Naked Metal Mania

Naked Metal Mania Urban Decay Eyeshadow Palette

Arriva una nuova palette occhi firmata Urban Decay dalle nuance super metalliche. Si chiama Naked Metal Mania ed è pronta a farci brillare come delle rock star!

Scopriamo insieme la nuova Naked Metal Mania Urban Decay Eyeshadow Palette, una tavolozza per il trucco occhi colorata e intrigante, caratterizzata dalla presenza di tante sfumature dalla texture metallica e super brillante. Una palette versatile e luminosa, che piacerà a chi ama osare con il make-up, ma desidera comunque acquistare prodotti super versatili adatti alle occasioni più disparate.

Nuova Palette Urban Decay

Pronti a vedere più nel dettaglio questa novità per il trucco occhi firmata UD? Le Naked Palette nel tempo sono diventate sempre più colorate e accattivanti, soprattutto l’ultima, uscita lo scorso anno in collaborazione con Robin Eisenberg, ma anche la multi-sfaccettata Naked Cyber e la caldissima Wild West. Non solo nuance nude e naturali per le Naked Palette di Urban Decay dunque, ma un universo di colori con cui giocare all’infinito nella realizzazione di spettacolari make-up look da giorno e da sera, da sfoggiare in ogni occasione.

Urban Decay Naked Metal Mania Palette

Il packaging della nuovissima Urban Decay Naked Metal Mania Palette presenta un design vivace e scoppiettante, ispirato al mondo del rock e tempestato da decori di stelle, in nuance che vanno dal nero, all’oro, al rosa pop, fino ad arrivare al grigio e al blu. All’interno della robusta confezione troviamo un grande specchio, un doppio pennello da applicazione e da sfumatura e 12 ombretti multifinish in polvere in texture matte, satin, shimmer e metalliche.

Urban Decay Naked Metal Mania

Sia le setole del pennello che gli ombretti sono cruelty free e vegan approved e sono ideali per essere portati in viaggio avendo con noi tutto l’occorrente per realizzare il look occhi. Le polveri promettono alta pigmentazione ed estrema sfumabilità, una texture vellutata e scorrevole che permetterà anche ai principianti un utilizzo facile e veloce.

Colori e swatches

Le colorazioni della Naked Metal Mania Eyeshadow Palette vanno dai più versatili nude a nuance più vivaci e rock, come il grigio canna di fucile, il magenta, l’oro giallo, il nero. Vediamo di seguito nel dettaglio tutti i nomi dei colori, seguiti dagli swatches ufficiali., che arrivano direttamente dal sito del Brand.

  • Doublekick, bianco crema dal finish satin;
  • Sound Tower, marroncino chiaro opaco;
  • Studio, marrone caldo di media intensità matte;
  • Shred, champagne rosato chiaro metallico;
  • Trash, rame medio dal sottotono caldo metallizzato;
  • Decadent, vivace color oro giallo dal finish laminato;
  • Headbang, oro rosato metallico super luminoso;
  • Power Chords, vivace color magenta metallico con riflesso rosato;
  • Spike Stud, grigio argentato chiaro super luminoso dalla texture effetto lamina;
  • Scene, grigio canna di fucile di media intensità dal finish metallico;
  • Road Crew, marrone profondo matte dal sottotono freddo;
  • Heavy, intenso nero matte tempestato da microglitter bronzo e oro.

Naked Metal Mania swatches

Vediamo adesso degli esempi di make-up realizzabili con la nuova palette occhi di Urban Decay. Con i dodici ombretti sarà possibile creare sia make-up naturali da tutti i giorni che intensi smokey eyes e scintillanti look da sera.

Metal Mania Palette Urban Decay

Prezzo e dove acquistare Naked Metal Mania Palette

La nuova super metallizzata palette di Urban Decay è stata da pochissimo lanciata sul mercato a livello internazionale al prezzo di 59$. Vi aggiorneremo sul costo in euro, non appena disponibile. Sarà disponibile nei prossimi mesi all’acquisto in Italia e, come riferimento, possiamo tenere sotto controllo le novità UD sullo shop online di Lookfantastic, in QUESTA PAGINA.

 

Ami le palette occhi e non vuoi perdere le ultime uscite? Potrebbe interessarti anche:

I Need A Nude Palette Natasha Denona

Maple Syrup Pancakes Palette Too Faced

 

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *