Nuove palette occhi Essence 2022

Nuove Palette occhi Essence Benvenuti a Roma e Welcome to Miami

Arrivano le palette Essence Benvenuti a Roma e Welcome to Miami, due nuove tavolozze per il trucco occhi low cost da 12 ombretti ciascuna

Scopriamo insieme Benvenuti a Roma e Welcome to Miami, le nuove palette occhi di Essence Cosmetics ispirate a due città meravigliose. Colori vibranti e vivaci, che si adattano alla perfezione alla primavera in arrivo.

Nuove Palette occhi Essence 2022

Le due nuove palette di Essence Cosmetics contengono entrambe 12 ombretti multifinish, dalle texture matte, metalliche e shimmer. Promettono elevata pigmentazione e una grande facilità di utilizzo. Le tonalità sono ispirate a Roma e a Miami e vanno dai nude, ai femminili rosa e viola. fino ad arrivare a meravigliosi verdi e turchesi. Il packaging è sottile e dotato di specchio, perfetto per truccarsi e per i ritocchi on the go. La novità? Sugli astucci troviamo un QR Code che ci permetterà di scoprire nuove e inedite sorprese! Diamo uno sguardo alle due palette:

  • Benvenuti a Roma: nuance più calde e avvolgenti, rosate, nude, verde pastello, verde oliva, marrone e crema. Si tratta di una palette in toni abbastanza neutri, con qualche tocco di colore, molto sfruttabile per l’utilizzo quotidiano, ma adatta anche per creare look da sera;

Benvenuti a Roma Palette OcchiPalette Essence Benvenuti a Roma

  • Welcome To Miami: tonalità più fredde, come lilla, viola, verde, turchese, rame e marrone. Perfetta per truccare gli occhi verdi, si adatta benissimo anche alle iridi azzurre o marroni.

Essence Welcome To MiamiNuove Palette Essence Miami

Entrambe le palette permettono di realizzare look occhi completi e mai scontati. Combinandole insieme, è possibile ottenere un’infinità di make-up, per giocare con il colore e adattare il trucco a qualsiasi outfit. Ancora non abbiamo swatch da mostrarti, ma provvederemo ad aggiornare l’articolo al più presto.

Prezzo e dove acquistare

Le nuove palette occhi di Essence 2022 Benvenuti a Roma e Welcome to Miami hanno un costo di 8,99€ cadauna. Arriveranno a breve in tutti i negozi autorizzati alla rivendita dei prodotti del Brand. Per quanto riguarda l’acquisto online, è già possibile comprarle su Kosmetik4Less, uno shop sicuro e affidabile che spedisce tranquillamente in Italia, in QUESTA PAGINA.

Potrebbe interessarti anche:

Essence Everlasting BLOOMS Collezione Trucco Trend Edition 2022

Essence Primavera 2022 Catching Clouds | Nuova collezione trucco

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *