scelte dal nostro team? Sceglierai anche tu splendide unghie gel rosse per la festa degli innamorati o hai già in mente un altro colore? Raccontacelo in un commento.

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *