
Flower Nails: la tendenza unghie più romantica della Primavera 2018
Tra le tendenze unghie Primavera 2018 spiccano le nail art con fiori. Declinate in tonalità nude o pastello, le Flower Nails impazzano su Instagram. Ecco alcune unghie con fiori da cui trarre ispirazione
Le Flower Nails spiccano decisamente tra le tendenze unghie Primavera 2018. Sempre più nail artist ci mostrano su Instagram i propri piccoli capolavori floreali realizzati sulle unghie.
Ecco alcune foto di unghie con fiori a cui ispirarti per la tua manicure: il nude sarà, come ti abbiamo già anticipato, uno dei colori di punta della stagione.
Molto delicate, le unghie nude con fiori si abbinano a qualunque outfit e possono essere la cornice perfetta della tua french manicure.
Lo smalto rosa nude viene spesso abbinato al bianco per un risultato naturale e ricercato al tempo stesso. In questo caso la flower nail art è realizzata solo sull’anulare.
Quasi tutte le forme di unghie si prestano alla realizzazione di fantasiose flower nail art: dalle unghie a ballerina, alle unghie squadrate, rotonde o a mandorla. Se sei una fan delle stiletto nails ok, a patto che le dimensioni siano leggermente addolcite e lo shape non troppo strong.
Flower nails: smalto giallo per le unghie con fiori più solari
Lo smalto giallo sarà un altro must della Primavera Estate 2018. Puoi abbinarlo al fucsia, al rosso, al bianco o all’arancio: otterrai in ogni caso un nails look solare e frizzante, proprio come la stagione in arrivo.
Le unghie con fiori giallo sole e arancio ci fanno subito venire voglia di Estate e di belle giornate all’aria aperta.
French…che passione! Le unghie floreali con margherite sposano la V-Gap manicure realizzata con smalto giallo.
Unghie floreali con smalto rosa: le flower nail art più femminili
Se sei un’affezionatissima dello smalto rosa o fucsia, niente paura! Questo colore sarà di tendenza sulle unghie per tutta la Primavera-Estate 2018. Le flower nails più femminili sono proprio quelle realizzate con le varie tonalità di rosa.
La Flower Nail Art è bella anche semplicissima, per chi non ama i ghirigori e i disegni troppo evidenti. Ce lo dimostra la manicure floreale creata con smalto Essie e piccoli swarovski per unghie.
Unghie a stiletto sì, ma non eccessive, per non stonare con la delicatezza della flower nail art e ottenere il giusto mix di romanticismo e grinta.
Le unghie a mandorla regalano mani più affusolate e si prestano anche alla realizzazione di fiori di grandi dimensioni.
Flower nail art unghie viola per le nails addicted più trendy
Scegli il viola sulle unghie se vuoi essere super trendy e alla moda, non per niente Ultra Violet è stato eletto colore Pantone del 2018.
Puoi optare anche per smalti lilla e lavanda: saranno la base perfetta per fantasiose flower nail art, come questa che ha una sola unghia realizzata con la tecnica crystal nails.
Fiori e farfalle, per le unghie ricostruite in gel squadrate viola e rosa.
Flower nails smalto rosso: sensualità e romanticismo due in uno
Le unghie gel rosse sono un grande classico che non passa mai di moda. Sensuali, eleganti, senza tempo, sulle unghie rosse sbocciano decori floreali e disegni che fanno subito Primavera.
Davvero raffinate, le unghie gel rosse a mandorla decorate da una perfetta flower nail art e da piccoli swarovski.
Le unghie con fiori si tingono di rosso corallo, per chi vuole una tonalità di rosso meno accesa ma comunque irresistibile.
Le flower nails rosse più ricercate sono ricostruite in gel e colorate con smalto borgogna abbinato al bianco.
Manicure floreali: smalto black per un’anima rock
La manicure floreale conquista anche le nails addicted dall’anima rock, grazie a pennellate di vernici black. Lo smalto nero si presta a far da base alle flower nail art, donando loro un tocco deciso, che accontenterà proprio tutte.
Grandi fiori rosa decorano le black nails create con smalti O.P.I.: il giusto compromesso tra romanticismo e carattere.
Davvero particolari, le unghie a mandorla nere e bianche con freschi decori floreali.
Non solo nero, per chi ama lo stile rock-romantico è perfetto anche uno smalto blu notte. Guarda come sono belle queste unghie decorate da piccoli fiorellini bianchi, con un tocco di lavanda pastello sull’anulare.
Per oggi è tutto, amiche nails addicted. Che ne dite delle Flower nails? Le provereste sulle vostre mani? Ditemelo con un commento in fondo all’articolo.