
Nabla Angel Aura nuovo siero primer viso dall’effetto radioso e rimpolpante
Angel Aura Nabla Cosmetics Siero Primer effetto radioso e rimpolpante: scopriamo insieme la novità per la base viso studiata per preparare la pelle e per prolungare la durata del make-up
Arriva Angel Aura Nabla Cosmetics, un nuovo inedito prodotto per la base viso che unisce le proprietà di un siero a quelle di un primer e promette un effetto pelle rimpolpata e liftata. Destinato a chi desidera ottenere un finish radioso ma non unto e cerca un fluido tre in uno, che funzioni da skincare, da primer e da finisher makeup al tempo stesso.
Nabla Angel Aura Primer Siero
Vediamo più nel dettaglio che cos’è e come funziona il nuovo Nabla Angel Aura. Si tratta di un fluido viso ricco di ingredienti funzionali che, steso al di sotto del make-up, dona radiosità e va ad agire sulla tonicità della pelle, con effetti benefici immediati che durano nel tempo.
Promette di rendere il viso levigato e rimpolpato, come una tela compatta e levigata su cui andare a stendere il fondotinta. A differenza del nostro amatissimo Skin Realist, non ha una base colorata, ma è infuso di una delicata luminosità pescata universale che non rilascia colore.
Angel Aura è un prodotto ibrido, a metà strada tra make-up e skincare, che va ad agire sulla grana della pelle, formulato per attenuare le imperfezioni, levigare le piccole rughe di espressione e migliorare visibilmente l’incarnato. La luminosa trasparenza che rilascia una volta steso, fa apparire la pelle più sana e radiosa. Può essere applicato prima del fondo abituale oppure mixato ad esso, al fine di aumentarne l’aderenza e la durata e facilitarne la stesura, così da ottenere una base trucco perfetta. Vediamo quali sono i principi attivi contenuti all’interno di Nabla Angel Aura:
- Biopolimeri naturali, estratti di origine marina (Kappaphycus alvarezii) e vegetale (Caesalpinia spinosa) dall’effetto tensore e levigante immediato. I biopolimeri sono in grado di creare sul viso un film sottile ad azione protettiva contro gli agenti esterni, oltre a prolungare la tenuta del make-up;
- Nonapeptide-1: peptide energizzante dall’azione anti-fatica, con la funzione di rendere la pelle tonica e luminosa;
- Acido ialuronico: componente fondamentale della pelle, in grado di donare istantaneamente elasticità e idratazione;
- Estratto di rosa damascena, conosciuto per le sue proprietà antiossidanti, lenitive e rinfrescanti. Questo principio attivo, dalla profumazione molto delicata e gradevole, va a tonificare l’incarnato.
Prezzo, data di lancio e dove acquistare
Il nuovo siero primer Nabla Angel Aura è stato presentato a livello internazionale oggi, Mercoledì 18 Maggio, sia su Instagram che sul sito ufficiale del Brand. Già disponibile all’acquisto, al prezzo di 30€, arriverà a brevissimo in vendita negli store fisici autorizzati alla rivendita dei prodotti Nabla Cosmetics. Disponibile all’acquisto anche su SEPHORA IT.