Naked Cyber Palette Urban Decay | Novità trucco occhi Autunno 2021
Scopriamo la nuova Naked Cyber Palette Urban Decay Autunno 2021, un trionfo di luminose nuance duochrome multisfaccettate
Urban Decay lancia la nuova Naked Cyber Palette, un tripudio di riflessi e giochi di luce duocromatici, per un make-up occhi spaziale e magnetico. Senza dubbio arriverà a breve in vendita negli store e online, presso le profumerie Sephora.
Urban Decay Naked Cyber Palette
Urban Decay, dopo averci abituato al mood nude delle classiche Naked, per citare una delle più recenti la Reloaded, inverte la tendenza e ci stupisce con nuovi colori più inediti e particolari. Abbiamo visto ad esempio la particolare e caliente Naked Wild West, oppure la bellissima Stoned Vibes, che abbiamo amato e ha guadagnato un posto d’onore tra le nostre palette preferite.
La nuova Cyber Palette si presenta in un packaging multicolore e futuristico in latta, perfettamente in tema con gli ombretti duochrome e ultra luminosi contenuti al suo interno. Troviamo come in tutte le Naked 12 ombretti multifinish, un grande specchio e un comodo pennello doppio da sfumatura/applicazione.
Naked Cyber Palette – Swatches
I colori della nuova Naked Cyber Palette, a primo impatto e visti in cialda appaiono fin troppo delicati, quasi anonimi. Ma, una volta swatchati, sembrano sprigionare una luce e dei riflessi unici e davvero interessanti. Ecco tutti i nomi dei 12 ombretti, seguiti dagli swatches:
- A.I– color crema satinato;
- META DATA– Champagne shimmer;
- VIRTUAL– Pesca opaco;
- ELECTRODE– pesca luminoso shimmer;
- CYBERSPACE– duochrome pesca/menta;
- GADGET– rosa pescato opaco;
- CALL I.T.- rosa brillante shimmer;
- NOT A BOT- argento dal sottotono caldo metallico;
- STATIC– argento iridescente multiriflesso glitterato;
- Y3K– splendido duochrome rosso mattone/blu ghiaccio;
- OVERRIDE– top coat rosso brillante multiriflesso;
- BYTE– rosso mattone opaco.
Alcune referenze della Cyber Palette ci ricordano la Stoned Vibes, per brillantezza, nuance e tipologia di riflessi. Anche in questo caso, le polveri promettono di essere burrose, morbide, altamente sfumabili e di regalare un payoff elevato sulla palpebra.
Photo Credit Instagram @urbandecaymx @yanmakeup_beautylife @trendmood1
Prezzo e dove acquistare
La luminosa Naked Cyber Palette sarà disponibile all’acquisto molto presto, a un prezzo che si aggirerà sui 58,00€, proprio come quello delle altre Naked. Nel corso delle prossime settimane sarà possibile toccarla con mano all’interno degli store delle profumerie appartenenti alla catena francese Sephora. Per quanto riguarda l’acquisto online, puoi tenere d’occhio il suo arrivo in QUESTA PAGINA.
Cosa ne pensi della nuova Palette Urban Decay per l’Autunno 2021? Ti piacciono gli ombretti duochrome e multisfaccettati, oppure prediligi ombretti più naturali e discreti? Faccelo sapere in un commento!
Se ami le palette, non perdere le altre ultime uscite: