NYX Shine Loud High Shine rossetto a prova di mascherina

NYX Shine Loud High Shine Lip Color, il nuovo rossetto lucido a prova di mascherina!

Vi presentiamo il nuovo Shine Loud High Shine Lip Color di NYX Professional Makeup, il primo rossetto lucido a prova di mascherina!

NYX Shine Loud High Shine Lip Color è il nuovo rossetto brillante, ma allo stesso tempo no transfer, a prova di mascherina! Possibile? Questo rossetto/lipgloss, ha una doppia formulazione, che consente da un lato di colorare intensamente le labbra e dall’altro di andarle a rendere brillanti, impedendo che il pigmento si trasferisca. Ma andiamo a vederlo nel dettaglio. I rossetti sono acquistabili su Lookfantastic, a QUESTO LINK, oppure su NOTINO.IT.

Rossetto NYX Shine Loud

Rossetto NYX Shine Loud High Shine

Il rossetto lucido NYX Shine Loud promette fino a 16 ore di brillantezza assoluta, per un effetto non trasferibile, unito a una texture ultra confortevole sulle labbra. Diventato in poco tempo virale sul Social Tik Tok, pare che sia uno dei prodotti labbra più cercati del momento. Possiede un doppio applicatore, pensato per stendere il pigmento da un lato e dall’altro andare a sigillarlo e renderlo super lucido con il gloss.

In questo modo, il pigmento resta saldamente aggrappato alle labbra senza spostarsi o trasferirsi. Si trasferisce soltanto il velo di lucido applicato sulla sua superficie, proteggendo mascherina, tovaglioli, bicchieri o qualsiasi altro oggetto da macchie e sbavature.

Nuovo Rossetto NYX

Questa novità esclusiva di NYX è caratterizzata da una formula vegana, senza aggiunta di nessun ingrediente o derivato di origine animale. La sua texture sottile, morbida e leggera sulle labbra, è infusa da un pool di oli nutrienti di macadamia, jojoba, coriandolo, albicocca e Maracuja, oltre a derivati di Vitamina E. Ecco l’effetto sulle labbra, qui nella colorazione numero 18 One A Mission, un meraviglioso rosso fragola, acquistabile a QUESTO LINK.

Rossetto Shine Loud NYX One A Mission

Rossetto lucido NYX no transfer: colori

Il nuovo rossetto lucido a prova di mascherina NYX Shine Loud High Shine, è stato proposto in un’ampia gamma di referenze, non tutte reperibili facilmente in Italia. Dalle prime recensioni, pare che il pigmento debba necessariamente essere utilizzato con il gloss al di sopra, per ottenere l’effetto no transfer promesso dal brand.

Occorre stendere il lato opaco, lasciarlo asciugare alla perfezione e poi applicare il lucido, servendosi dell’apposito pennellino di precisione in dotazione. Dal sito ufficiale, i nomi e gli swatch di tutte le colorazioni esistenti:

Rossetto lucido a prova di mascherina

Oltre a una vasta scelta di nuance rosate, di marroni caldi e freddi e di delicati toni nude, troviamo anche shade più accese, sensuali rossi e alcuni colori più strong e pazzi, come un blu elettrico, un viola profondo e un intenso verde petrolio.

NYX Shine Loud rossetto lucido no transfer

Prezzo e dove acquistare NYX Shine Loud

I nuovi rossetti lucidi a prova di mascherina NYX Shine Loud High Shine hanno un costo di circa 12,00€. Moltissimi colori sono andati letteralmente a ruba e sono già diventati quasi irreperibili sul mercato internazionale. In Italia, è possibile trovarli all’interno degli store monomarca e delle profumerie rivenditrici dei prodotti del brand. Per quanto riguarda l’acquisto online, puoi fare riferimento al sito ufficiale del brand, oppure allo shop Lookfantastic IT. Puoi scoprire tutte le colorazioni disponibili in QUESTA PAGINA.

Dopo che la mascherina oramai ci ha abituati quasi esclusivamente a utilizzare rossetti opachi, questa sarà davvero la rivoluzione dell’anno in tema trucco labbra? Potremo davvero bere, baciare, mangiare e portare un rossetto brillante sotto alla mascherina in totale tranquillità? Facci sapere se hai provato questo prodotto, se lo proverai e cosa ne pensi, nello spazio dedicato ai commenti presente alla fine di ogni post!

Se sei alla continua ricerca di make-up a lunga durata e no transfer, potrebbe interessarti anche:

Fondotinta lunga tenuta migliori per l’Estate resistenti al caldo e al sudore

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *