Acconciature sposa 2018: 15 raccolti e semiraccolti da favola

Acconciature sposa 2018: 15 raccolti e semiraccolti da favola

Acconciature sposa 2018: ecco 15 pettinature raccolte e semi raccolte da favola per essere splendida nel giorno più importante. Trecce, gioielli e fiori tra i capelli renderanno unico il look del tuo matrimonio

Futura sposina a me: oggi parliamo di acconciature sposa 2018. Il nostro team ha selezionato per te 15 pettinature da matrimonio raccolte e semi raccolte, dalle quali potrai trarre spunti e idee, da sfruttare per decidere come sarà il tuo personalissimo wedding look.

Acconciatura sposa 2018 con treccia https://www.instagram.com/p/BeaiDWKFMdO/?tagged=bridehair

Sofisticata, romantica, semplice: tu che tipo di sposa sarai? Una cosa è certa: la moda capelli per matrimonio quest’anno ci piace tantissimo e propone tantissime possibilità e stili diversi, per accontentare proprio tutte.

Capelli sposa 2018 raccolto con trecce https://www.instagram.com/p/BeYTmFDFK3-/?tagged=bridehair

Dalle acconciature Boho Chic, rilassate e lievemente messy, a quelle leggermente più elaborate e tirate, la scelta è davvero ampia. Ogni abito sarà valorizzato e completato nel modo perfetto, senza lasciare nulla al caso. Le trecce, declinate in mille modi e forme diversi, saranno sicuramente uno dei beauty trend che andrà per la maggiore.

Acconciature sposa 2018 semi raccolte per la sposa romantica

Le acconciature sposa 2018 per la sposa romantica più gettonate, saranno senz’altro quelle semi raccolte. Caratterizzate da trecce e dettagli in stile Boho Chic, le pettinature semiraccolte da sposa, per quest’anno, ci mostrano chiome rilassate e uno stile libero e non artefatto. Spesso saranno completate da fiori e da piccoli gioielli tra i capelli.

Acconciatura sposa 2018 semiraccolta con fiori https://www.instagram.com/p/BeJbr7agWG1/?utm_source=ig_embed

Se possiedi chiome lunghissime, scegli di osare magici intrecci tra i capelli, percorsi da perline applicate ad arte nell’acconciatura. Qui è stato realizzato un bellissimo semiraccolto multitreccia, che lo shatush biondo su base castana rende ancor più particolare e ricco di movimento.

Acconciatura sposa 2018 semiraccolta con gioielli e trecce capelli lunghi https://www.instagram.com/p/BebqMJHl-B0/?tagged=weddinghair

Liscissima, questa acconciatura sposa è perfetta in abbinamento al velo basso. Luminosi gioielli per capelli danno luce all’intera pettinatura, che ti renderà una sposa semplice ma super chic e raffinata.

Semiraccolto da sposa 2018 capelli lisci con velo https://www.instagram.com/p/Beb4Y9yBdTE/?tagged=weddinghair

Ami i capelli semi raccolti e allo stesso tempo sei una fan delle trecce lunghe? Niente paura, le acconciature da sposa con treccia quest’anno saranno very cool e di tendenza, declinate in spettacolari semi raccolti multitreccia. I fiori colorati saranno assolutamente trendy, soprattutto se in tinta con il tuo meraviglioso bouquet da sposa.

Acconciatura sposa 2018 con treccia lunga e fiori colorati https://www.instagram.com/p/BebqqsbjRtg/?tagged=weddinghair

Non solo trecce per i capelli semi raccolti della sposa moderna: anche la coda sarà un’alternativa di grande tendenza, apprezzatissima in particolar modo dalla sposa giovane e trendy. Un luccicante fermacapelli gioiello e sarai prontissima per andare all’altare.

Acconciatura sposa 2018 semi raccolta con coda https://www.instagram.com/p/BedDGYVAQ06/?tagged=bridalhair

Capelli semi raccolti per l’acconciatura sposa Boho Chic romantica. Un bellissimo semiraccolto multi treccia caratterizzato da una grande treccia centrale ripresa più volte e davvero spettacolare. Starà benissimo su un  abito da sposa romantico e semplice, come quelli visti alle sfilate Nicole spose 2018, famoso brand italiano.

Semiraccolto multi treccia per sposa 2018 https://www.instagram.com/p/BedppA0hpo_/?tagged=weddinghair

Treccia a spiga e fermaglio gioiello su capelli lunghi e leggermente mossi, per una delle acconciature sposa 2018 semiraccolte preferite dal nostro team.

Acconciatura sposa 2018 con fermaglio gioiello e treccia https://www.instagram.com/p/BdeN5vun8X7/

Acconciature sposa 2018: capelli raccolti con fiori, trecce e gioielli

I capelli raccolti restano sempre in cima alla classifica delle acconciature sposa 2018 più scelte per convolare a nozze. Le pettinature raccolte permettono grande libertà di movimento e si adattano a quasi tutti i vestiti, compresi gli abiti con scollo all’americana.

Capelli raccolti sposa 2018 con accessori https://www.instagram.com/p/BeEBsMJB57I/?taken-by=tahoehairartistry

Per chi si sposa in estate, le acconciature sposa 2018 più belle prevedono colorati fiori freschi tra i capelli. Perfetti per completare un abito in pizzo, i fiori riescono a trasmettere freschezza e a dare un particolare tocco in più all’insieme.

Acconciature sposa 2018 raccolto con fiori freschi https://www.instagram.com/p/BecMO9FgCPH/?tagged=weddinghairstyle

Per la sposa elegante e sofisticata, via libera a preziosi cerchietti gioiello nei capelli raccolti. I cerchietti da sposa sono la giusta via di mezzo tra la coroncina e il diadema, ne potrai trovare in mille colori e forme diverse.

Capelli sposa 2018 raccolti con gioielli https://www.instagram.com/p/BebfpM6jGXm/?utm_source=ig_embed

Se il tuo abito da sposa è molto elaborato e non vuoi esagerare con gli accessori, basterà una treccia laterale ripresa con uno chignon per essere bellissima.

Raccolto da sposa con treccia laterale https://www.instagram.com/p/BecIP8CHx2M/?tagged=weddinghair

Tra le acconciature sposa 2018 non possono mancare quelle caratterizzate da luminosissime coroncine di swarovski. Per la sposa che vuol essere un po’ principessa, questo sarà il wedding hairstyle ideale.

Acconciature sposa 2018 raccolte con gioielli https://www.instagram.com/p/Bd3c-TYjeVw/?tagged=romanticbride

E cosa ne pensi dello chignon particolare, in stile messy, valorizzato da originali accessori per capelli? Questo chignon basso è formato da trecce e treccine sapientemente arrotolate dalle mani esperte del parrucchiere.

Acconciatura per matrimonio con accessori e chignon https://www.instagram.com/p/BeF6G7OnXdg/?tagged=romantichairstyle

E tu, come pettinerai i capelli per dire sì? Spero che le acconciature sposa 2018 proposte ti siano piaciute e rappresentino un valido aiuto per scegliere l’hair look giusto da sfoggiare nel giorno del tuo matrimonio.

Please follow and like us:
error
Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *