Sultry e Modern Renaissance Mini Palette Anastasia Beverly Hills
Arrivano le nuove Mini Palette Anastasia Beverly Hills Sultry e Modern Renaissance, un omaggio a due delle tavolozze più iconiche del Brand
Scopriamo insieme le nuove Mini Palette Anastasia Beverly Hills Sultry e Modern Renaissance, due novità trucco occhi Autunno 2023 perfette per realizzare look sofisticati e glamour. Su tratta della rivisitazione di due delle omonime palette più iconiche del Brand, che hanno fatto indubbiamente la storia all’interno della gamma dei fantastici ombretti firmati ABH.
Anastasia Beverly Hills ci ha appena deliziati con la sua meravigliosa Fall Romance Palette e, a distanza di meno di un mese, arriva con queste nuove tavolozze autunnali da non perdere, che si andranno ad aggiungere alle proposte natalizie del Brand.
Sultry Mini Palette Anastasia Beverly Hills
Iniziamo da lei, dalla regina delle nuance nude, ovvero la Mini Palette Sultry. Il nuovissimo formato di tavolozza di Anastasia Beverly Hills si presenta in una confezione compatta contenente ben 9 ombretti multifinish e uno specchio incorporato in full-size. Composta da ombretti in tonalità neutre e fredde, ha tutte le carte in regola per poter diventare un vero must-have per il trucco occhi autunnale. Se non hai mai avuto l’opportunità di provare la versione a grandezza naturale, questa mini tavolozza è l’occasione perfetta per farlo. La Mini Sultry ti permetterà di creare look sofisticati e glamour.
Nomi dei colori e swatches
Vediamo nel dettaglio tutti i nomi dei colori che fanno parte della nuova Sultry Mini Palette. Tutti gli ombretti sono caratterizzati da texture ultra matte e metallizzate, dalla elevata sfumabilità e pigmentazione.
- Twig: color tortora medio chiaro;
- Pearl: scintillante champagne rosato;
- Birch: marroncino dal sottotono giallo;
- Cyborg: argento dallo scintillante riflesso violaceo;
- Slate: taupe grigio medio chiaro opaco;
- Cinder: oro neutro metallizzato;
- Dystopian: marrone scuro cioccolato opaco;
- Ember: bronzo metallizzato leggermente caldo;
- Noir: profondo nero opaco per dare profondità.
Modern Renaissance Mini Palette Anastasia Beverly Hills
Decisamente più romantica e calda, la Mini Palette Modern Renaissance, che contiene nuance rosate, aranciate, marrone caldo e rosso lampone. Ultra femminile e versatile, permette di realizzare look occhi creativi e moderni, perfetti per il make-up di tutti i giorni. Contiene 9 ombretti prevalentemente in texture matte, tra cui spicca uno scintillante oro metallico, perfetto per far risplendere il trucco occhi in ogni occasione.
Nomi dei colori e swatches Mini Renaissance
Vediamo adesso i nomi dei colori della nuova Mini Palette Renaissance, seguiti dagli swatches ufficiali. Le nuance di questa romantica tavolozza di ombretti vanno dal lavanda, al rosa, al lampone, fino ad arrivare a calde nuance di marrone. Ecco tutte le referenze contenute nella palette:
- Primavera: scintillante oro metallizzato;
- Tempera: bianco crema opaco;
- Golden Ochre: giallo oro shimmer;
- Raw Sienna: marroncino terra di Siena di media intensità;
- Buon Fresco: rosa lavanda opaco freddo;
- Burnt Orange: arancio medio scuro opaco;
- Love Letter: rosso lampone opaco medio scuro;
- Cyprus Umber: marrone caffè opaco;
- Red Ochre: marrone rosso opaco medio scuro caldo.
Prezzo, data di lancio e dove acquistare
Le nuove Mini Palette Anastasia Beverly Hills Sultry e Modern Renaissance sono appena state presentate a livello internazionale e molto presto arriveranno disponibili all’acquisto presso tutti i rivenditori dei prodotti del famoso Brand cosmetico. Vi aggiorneremo sul prezzo e sulla data di uscita. Contiamo di vederle presto acquistabili all’interno delle profumerie Sephora e sul loro shop online, in QUESTA PAGINA.
Photo Credit @anastasiabeverlyhills
Potrebbe interessarti anche: