Creamy Obsessions Eyeshadow Palette Huda Beauty
Novità trucco occhi in arrivo da Huda Beauty! In questo post scopriremo insieme i primi dettagli sulle Creamy Obsessions Eyeshadow Palette
Huda Beauty lancia le nuove Creamy Obsessions Palette, delle mini tavolozze che si preannunciano estremamente cremose, già a partire dal nome! Pare che si tratti di un vero e proprio cambio di rotta nel mondo del trucco occhi, dal momento che il Brand ha osato creare una tavolozza composta quasi esclusivamente da texture in crema.
Creamy Obsessions Palette
Queste palette si preannunciano straordinarie proprio per questa caratteristica e promettono di incarnare il sogno di ogni appassionato di make-up. Con 8 ombretti cremosi in polvere che si fondono insieme come un sogno assoluto e una tonalità fissante, per dare il tocco finale perfetto, vengono definite dalla stessa Huda estremamente pigmentate, facilissime da sfumare, costruire, stratificare e amare.
Photo Credit Instagram @hudabeautyshop
Sull’onda del successo della splendida proposta natalizia Pretty Grunge Palette, Huda si mantiene su nuance naturali, tendenzialmente dal sottotono neutro e freddo. Il formato è quello delle classiche mini palette da nove ombretti del Brand (tra le ultime uscite citiamo le eleganti Matte Obsessions, le colorate Color Block, le bellissime Wild Obsessions, le Brown Obsessions e le seducenti Haze Obsessions).
Nomi dei colori e swatches
Disponibili in due versioni, la Neutral Brown e la Griege, le nuovissime Creamy Obsessions Palette offrono un universo di sfumature nei toni nude, marrone e grigio. Si rendono perfette per creare soft smokey eyes e look naturali ed eleganti, da indossare in qualsiasi occasione. Vediamo insieme i colori e gli swatches delle due ultime arrivate in casa Huda.
Le tonalità, che vanno dal cremoso al metallizzato, vantano una formula unica che, se usata da sola, crea un impatto notevole, mentre utilizzata come topper conferisce al look una finitura super scintillante. Le cialde presentano suggestivi vortici astratti che promettono di regalare una sensazione vellutata e una finitura multidimensionale. Infine, l’ombretto trasparente è una polvere super sottile, vellutata e traslucida progettata per fissare il trucco per l’intera giornata, garantendo una tenuta impeccabile.
Neutral Brown
Iniziamo dalla Neutral Brown Obsessions Palette. Si tratta di una palette tutta giocata su nuance marroni neutre e nude, la più intensa delle due. A breve aggiungeremo nel post i nomi delle nove colorazioni.
Griege
La più fredda delle due palette si chiama Griege. Comprende un tripudio di nuance fredde, che vanno dal rosa, al grigio, fino ad arrivare a uno scintillante champagne, che spicca al centro della palette. Sofisticata e particolare, si adatta alla perfezione ad iridi marroni e verdi, regalando un tocco elegante e sofisticato.
Data di lancio, prezzo e dove acquistare
Le nuove Creamy Obsessions Palette sono state appena presentate sul sito ufficiale e sui canali Social di Huda Beauty. Ancora non conosciamo il prezzo e i nomi di tutti i colori, ma dovremo attendere soltanto fino al 25 Febbraio per saperne di più. Per controllare il loro arrivo in commercio in Italia, possiamo tenere d’occhio la pagina delle novità del Brand su Sephora, A QUESTO LINK.
Photo Credit Instagram @hudabeautyshop e https://hudabeauty.com/
Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità make-up? Potrebbe interessarti anche:
Trucco Dior Primavera 2024 The Haute Couture Dress Collection