Blush Benefit Cosmetics: 12 nuove tonalità per tutti i gusti e gli incarnati
Arrivano i nuovi Blush Benefit Cosmetics, in 12 meravigliose nuance per infinite possibilità, in grado di adattarsi a qualsiasi carnagione
Scopriamo insieme i nuovi Blush Benefit Cosmetics, ora disponibili in 12 splendide nuance e in diversi finish, in grado di adattarsi a qualsiasi incarnato e a tutte le esigenze. Polveri setose e ultra pigmentate, facilissime da sfumare e dall’intensità modulabile, pensate per donare un tocco di vivacità al viso e un look sano e radioso in ogni occasione. I nuovissimi fard di Benefit saranno i tuoi alleati perfetti per dare colore alla calda estate in arrivo!
Nuovi Blush Benefit Cosmetics
Andiamo a vedere quali sono le dodici colorazioni dei nuovi blush di Benefit, tra le quali ritroviamo anche l’ormai iconica referenza Dandelion. Infinite possibilità, dalle nuance più delicate e adatte a tutti i giorni, fino ad arrivare alle sfumature più brillanti e vivaci, così da permetterti di trovare finalmente il tuo fard del cuore. Ecco le loro caratteristiche: formula ultra-pigmentata; texture vellutata e semplice da sfumare; tante diverse referenze adattabili a ogni incarnato; packaging sostenibile. Di seguito, tutte le colorazioni disponibili.
- Sunny: nuance pesca naturale caldo opaco;
- Butterfly: arancio intenso finsh soft shimmer;
- Terra: terracotta dorato intenso finish soft shimmer;
- Moone: borgogna intenso effetto satinato;
- PomPom: rosa antico dal finish opaco;
- Starlaa: bellissimo bronzo rosato dall’effetto satinato;
- Shellie: corallo intenso luminoso dal finish soft-shimmer;
- Crystah: rosa fragola intenso dall’effetto leggermente luminoso;
- Willa: rosa antico intenso dal finish satinato;
- Peachin’: rosa pescato naturale delicatamente luminoso;
- Java: color moka rosato dal finish natural-matt;
- Dandelion: rosa delicato naturale effetto satinato.
Prezzo, data di lancio e dove acquistare
I nuovi Blush Benefit Cosmetics sono già stati lanciati a livello internazionale e sono pronti per essere testati. Hanno un prezzo di 35€, non bassissimo ma comunque in linea con gli altri prodotti viso in polvere del Brand, che offre sempre una qualità davvero elevata. Sono disponibili anche in versione mini, al costo di 18,90€. Già in vendita all’interno degli store delle profumerie Sephora sparsi in tutta Italia, possono essere acquistati anche online, in QUESTA PAGINA.
Cosa ne pensi di questa coloratissima novità del noto Brand di cosmetici di origine americana? Noi siamo davvero incuriositi dalle meravigliose nuance Cristah e Starlaa, e tu? Raccontaci qual è il tuo colore preferito nello spazio dedicato ai commenti!