Wild Obsessions Palette Huda Beauty

Wild Obsessions Palette Huda Beauty

Scopriamo insieme le Wild Obsessions Palette di Huda Beauty, quattro nuove tavolozze di ombretti ispirate alla natura selvaggia e alle sue affascinanti sfumature

Huda Beauty ha lanciato le nuove Wild Obsessions Palette, quattro tavolozze di ombretti dal fascino selvaggio e dal mood accattivante, ispirate alla natura, alla giungla e ai meravigliosi animali che la popolano. Le nuove palettine occhi da nove ombretti di Huda per l’Autunno 2021 sono già disponibili all’acquisto in Italia su SEPHORA IT.

Wild Obsessions Palette Occhi

Huda Beauty Wild Obsessions Palette

Le quattro nuovissime Wild Obsessions Palette, le piccole di casa Huda, contengono 9 ombretti multifinish ciascuna e arrivano a pochi mesi di distanza dalle golose Brown Obsessions, nei deliziosi toni miele, cioccolato e toffee. Nello stesso formato, lo scorso anno sono uscite le Haze Obsessions, pensate per ricreare infiniti look smokey e le Pastel Obsessions, dalle deliziose sfumature pastello.

Wild Obsessions Palette Huda

Wild Obsessions Palette Tiger

Iniziamo con la più neutra e tranquilla tra le quattro bellissime nuove palette di Huda, la Wild Obsessions Tiger. Come si evince dalle nuance e dal packaging, è dedicata alla tigre, per eccellenza l’animale predominante della giungla, la regina incontrastata delle natura selvaggia. Contiene un mix ben bilanciato di brillanti tonalità oro, miele, ocra, marrone e nude dal sottotono caldo.

Tiger Wild Obsessions PaletteTiger Wild Palette

Huda Beauty Wild Chameleon

La Wild Obsession Chameleon è un tripudio di spumeggianti rossi e terracotta, vibranti viola e prugna, scintillanti bronzo e oro, mixati alla perfezione ad alcune shade da transizione matte pesca e rosate. Le nove referenze della Chameleon Palette di Huda fanno venire alla mente la bellezza dei tramonti selvaggi, che cangiano in un susseguirsi di suggestive sfumature, proprio come farebbe il misterioso camaleonte, da cui ha preso il nome.

Chameleon Palette HudaHuda Beauty Chameleon

Palette Jaguar Wild Obsessions

La Wild Obsessions Jaguar è senza alcun dubbio la più intensa e decisa tra le quattro nuove tavolozze proposte dalla bella Huda. Un’interessante combinazione di grigio, marrone cioccolato, nero profondo, verde militare, viola metallico, taupe e oro. La Wild Jaguar si ispira al manto del suggestivo giaguaro e permette di ricreare magnetici make-up look smokey e sfumati, arricchiti da sensuali bagliori metallici.

Huda Beauty Wild Obsessions Palette JaguarWild Obsessions Palette Jaguar

Phyton Palette Wild Obsessions

Per ultima, ecco la Phyton Wild Obsessions, forse la più originale tra tutte le palette piccole di Huda viste negli anni. Contiene alcuni colori fluo, ma nulla ha a che vedere con le Neon Obsessions uscite due anni fa, ottima alternativa per gli amanti dei colori accesi. Dedicata al serpente, in particolare al pitone, è caratterizzata da un tripudio di colori cangianti, proprio come la pelle di questo misterioso animale, che tende a mutare continuamente.

Presenta nuance che vanno dal marrone, al verde, all’azzurro, al blu pavone, fino ad arrivare agli inediti giallo fluo e arancio matte, e a un particolare verde mela metallico multiriflesso. La Jaguar palette è indicata per realizzare make-up vivaci e prettamente estivi o per chi ama giocare con i colori in ogni stagione.

Phyton Palette Huda BeautyPhyton Palette swatches

Prezzo e dove acquistare

Lanciate a livello internazionale sul sito ufficiale del brand poco dopo la metà di Agosto, le nuove Huda Beauty Wild Obsessions Palette hanno un prezzo di 30,90€ cadauna. Le puoi trovare disponibili all’acquisto all’interno delle profumerie Sephora e online, su Sephora IT, in QUESTA PAGINA.

Siamo arrivate alla fine, ma siamo curiose: quale tra le quattro nuove palette di Huda ti ispira di più? Noi abbiamo già la nostra preferita, attendiamo commenti per sapere la tua!

Se ami le palette occhi, potrebbe interessarti anche la nuova uscita di Natasha Denona:

Retro Palette Natasha Denona | Novità Autunno 2021

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *