Urban Decay x Robin Eisenberg Naked Palette

Urban Decay x Robin Eisenberg Naked Palette

Scopriamo insieme la nuova, colorata, Naked Palette di Urban Decay in collaborazione con Robin Eisenberg, ispirata ai tramonti della California!

Arriva una coloratissima novità: ecco info, foto e swatches della bellissima Naked Palette Urban Decay x Robin Eisenberg, l’ultima creazione del famoso Brand di make-up californiano. Nata in collaborazione con la famosa illustratrice di Los Angeles, che ha lavorato con brand come Vans e Ray-Ban per via del suo stile unico e folle, ci trasporta in un mondo creativo e dinamico.

Urban Decay x Robin Eisenberg

Naked Palette Urban Decay x Robin Eisenberg

All’ampia collezione delle amatissime Naked Palette di Urban Decay si va ad aggiungere un’inedita, coloratissima proposta per il trucco occhi. D’altra parte, la linea più famosa delle tavolozze del Brand ha da un po’ abbandonato i colori nude per convertirsi a uno stile più variegato e interessante (vedi le ultime Naked Cyber e Wild West). Questa creazione si ispira ai suggestivi tramonti californiani e mixa alla perfezione multiriflettenti ombretti in nuance intergalattiche a colori caldi e avvolgenti.

Urban Decay Robin Eisenberg Palette

La nuova Naked Palette Urban Decay x Robin Eisenberg è caratterizzata da un packaging fantasioso e iper colorato, in linea con lo stile dell’artista che l’ha disegnata e a cui è dedicata. Dotata di ampio specchio in full-size, è composta da 12 ombretti multifinish, che promettono di avere una texture setosa, una pigmentazione elevata e una buona sfumabilità.

Nuova Naked Palette Urban Decay

Urban Decay x Robin Eisenberg Palette – Swatches

Le nuance contenute all’interno della nuova palette Urban Decay in collaborazione con Robin Eisenberg vanno da semplici nuance rosa e nude da transizione, ad arancio e marroni caldi e vibranti, fino ad arrivare a colori più freddi e iper luminosi come i verdi, i blu e i viola. Vediamo insieme tutti i nomi dei colori, seguiti dagli swatches ufficiali, che arrivano direttamente dal sito del Brand:

  • Moonsand, color burro matte;
  • Solar Storm, marroncino chiaro da transizione matte;
  • Pulsar, rosa nude tenue luminoso;
  • Ion, brillante nuance oro shimmer;
  • Mango Sun, arancio albicocca matte;
  • Exoplanet, rosa intenso e brillante, shimmer;
  • Foxfire, marrone caldo con una punta di rosso, matte;
  • Holidaze, rosso rosa shimmer;
  • Home Planet, particolare nuance glicine matte;
  • Ice Crafter, blu dai riflessi viola, shimmer;
  • Alien Babe, blu elettrico iperbrillante;
  • Space Pod, verde/turchese luminoso.

Urban Decay x Robin Eisenberg Naked Palette swatches

Prezzo, data di lancio e dove acquistare

La nuova Naked Palette Urban Decay x Robin Eisenberg è già stata annunciata dal Brand a livello internazionale e presto sarà disponibile all’acquisto sui siti ufficiali, al prezzo di $45.98 (vi aggiorneremo sul prezzo in euro). Per controllare il suo arrivo in Italia, puoi tenere d’occhio lo store Sephora IT, in QUESTA PAGINA.

 

Potrebbe interessarti anche:

Wild Greens Eyeshadow Palette Urban Decay

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *