Unghie a mandorla: il trend manicure che ci accompagnerà per tutta l’estate

Unghie a mandorla: il trend manicure che ci accompagnerà per tutta l’estate

Le amanti delle unghie a mandorla possono stare tranquille: la tendenza che ci ha accompagnato per tutto il 2017 si saprà imporre anche nel corso della prossima primavera estate 2018. Anche tu ti farai conquistare dalle splendide almond nails? 

La tendenza delle unghie  a mandorla non da segni di cedimento e, come ci hanno anticipato le passerelle più importanti della moda internazionale, ci accompagnerà per tutto il corso della prossima primavera estate 2018. Eleganti, sofisticate, sexy, versatili, le almond nails si prestano come base per qualunque tecnica di decorazione delle unghie.

Nail art unghie a mandorla rosse e bianche https://www.instagram.com/p/BaJ74LxHyWm/?tagged=rednailart

Dalle nuove french manicure, alle nail art più originali, le amanti delle unghie a forma di mandorla si potranno sbizzarrire lasciando spazio alla creatività. Le unghie a forma di mandorla saranno perfette anche sulle mani delle spose, magari valorizzate da scintillanti swarovski e gioielli per unghie.

Unghie sposa 2018 a mandorla https://www.instagram.com/p/BesxMHThYvT/?tagged=almondnails

Unghie a mandorla: french manicure e gel nails

La versatilità delle unghie a mandorla è stupefacente: sono perfette come base di meravigliose gel nails e di ogni tipo di french manicure. Possono essere realizzate su unghie lunghissime o di media lunghezza, l’unico limite è che non stanno benissimo su unghie molto corte.

French manicure Vgap unghie a mandorla nere e nude https://www.instagram.com/p/BetQCC0BdES/?utm_source=ig_embed

Perciò, se quest’estate desideri sfoggiare bellissime almond nails ma possiedi unghie corte o rovinate, la soluzione sarà ricorrere a una perfetta ricostruzione in gel, realizzata ad arte da una nail artist specializzata. Le unghie gel sono davvero belle e sono in grado di regalarti unghie impeccabili per circa un mese.

Unghie a mandorla nude ricostruite in gel https://www.instagram.com/p/vJKyvkixi5/?taken-by=almondnails

Una delle french più nuove è la V-shaped manicure, detta anche French Chevron. Consiste nel creare sulle unghie linee nette, geometriche e precise ed è un’alternativa glamour alla classica french. Al posto della linea concava che caratterizza la comune french manicure, ne viene realizzata una a forma di triangolo. Le unghie a mandorla sono una delle forme più adatte per questa particolare tecnica di decorazione delle unghie.

V-shaped manicure unghie rosse e nude https://www.instagram.com/p/BetdyMMhrMq/?utm_source=ig_embed

Sfoggia unghie a mandorla anche nel giorno dedicato agli innamorati, che si avvicina sempre di più. Tante sono le idee e le nail art che potrai provare sulle tue unghie di San Valentino, come la spiritosa nail art con cuori e orsetti, davvero tenerissima, creata con smalto rosso, bianco e grigio.

Nail art San Valentino con cuori e orsetti su unghie a mandorla https://www.instagram.com/p/BelFInmlMod/?tagged=valentinenails

Nail art unghie a mandorla: nude e blu tra i colori dell’estate

Quest’estate, colora le tue unghie a mandorla con gli smalti di tendenza: blu e nude saranno solo alcuni dei colori più gettonati, come ci hanno suggerito le passerelle della moda. Le unghie nude spopoleranno: tutti i colori di smalti naturali, sia matte che lucidi, saranno la soluzione perfetta per essere assolutamente cool.

Unghie a mandorla nude opache https://www.instagram.com/p/Bes4BLwFkmq/?tagged=mattenails

Abbiamo visto smalti naturali tendenti al rosa, al nudo, al cipria: con le nude nails non sbaglierai un colpo e potrai creare abbinamenti perfetti con praticamente tutti i tipi e colori di make up.

Unghie a mandorla gel nude tendenza estate 2018 https://www.instagram.com/p/BeuvIEclv-D/?tagged=nudenails

Abbina il nude al bianco per creare originali nail art geometriche, molto di tendenza quest’anno. Otterrai unghie alla moda, dal mood raffinato ed elegante.

Nail art geometrica unghie a mandorla nude e bianche https://www.instagram.com/p/Bec_fNOnrvX/?tagged=almondnails

Lo smalto blu, declinato in diverse tinte e gradazioni, sarà sicuramente molto di moda, almeno fino alla fine dell’estate. Con questo colore sarà possibile giocare con la fantasia e realizzare meravigliose nail art e manicure.

Unghie gel a forma di mandorla blu con swarovski https://www.instagram.com/p/BeY1fdsAvhm/?utm_source=ig_embed

Come la particolare glitter nail art sull’anulare creata su bellissime unghie lunghe a mandorla. Lo smalto utilizzato per colorare queste almond nails è un blu notte brillante, completato e illuminato dallo smalto rosa e bianco della nail art e da scintillanti glitter argento.

Nail art su unghie a mandorla gel blu https://www.instagram.com/p/BedHqkUFUkR/?tagged=almondnails

Dunque, quest’anno ti farai conquistare anche tu dalle unghie a mandorla? Raccontaci se ti piacciono le almond nails e come sei solita decorarle, con un commento in fondo all’articolo.

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *