Mini Palette Occhi Pupa Vamp! da 4 Ombretti | Novità 2023

Scopriamo insieme le nuove mini palette da quattro ombretti Pupa Vamp!, una novità trucco occhi 2023 versatile, pratica e davvero accattivante

Le nuove Mini Palette Occhi Pupa Vamp! da 4 ombretti sono dedicate a tutti coloro che amano truccare gli occhi senza dover impazzire ad abbinare i colori tra di loro e desiderano avere sempre a portata di mano delle polveri tascabili, pratiche e super versatili.

Palette occhi a quattro colori Pupa

Pupa Vamp Mini Palette Ombretti

Perfette per creare facilmente eye make-up look iconici, le nuove Mini Palette Pupa Vamp! rappresentano la quintessenza dei colori “must have” e si rendono adatte per un trucco da naturale a più intenso. Caratterizzate da tre diversi finish, ovvero matt, satinato e metallico e da una texture appositamente studiata per esaltare al massimo l’effetto makeup e la purezza del colore, si rendono incredibilmente versatili. La formula matt offre un pay-off eccezionale e una sfumabilità estrema, quella satinata regala una luminosità e una setosità sorprendenti, mentre quella metallica dona un effetto “foil” con un tocco sottile e sensoriale che vi lascerà senza parole.

Mini Palette Pupa

Con questo lancio Pupa si impegna anche a ridurre l’impatto ambientale, grazie a un packaging davvero innovativo, realizzato interamente con un unico materiale che può essere completamente disassemblato, al fine di agevolare i processi di recupero e selezione. Inoltre, è importante sottolineare che è realizzato al 100% in PET smaltibile nella raccolta della plastica. Quindi, dopo aver terminato di utilizzare la palette, basta sollevare l’interno per separarlo dalle cialde e smaltirlo con facilità secondo le disposizioni del proprio comune. Vediamo insieme tutte le versioni delle sei nuove mini palette occhi Pupa Vamp.

Natural Matt

Nuance naturali e super adattabili a diversi colori di occhi, per un make-up sobrio e perfetto per il giorno. La Mini Palette Pupa Vamp! nella referenza 001 Natural Matt contiene un color burro, un crema, un marrone di media intensità per creare la transizione e un marrone più scuro per dare intensità.

Mini Palette Pupa Natural Matt

Gold Bronze

Luminosa, preziosa, super riflettente: guardando la Mini Palette 002 Gold Bronze ci vengono in mente tramonti estivi e magici giochi di luce, per make-up serali splendenti e super specchiati. Questa versione contiene un marrone medio matt, un super riflettente oro luminoso metallico, un marrone scuro satinato e un favoloso bronzo leggermente caldo. Ideale soprattutto per truccare occhi azzurri e nocciola, rappresenta il perfetto mix per chi vuole brillare con stile ed eleganza.

Gold Bronze Palette

Pinkish Bronze

Un tripudio di rosa caldi e opulenti, pensata per tutti gli amanti del colore più femminile che ci sia, ma con un tocco di originalità. La mini palette Pupa 003 Pinkish Bronze risplenderà su occhi azzurri, marroni e verdi e regalerà un make-up look elegante e sofisticato. Tra i quattro ombretti presenti troviamo un luminosissimo champagne rosato, un rosa antico metallico, un rosa bronzato dal sottotono caldo e un marrone scuro freddo.

Pinkish Bronze Pupa Vamp

Vibrant Plum

Passiamo a una delle palette più particolari e vivaci della collezione, ovvero la numero 004 Vibrant Plum. Perfetta per far risaltare al massimo gli occhi verdi, si presta a illuminare anche le iridi azzurre e nocciola e contiene un colore che spicca su tutti, un vibrante magenta, colore Pantone dell’anno 2023. Troviamo inoltre un bianco rosato chiarissimo, un viola satinato e un profondo color melanzana per dare intensità allo sguardo.

Mini Palette Vibrant Plum Pupa

Intense Smoky

Piacerà agli amanti del trucco occhi deciso e intenso, la sofisticata referenza 005 Intense Smoky, un mix di nuance perfette per creare il più classico dei make-up look, lo smokey eyes nero. Quest’ultimo si rende perfetto per truccare gli occhi azzurri, ma anche per far risaltare iridi marroni e verdi. Un trucco dall’effetto raffinato ed elegante, da modulare a piacimento e da adattare all’occasione. Troviamo un color burro, uno scintillante argento, un grigio antracite e un nero profondo.

Intense Smoky

Deep Nude

Terminiamo con la palette 006 Deep Nude, una delle più neutre tra le sei proposte di Pupa Milano. Utilizzabile sia di giorno che di sera, si rende adatta per creare look occhi luminosi ma naturali, adattabili a tutte le tonalità di occhi e a qualsiasi occasione. La palette contiene un bianco crema, un oro antico metallico, un nero scuro metallico e un marrone scuro.

Deep Nude

Prezzo, data di lancio e dove acquistare

Le nuove Mini Palette occhi Pupa Vamp! sono state da pochissimo lanciate sul mercato, al prezzo di listino di 21€. Sarà possibile acquistarle prestissimo in tutti gli store e le profumerie che rivendono i prodotti del Brand. Per quanto riguarda l’acquisto online, è possibile fare riferimento al sito ufficiale Pupa IT, oppure agli shop online delle profumerie PINALLI (ora in sconto del 30%) e a DOUGLAS IT.

Photo Credit https://www.pupa.it/ Edit By Mai Senza Trucco

Potrebbe interessarti anche:

Creamy Duo Pupa Vamp! matita labbra contouring e rossetto due in uno!

Shine Bright Pupa Estate 2023 | Nuova collezione trucco

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *