Fill & Stay Mulac Nuove Matite e Tinte Labbra No Transfer
Fill & Stay Mulac: nuove matite e tinte labbra lucide e opache no transfer, per labbra luminose, definite e impeccabili a lungo!
Scopriamo insieme le nuove matite e tinte labbra lucide e opache no transfer Fill & Stay Mulac, perfette per ottenere labbra luminose, definite e impeccabili per diverse ore. La collezione comprende quattro nuance di tinte labbra Lip Sin e quattro nuove tonalità delle scorrevolissime e super performanti matite labbra Lip Master.
Photo Credits Instagram @mulaccosmetics
Fill & Stay Mulac Lip Sin
Una delle novità più interessanti della nuova collezione trucco labbra Mulac Fill & Stay sono le nuove tinte labbra Lip Sin. Si tratta di rossetti no-transfer, a lunga tenuta, dal particolare finish lucido o opaco, in grado di accontentare sia gli amanti delle labbra matte che delle labbra luminose. In ogni caso, la lip stain si asciuga in pochi istanti e si fissa alla perfezione sulle labbra, lasciando un film leggero, confortevole e un colore a lunghissima tenuta. Anti trasferimento e super resistenti, sono arricchite da acido ialuronico, principio attivo che si prende estrema cura della bellezza delle labbra. Disponibili nelle seguenti referenze:
- 01 Paloma, fucsia intenso dal finish opaco;
- 02 Jingle Juice, succoso rosso freddo opaco;
Per quanto riguarda le Lip Sin nella variante lucida, troviamo una particolare formula arricchita da polimeri di ultima generazione, studiati in modo da permettere alla parte glossata di rimanere luminosa con il passare delle ore, ma al tempo stesso di non lasciare tracce e di durare a lungo. Una volta che la tinta labbra si è fissata, il colore resta lucido con il passare delle ore e non si trasferisce.
- 03 Pink Senorita, fucsia desaturato lucido;
- 04 Daiquiri Red, rosso desaturato dal finish lucido.
Matite labbra Lip Master nuove colorazioni
Perfette per essere utilizzate da sole o in abbinamento alle tinte labbra, le favolose matite Lip Master di Mulac Cosmetics. Super pigmentate, ultra scorrevoli, regalano colore e definizione unici, senza sbavare né muoversi per ore. Water resistant, no-transfer, risultano cremose e confortevoli e donano un colore pieno e intenso. La formula è Vegan e Cruelty Free. Ecco le quattro nuove colorazioni proposte in collezione:
- Berry Jam, color vinaccia scuro dal sottotono rosso;
- Jelly Beans, magenta freddo di media intensità;
- Sprinkles, nude rosato malva medio chiaro;
- Vanilla Cream, nude beige chiaro neutro.
Fill & Stay Mulac: data di lancio, prezzo e dove acquistare
Le tinte labbra lucide no transfer e le nuove colorazioni delle favolose matite labbra Lip Master sono già state presentate a livello internazionale sia sulle pagine social che sul sito ufficiale del Brand, dove sono già disponibili all’acquisto. Il prezzo delle lip stain è di 17,90€, mentre le matite costano 12,90€ cadauna. Tutti i prodotti saranno presto reperibili presso tutti i beauty store e le profumerie che rivendono le referenze del Brand. Potremo acquistarle anche sui seguenti shop online:
- Sullo shop delle profumerie Pinalli, A QUESTO LINK;
- Disponibili prossimamente all’acquisto su DOUGLAS IT.
Photo Credit https://mulaccosmetics.com/
Potrebbe interessarti anche: