Unghie a mandorla: il trend manicure che ci accompagnerà per tutta l’estate
Le amanti delle unghie a mandorla possono stare tranquille: la tendenza che ci ha accompagnato per tutto il 2023 si saprà imporre anche nel corso della prossima primavera estate 2024. Anche tu ti farai conquistare dalle splendide almond nails?
La tendenza delle unghie a mandorla non da segni di cedimento e, come ci hanno anticipato le passerelle più importanti della moda internazionale, ci accompagnerà per tutto il corso della prossima primavera estate 2024. Eleganti, sofisticate, sexy, versatili, le almond nails si prestano come base per qualunque tecnica di decorazione delle unghie.
https://www.instagram.com/p/BaJ74LxHyWm/?tagged=rednailart
Dalle nuove french manicure, alle nail art più originali, le amanti delle unghie a forma di mandorla si potranno sbizzarrire lasciando spazio alla creatività. Le unghie a forma di mandorla saranno perfette anche sulle mani delle spose, magari valorizzate da scintillanti swarovski e gioielli per unghie.
https://www.instagram.com/p/BesxMHThYvT/?tagged=almondnails
Unghie a mandorla: french manicure e gel nails
La versatilità delle unghie a mandorla è stupefacente: sono perfette come base di meravigliose gel nails e di ogni tipo di french manicure. Possono essere realizzate su unghie lunghissime o di media lunghezza, l’unico limite è che non stanno benissimo su unghie molto corte.
https://www.instagram.com/p/BetQCC0BdES/?utm_source=ig_embed
Perciò, se quest’estate desideri sfoggiare bellissime almond nails ma possiedi unghie corte o rovinate, la soluzione sarà ricorrere a una perfetta ricostruzione in gel, realizzata ad arte da una nail artist specializzata. Le unghie gel sono davvero belle e sono in grado di regalarti unghie impeccabili per circa un mese.
https://www.instagram.com/p/vJKyvkixi5/?taken-by=almondnails
Una delle french più nuove è la V-shaped manicure, detta anche French Chevron. Consiste nel creare sulle unghie linee nette, geometriche e precise ed è un’alternativa glamour alla classica french. Al posto della linea concava che caratterizza la comune french manicure, ne viene realizzata una a forma di triangolo. Le unghie a mandorla sono una delle forme più adatte per questa particolare tecnica di decorazione delle unghie.
https://www.instagram.com/p/BetdyMMhrMq/?utm_source=ig_embed
Sfoggia unghie a mandorla anche nel giorno dedicato agli innamorati, che si avvicina sempre di più. Tante sono le idee e le nail art che potrai provare sulle tue unghie di San Valentino, come la spiritosa nail art con cuori e orsetti, davvero tenerissima, creata con smalto rosso, bianco e grigio.
https://www.instagram.com/p/BelFInmlMod/?tagged=valentinenails
Nail art unghie a mandorla: nude e blu tra i colori dell’estate
Quest’estate, colora le tue unghie a mandorla con gli smalti di tendenza: blu e nude saranno solo alcuni dei colori più gettonati, come ci hanno suggerito le passerelle della moda. Le unghie nude spopoleranno: tutti i colori di smalti naturali, sia matte che lucidi, saranno la soluzione perfetta per essere assolutamente cool.
https://www.instagram.com/p/Bes4BLwFkmq/?tagged=mattenails
Abbiamo visto smalti naturali tendenti al rosa, al nudo, al cipria: con le nude nails non sbaglierai un colpo e potrai creare abbinamenti perfetti con praticamente tutti i tipi e colori di make up.
https://www.instagram.com/p/BeuvIEclv-D/?tagged=nudenails
Abbina il nude al bianco per creare originali nail art geometriche, molto di tendenza quest’anno. Otterrai unghie alla moda, dal mood raffinato ed elegante.
https://www.instagram.com/p/Bec_fNOnrvX/?tagged=almondnails
Lo smalto blu, declinato in diverse tinte e gradazioni, sarà sicuramente molto di moda, almeno fino alla fine dell’estate. Con questo colore sarà possibile giocare con la fantasia e realizzare meravigliose nail art e manicure.
https://www.instagram.com/p/BeY1fdsAvhm/?utm_source=ig_embed
Come la particolare glitter nail art sull’anulare creata su bellissime unghie lunghe a mandorla. Lo smalto utilizzato per colorare queste almond nails è un blu notte brillante, completato e illuminato dallo smalto rosa e bianco della nail art e da scintillanti glitter argento.
https://www.instagram.com/p/BedHqkUFUkR/?tagged=almondnails
Dunque, quest’anno ti farai conquistare anche tu dalle unghie a mandorla? Raccontaci se ti piacciono le almond nails e come sei solita decorarle, con un commento in fondo all’articolo.