MAC Black Cherry

MAC Primavera 2021 nuova collezione make-up Black Cherry

Vi presentiamo la collezione trucco MAC Black Cherry Primavera 2021, una nuovissima limited edition ispirata ai fiori di ciliegio

Scopriamo insieme Black Cherry, la nuova collezione trucco MAC Primavera 2021 che si ispira al prossimo sbocciare dei fiori di ciliegio, in un suggestivo mix di tonalità rosate, messe in risalto a contrasto con la profondità del nero. La limited edition del famoso brand canadese prevede pochi ma interessanti prodotti da collezione, dal packaging davvero irresistibile!

Trucco MAC Primavera 2021Photo Credit Instagram @maccosmeticstaiwan

MAC Primavera 2021 Black Cherry Lipstick

Iniziamo dalle labbra, con i rossetti appartenenti alla collezione make-up MAC Primavera 2021. I nuovi Black Cherry Lipstick, sono rossetti in bullet dal finish brillante, adattissimi per la nuova stagione in arrivo. Nuance irresistibili come sorbetti e texture che promette di essere cremosa e ultra confortevole, in perfetto stile MAC Cosmetics e packaging decorato da primaverili fiori di ciliegio. I rossetti MAC Black Cherry sono proposti in tre colorazioni:

  • Dramarama, seducente rosso ciliegia;
  • Bloombox, color corallo dal sottotono caldo;
  • Moody Bloom, rosso brillante tendente al lampone.

MAC Primavera 2021 Black Cherry LipstickPhoto Credit Instagram @maccosmeticstaiwan

Extra Dimension Blush Compatto

Uno dei pezzi chiave della nuova collezione trucco MAC Primavera 2021, è senza dubbio Blach Cherry Extra Dimension Blush, un fard in polvere compatta dalla texture super sensoriale, dall’effetto cream-to-powder. Morbidi e setosi, sono arricchiti da splendidi riflessi prismatici e possono essere utilizzati sia asciutti che bagnati, per un effetto più naturale o uno scintillante look più glowy e intenso. Promettono una tenuta extra, fino a dieci ore e sono proposti in quattro referenze di colore:

  • Look Don’t Touch!, color corallo dal riflesso rosato;
  • Room To Boom, color pesca/albicocca chiaro;
  • Under My Plum, splendida nuance di malva tendente al rosa;
  • Dilly Dolly, referenza rosata dal sottotono freddo.

Extra Dimension Blush MAC PrimaveraPhoto Credit Instagram @maccosmeticstaiwan

Black Cherry Jelly Lip Balm

A idratare e nutrire a fondo le labbra, ci pensano i nuovi Black Cherry Jelly Lip Balm, dei balsami colorati arricchiti da Burro di Karité e da Oli di Semi di Mango e di Jojoba. Regalano estrema idratazione e una consistenza ultra leggera, andando ad ammorbidire le labbra senza effetto untuoso né sticky. Come i rossetti, sono custoditi all’interno di uno spettacolare packaging da collezione e sono proposti in quattro referenze super primaverili ed irresistibili:

  • Fleur Welcome, color berry intenso;
  • Floral Coral, nude rosato tendente al corallo;
  • Blossom Or Bust, rosa lampone brillante;
  • Pinking Of You, rosa confetto.

MAC Black Cherry Jelly Lip BalmPhoto Credit Instagram @maccosmeticstaiwan

La nuova limited edition make-up primaverile di MAC Cosmetics prevede anche tre prodotti scelti tra i best seller del brand, ma rivisitati per l’occasione nel packaging e nei dettagli:

  • MAC Prep+Prime Black Cherry: la base ideale per far durare più a lungo qualsiasi rossetto o prodotto per le labbra, levigandole e preparandole alla perfezione al make-up;
  • Fix+ MAC Primavera 2021: rivestito in una splendida confezione floreale, l’iconico spray fissante di MAC ci sorprende con una nuova deliziosa fragranza ai fiori di ciliegio;
  • 24 Hour Liner Brushstroke: la collezione Black Cherry propone un eyeliner ultra nero, che promette un’applicazione facile e precisa, racchiuso in un sofisticato packaging nero e dorato.

Collezione trucco MAC Primavera, dove acquistare

Al momento, la collezione trucco di MAC Primavera è stata distribuita in Asia, ma noi speriamo fortemente che arrivi prestissimo in Italia. Non appena possibile, aggiorneremo l’articolo con nuove foto e con i prezzi dei prodotti. Qualora dovesse arrivare disponibile all’acquisto, la potrete trovare quasi certamente sullo shop online Lookfantastic, nostro rivenditore di fiducia dei prodotti del brand, in QUESTA PAGINA, oppure sul sito delle profumerie PINALLI.

Per il momento abbiamo terminato, ma ci teniamo a sapere il vostro parere: cosa ne pensate di questa nuova limited edition di MAC Cosmetics? Secondo il nostro parere, questo brand non ha rivali per la bellezza dei packaging delle sue collezioni in edizione limitata (vedi la recente collezione Frosted Firework). Siete d’accordo? 🙂

Potrebbero interessarti anche le altre collezioni make-up Primavera 2021:

Iced Out Anastasia Beverly Hills Primavera 2021 | Nuova Collezione trucco

Nars Primavera 2021 Claudette | Nuova Collezione trucco

Chanel trucco Primavera 2021 Fleurs De Printemps | Nuova collezione

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *