Nuova palette Anastasia Beverly Hills Estate 2019

Nuova palette Riviera Anastasia Beverly Hills | Foto, swatch e dove acquistarla

La nuovissima palette Riviera di Anastasia Beverly Hills si veste di tonalità super estive e accattivanti: in questo articolo te la presentiamo, con foto, swatch e dove acquistarla in Italia

Riviera Anastasia Beverly Hills è la nuova palette occhi per la Primavera Estate 2019, che tutte le make-up addicted in questo periodo desiderano. Il brand americano, fondato dalla beauty guru Anastasia Soare ha fatto di nuovo centro, sfornando una meravigliosa tavolozza con 14 ombretti dal finish opaco e shimmer, in tonalità super estive e accattivanti.

Palette Riviera Anastasia Beverly Hills https://www.instagram.com/abh.norway/?hl=it

Riviera Anastasia Beverly Hills palette

Il packaging di Riviera Anastasia Beverly Hills si presenta piuttosto robusto, come tutte le palette ABH, in cartone effetto tessuto a righe bianche e blu con logo dorato, in perfetto stile nautico e con chiusura magnetica. All’interno possiamo trovare uno specchio da trucco di medie dimensioni e un doppio applicatore per ombretti, ideale per sfumare al meglio le varie polveri.

Riviera Anastasia Beverly Hills palette https://www.instagram.com/anastasiabeverlyhills/?hl=it

I colori degli ombretti sono perlopiù sgargianti e vivaci, vanno dal rosa acceso, al viola, all’azzurro Seychelles, ma non mancano il bianco e alcune shade neutre, indispensabili per realizzare la transizione di ogni tuo make-up look. Ogni referenza porta il nome di una località balneare, ecco svelato il nesso con il look marino della confezione.

Nuova palette Riviera ABH https://www.instagram.com/maquillageitup/?hl=it

Sulla scrivenza degli ombretti di Anastasia, possiamo andare sul sicuro, dato che gli eyeshadows di questo brand sono considerati tra i migliori in assoluto. La palette Riviera, arriva a solo un mese di distanza con il lancio di Daytime & Sunset, la luminosissima collezione Primavera 2019 di ABH.

Palette Riviera Anastasia Beverly Hills – swatch

Intense e super pigmentate, le cialdine della palette Riviera si prestano a essere abbinate e miscelate tra loro e permettono di realizzare svariati eyes make-up look per l’Estate, dando libero sfogo alla fantasia. Si tratta di una tavolozza dedicata a chi vuole arricchire la sua collezione di ombretti, con tonalità vibranti, frizzanti e un po’ diverse dal solito.

Riviera Anastasia Beverly Hills swatch https://www.instagram.com/karolinamilian/?hl=it

Ed ecco tutte le colorazioni degli ombretti Riviera ABS, con swatch e relativi nomi:

  • Sails, bianco puro matte
  • Estate, pesca opaco medio-chiaro;
  • Cabana, color senape matte
  • Yacht, bronzo shimmer con riflessi dorati
  • Coastline, color papaya matte
  • Seychelles, verde acqua shimmer luminoso
  • Bahamas, rosa fucsia acceso opaco
  • Palermo, rosso shimmer con riflessi rosa
  • Monte Carlo, rosso corallo matte
  • Seaside, shimmer color lavanda con riflessi argentati
  • Cannes, viola intenso opaco e scuro
  • Inheritance, oro puro luminoso shimmer
  • Palm, marrone scuro matte in tonalità calda
  • Mediterranean, blu shimmer con riflessi argentati

Anastasia Beverly Hills palette - nomi colori https://www.instagram.com/lapetitechicmommy/?hl=it

Gli ombretti di Anastasia Beverly Hills, sono famosi per essere tra i pochi che mantengono le stesse prestazioni, sia se prelevati con le dita, che con il pennello. L’elevata sfumabilità è un’altra importante caratteristica da non sottovalutare, insieme alla facilità di stesura, requisiti presenti in tutte le palette ABH.

Anastasia Beverly Hills palette Riviera https://www.instagram.com/afroditedastory/?hl=it

Anche per oggi siamo arrivate alla fine, ma dove si potrà acquistare in Italia la splendida palette Riviera Anastasia Beverly Hills? La puoi già trovare in esclusiva in tutte le profumerie Sephora, al prezzo di 49,00€, oppure sullo store ufficiale Sephora.it, in QUESTA PAGINA.

Adesso dicci la tua: sei già stata conquistata dalla nuova palette Riviera ABH? La acquisterai per i tuoi make up occhi Primavera Estate 2019? Faccelo sapere lasciando un commento nello spazio in fondo all’articolo!

Potrebbe interessarti anche:

Nuova Palette Naked Reloaded di Urban Decay: foto, swatch e dove acquistarla

Collistar Portofino: nuova collezione trucco per la Primavera Estate 2019

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *