Balayage oro rosa: sfumature di colore bellissime che devi provare

Balayage oro rosa: sfumature di colore bellissime che devi provare

Oggi ti parliamo delle sfumature di colore che ci stanno facendo letteralmente impazzire: si tratta del balayage oro rosa. Adatto sia a chi ha capelli biondi che alle castane, guarda le foto e dicci: ti farai tentare anche tu?

Una tentazione irresistibile: il balayage oro rosa ci piace da matti ed è uno dei trend di stagione. Splendide sfumature di colore realizzate ad arte, in grado di illuminare il viso come pochi altri colori sanno fare.

I capelli rose gold sono cool e di moda già da qualche stagione, ma forse non tutte hanno il coraggio di tingere l’intera capigliatura di rosa. Per questo il balayage oro rosa ci piace così tanto: riesce a rendere bellissime e particolari le chiome bionde e castane senza stravolgerne completamente il colore di base.

Balayage oro rosa su capelli biondi https://www.instagram.com/p/BfgoUM6lB3b/?utm_source=ig_embed

Direttamente dall’America, il paese che per eccellenza riesce ad anticipare le tendenze, ci giunge voce che quest’estate le tonalità del rosa saranno sostituite con il più estroso colore di capelli blu. Ma su Instagram, per il momento, stanno continuando ad aumentare le fans del rosa dorato e noi ce ne siamo assolutamente innamorati.

Balayage oro rosa su capelli castano chiaro https://www.instagram.com/p/BgHV4eKjBzL/?utm_source=ig_embed

E allora, via libera a ciocche luminose e sfumate di rose gold a incorniciare il viso e a sottolineare il biondo o il castano dei tuoi capelli! Guarda la gallery e dicci: ti farai tentare anche tu?

Balayage oro rosa per capelli biondi e castani

Il balayage è una tecnica molto bella anche se non semplice da realizzare, ma che, se gestita ad arte da bravi parrucchieri, riesce a dare ai capelli una vera e propria marcia in più. Così come abbiamo visto per il Reverse Balayage, queste sfumature di capelli si possono riprodurre in mille modi diversi. Come questo bellissimo balayage oro rosa su capelli castani, concentrato sulle punte e mischiato a ciocche bionde ombré.

Capelli castani Balayage oro rosa https://www.instagram.com/p/BgFnvRzHnlZ/?utm_source=ig_embed

Il rose gold Balayage si può fare su tutta la capigliatura, per donare più movimento al colore di base. Qui sono state create sfumature di colore per rendere particolare e unica una chioma castana. Le morbide onde hanno fatto il resto e il risultato è assolutamente cool!

Balayage rosa gold su capelli castani mossi https://www.instagram.com/p/BfsZyFXAEbm/?tagged=rosegoldbalayage

Il biondo, sia freddo che caldo, è il colore che meglio si presta alla creazione di ciocche balayage rose gold, dato che non ha bisogno di ulteriori decolorazioni, che potrebbero stressare o spezzare i capelli. Le sfumature possono  essere anche leggere, come vedi nella foto qui sotto: una splendida sfumatura di rosa per chi ha paura di osare troppo ma vuole comunque distinguersi.

Capelli biondi con Balayage rosa gold https://www.instagram.com/p/BgHFAb1hAxX/?utm_source=ig_embed

Guarda l’effetto strepitoso che il rose gold balayage riesce a dare a questa acconciatura con treccia. Potrebbe essere l’idea che cercavi per i tuoi capelli sposa 2018!

Acconciatura con treccia capelli rose gold balayage https://www.instagram.com/p/BgBsoRmnB59/?utm_source=ig_embed

Rose gold Balayage: sfumature femminili e delicate

Il rose gold è un colore di capelli iperfemminile e delicato, in grado di addolcire il viso, regalandogli freschezza e un effetto anti age. Forse un tantino difficile da mantenere, richiede infatti ritocchi frequenti, perché, avendo al suo interno una punta di rosso, tende a sbiadire, ma secondo noi ne vale assolutamente la pena. Sui capelli mossi e medio lunghi il Balayage oro rosa è un sogno. Come nel caso di questo bellissimo biondo degradé impreziosito da meravigliose sfumature pink.

Rose gold Balayage sfumature di colore https://www.instagram.com/p/BbEpOeCBL8A/?utm_source=ig_embed

Capelli sfumati di color pesca e Balayage oro rosa? Assolutamente sì! Guarda come sono belli insieme questi due colori: un mix di tonalità del tutto nuovo e originale, adatto alle pelli più chiare e in grado di dare un tocco fresco e delicato all’intera capigliatura.

Balayage oro rosa capelli color pesca https://www.instagram.com/p/BgHCvCpA70-/?utm_source=ig_embed

Un biondo caldo con sfumature di colore rosa gold, a illuminare il long bob leggermente ondulato, uno dei tagli di tendenza dell’autunno inverno 2018.

Capelli biondi con balayage rose gold https://www.instagram.com/p/BgG24mmD5Wo/?utm_source=ig_embed

È venuta voglia anche a te di provare a fare il Balayage oro rosa? Raccontaci cosa ne pensi e se ti piace, oppure se già lo porti e ti sei fatta conquistare dalle bellissime sfumature rose gold.

Please follow and like us:
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *