Unghie San Valentino 2018: 11 idee nail art per le tue mani

Unghie San Valentino 2018: 21 idee nail art per le tue mani

Come decorerai le mani nel giorno più romantico dell’anno? Se sei in cerca di idee per le tue unghie San Valentino 2018, prendi ispirazione da queste 21 nail art con cuori e scritte

Le tue unghie San Valentino 2018 saranno romantiche, spiritose o semplici e naturali? Abbiamo già affrontato insieme il tema dei regali da fare a lui, adesso è il momento di occuparci del look da adottare nel giorno dedicato all’amore. Cuori, scritte, piccoli disegni e tanto love: le nail art di San Valentino ti conquisteranno con mille colori di smalto, da abbinare al tuo outfit e da reinterpretare a piacimento, usando tutta la tua creatività.Nail art San Valentino smalto rosa Essie e smalto nero Le unghie sono diventate, ormai da tempo, parte integrante del look e ogni occasione è buona per provare una nuova nail art dedicata. Abbiamo raccolto per te 21 idee unghie da sfoggiare la sera del 14 febbraio, ma non solo: ecco una piccola gallery da cui prendere spunto e lasciarti ispirare.

Nail art San Valentino 2018 con scritte

Le nails addicted più brave potranno sbizzarrisi con romantiche scritte sulle proprie unghie San Valentino 2018. In alternativa, potrai affidarti alla tua nail artist di fiducia e chiederle di realizzare per te uno di questi piccoli capolavori sulle dita. Come la frizzante nail art con scritta love, creata su una base di smalto glitter argento e rosa e unghie di forma quadrata.

Unghie San Valentino 2018 rosa e grigio con scritte https://www.instagram.com/p/BeKAT55hzDE/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi

Ancora scritta love sulle unghie di San Valentino, stavolta abbinata a piccoli cuoricini e realizzata con smalto black sull’anulare. La base di questa nail art è un bellissimo smalto gel grigio contenente luminosi accent argentati.

Nail art San Valentino 2018 con scritta love e cuoricini https://www.instagram.com/p/BeHZGGen2Z0/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi

Se vuoi creare da sola la tua nail art per il giorno degli innamorati, ma non hai molta dimestichezza con dotter e attrezzi del mestiere, puoi ricorrere ai praticissimi stamping per unghie. Semplici da utilizzare, i nuovi stamping sono la soluzione ideale per decorare le unghie in modo facile e veloce. Puoi trovare molti video tutorial su Instagram che ti spiegano come utilizzarli.

Unghie con scritte love stamping San Valentino 2018 https://www.instagram.com/p/BeGwSEaAsG5/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi

Divertenti e dal look giovane e sbarazzino, le lettere sulle dita che compongono la scritta love. Anche questa nail art è realizzabile per mezzo degli stamping, cosa aspetti a provare a usarli anche tu?

Nail art con scritta love San Valentino 2018 https://www.instagram.com/p/BeBNtSclnG7/?tagged=valentinenails

Unghie San Valentino 2018: le nail art con cuori

Per un risultato ultra romantico, scegli un disegno di cuori sulle tue unghie San Valentino 2018. A noi piace tantissimo la nail art con cuori rossi su base di smalto gel rosa nude. Perfetta per chi, una volta passato il 14 Febbraio, vuole tornare ad avere unghie semplici e naturali. Questo sarà possibile, perché i cuori rossi sono  decorazioni facilissime da ricreare, grazie ai pratici adesivi per unghie.

Unghie nude con nail art con cuori rossi San Valentino 2018 https://www.instagram.com/p/BeKBeNxHQAr/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi

Rosso e nude sono senz’altro i colori che andranno per la maggiore, in occasione della festa degli innamorati. Se ami abbinare questi due colori sulle unghie, prova la romantica nail art con cuore realizzato con la tecnica positivo-negativo.

Nail art cuori rosso e nude San Valentino 2018 https://www.instagram.com/p/BeHwRxeDmkv/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_ufi

Ami i colori decisi e freddi come il viola? Realizza sulle tue unghie San Valentino 2018 tanti piccoli cuori in viola, lavanda e fucsia, per un nails look divertente e spiritoso. Per ricreare una nail art del genere serve dimestichezza, pazienza e mano fermissima.

Nail art cuori San Valentino viola e lilla

Le almond nails sono una delle tendenze unghie più forti dell’inverno 2018, che ci accompagnerà anche per tutto il corso della prossima primavera estate. Sfoggia le meravigliose unghie a mandorla anche a San Valentino, colorate in rosso fuoco e bianco: sarai perfetta per indossare il più sexy dei tubini neri.

Unghie San Valentino 2018 rosse e bianche a mandorla https://www.instagram.com/p/BeAdMImnCtu/?tagged=valentinenails

Ecco una swarovski nail art non troppo appariscente, ma carina: quella con unghie nude ricostruite in gel e cuore rosso sull’anulare. Su ogni cuore è stato applicato un luccicante swarovski per unghie.

Unghie san valentino con swarovski e cuore

Bianco e rosso sono i colori che andranno per la maggiore in occasione della festa più romantica dell’anno. Basterà un piccolo decoro a forma di cuore per sentire l’amore nell’aria ed essere prontissime a festeggiare. Ecco una nail art per San Valentino semplice da fare anche da sole.

Nail art per San Valentino unghie quadrate bianche e rosse con cuore https://www.instagram.com/p/BeZRBa4ARk5/?tagged=valentinenails

Unghie nail art San Valentino 2018: le idee più nuove da Instagram

Instagram è diventato una grande fonte di ispirazione per tutto ciò che riguarda il beauty. Su questo canale, bravissime nail artist ci mostrano i propri capolavori, anche per permetterci di trarre spunti e idee sempre nuove. Perché non provare a ricreare righe, baci e cuori come nella particolare nail art di San Valentino in oro, rosso e nero?

Unghie per San Valentino oro rosso e nero https://www.instagram.com/p/Bd8VideHiWQ/?tagged=valentinesnailart

Rosso e bianco, per la divertente nail art dedicata all’amore con buffi personaggi in tema love. Le unghie coffin su cui è stata creata non sono semplici da mantenere, ma davvero belle.

Unghie rosse e bianche per San Valentino 2018 https://www.instagram.com/p/BeUbY2_hLV4/

Avresti mai pensato a usare lo smalto taupe per decorare le tue unghie San Valentino 2018? Prendi nota: sarà uno dei colori più di moda dell’estate! Ecco una simpatica e originale nail art realizzata con base in questo colore, utilizzando i validissimi smalti naturali Zoia.

Nail art San Valentino smalto taupe con cuori https://www.instagram.com/p/BeMkAKYnbPu/?tagged=valentinesnailart

Top coat e smalti con tanti cuoricini all’interno, per le meno esperte che vogliono creare da sole la nail art da sfoggiare nel giorno degli innamorati. Qui è stato applicato il nail laquer Out The Door di INM, di un bellissimo color corallo rosato.

Top coat con cuori smalto corallo San Valentino 2018 https://www.instagram.com/p/BeL58jIH1Yn/?tagged=valentinesdaynails

Cerchi un’idea diversa dal solito? Prendi spunto da questa particolare nail art realizzata su unghie rosso vermiglio a forma di mandorla. Romantiche, intense e passionali al tempo stesso, unghie del genere lasceranno il tuo lui senza parole.

Nail art San Valentino 2018 su unghie rosse https://www.instagram.com/p/BeNW_Cwn0nN/?tagged=valentinenails

Nail art San Valentino 2018: le idee unghie per chi ama gli smalti nude

Ami gli smalti nude e li prediligi alle tonalità più accese e decise? Ecco alcune idee nail art per San Valentino 2018 con smalto nude. Iniziamo dalla bellissima proposta nail art caratterizzata da una delicata base di smalto rosa nude. Sull’anulare è stato realizzato un cuore, formato da tanti puntini di colore viola e fucsia a contrasto con uno smalto bianchissimo.

Nail art San Valentino 2018 con cuore smalto nude e bianco https://www.instagram.com/p/BeR6Zu7gczN/

Una delle nostre preferite, un po’ fumettistica, la nail art su unghie nude con cuori di smalto black. Perfetta per chi desidera mantenere unghie in colori neutri ma allo stesso tempo vuole stupire il partner.

Nail art San Valentino 2018 cuori neri unghie nude https://www.instagram.com/p/BeWAy28HUS_/

Oppure, puoi osare carinissimi pois neri, accompagnati da piccoli e graziosi cuori dello stesso colore. Lo smalto utilizzato per creare la base di queste unghie San Valentino 2018 è un bel rosa cipria molto coprente.

Nail art San Valentino smalto nude e pois neri https://www.instagram.com/p/BeUT3_NhGVY/

Concludiamo con un’idea unghie per San Valentino 2018 che, più che una nail art, è una french. Si tratta dell’elegante VGap manicure creata con smalto rosso glitter e rosa nude su sensuali unghie a stiletto.

VGap manicure San Valentino 2018 https://www.instagram.com/p/BeUlw89n86o/

E tu, hai già scelto le unghie di San Valentino 2018? Facci sapere se ti è piaciuta la nostra gallery e, se hai idee o consigli da dare alle nostre lettrici in tema di nail art, lascia un commento in fondo alla pagina.

Vedi anche: San Valentino 2018: 9 idee regalo beauty per coccolare lei

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *