Saldi make-up Estate

Saldi make up Estate 2021: dove trovare online gli sconti su trucco e skincare

Arrivano i saldi make up Estate 2021 ed ecco una piccola guida, per non perdere le offerte su trucco e skincare della stagione, proposte dalle migliori profumerie online

Si avvicinano i saldi make-up Estate 2021 ed ecco una piccola guida per sapere dove trovare online i migliori sconti su trucco e skincare. Molto spesso, questa è l’occasione giusta per acquistare la palette occhi o viso dei sogni, il mascara preferito a prezzo scontato, quel fondotinta che puntiamo da tempo, oppure semplicemente per fare una maxi-scorta di tutti i cosmetici di uso quotidiano.

Saldi make up Estate 2021 online

Sono davvero tante le profumerie, sia fisiche che sul web, che partecipano all’iniziativa e offrono riduzioni di prezzo fino al 50%. L’importante, è individuare l’offerta beauty che ci interessa, assicurandoci di stare per acquistare da un e-commerce conosciuto e di fiducia, in modo da non incorrere in nessun tipo di problema. Le profumerie online che citeremo, oltre ad essere state testate da noi personalmente, sono tra le più conosciute e amate dagli utenti.

Sephora saldi estivi 2021

Sephora è una catena di profumerie con negozi fisici sparsi in tutta Italia. Il suo shop online, vanta prodotti in esclusiva di noti marchi nel settore della bellezza, sia italiani che stranieri, come Huda Beauty, Anastasia Beverly Hills, Urban Decay, Nabla, Too Faced, Natasha Denona, Nars; Benefit e Chanel, solo per citarne alcuni. Alla fine di ogni stagione, con la sua iniziativa Prezzi Sexy, Sephora IT ci permette di regalarci i brand del nostro cuore, a prezzi ridotti.

Sconti Make-Up Estate Sephora

Sconti trucco e skincare Lookfantastic

Iniziamo con Lookfantastic, uno shop online che propone molte tra le migliori marche di cosmetici al mondo, come MAC, Natasha Denona, Nars, Urban Decay, Sigma Beauty e moltissimi altri. Lo shop di Lookfantastic, è famoso anche per i prodotti skincare, con Filorga, Pixi Beauty, Holika Holika, Caudalìe, Foreo, Murad, Vichy, La Roche Posay. Da Lookfantastic, sono iniziati i primissimi sconti estivi su trucco e skincare, con riduzioni del 20% e del 22%, fino al 45%, ma ne arriveranno molti altri.

Profumerie Marionnaud sconti beauty e make-up

Lo shop online delle famose Profumerie Marionnaud, inaugura il periodo dei saldi estivi con un’interessante sconto del 25% e del 30% su tutto. La promozione riguarda profumi, skincare, make-up e accessori beauty. Alcuni prodotti risultano già scontati anche senza aggiungere il codice a carrello, per altri è necessario inserire il codice MYSTERY30. Clicca sulla foto per vedere tutte le offerte!

Saldi make-up Estate Profumeria Marionnaud

Sconti make-up Estate 2021 da Kiko

Nato come brand low cost e tutt’oggi amatissimo, Kiko Milano in occasione dei saldi offre sempre promozioni e sconti sulle collezioni trucco, in particolare le limited edition, da non perdere. Quindi, chi ha adocchiato qualcosa dalle ultime collezioni make-up di Kiko, come la primaverile Mood Boost, la linea trucco vegano Konscious Collection, la colorata e succosa Fruit Explosion, la nuovissima ed elegante Kiko Dolce Diva, o i meravigliosi rossetti effetto sfumato Powder Power, potrà usufruire di occasioni davvero convenienti.

Pupa Milano sconti make-up

Da Pupa Milano è iniziato il Summer Party, con offerte e promozioni esclusive fino al 30%. Potrai usufruire di sconti sui famosi mascara Vamp, sugli smalti Lasting Color Gel, sulle trousse make-up Pupa Whales, sul fondotinta Like A Doll, sui luminosissimi ombretti cotti Pupa Vamp e su molto altro. Troverai scontata anche la romantica e preziosa collezione primaverile Fight Like A Woman, la solare Sun Days Estate 2021., oppure la spumeggiante e coloratissima PUPA BABY K.

Saldi estivi beauty Pupa Milano

Sconti trucco e skincare Douglas

Anche su Douglas IT c’è aria di saldi! La famosa catena di profumerie, propone un 20% di sconto sul make up, sulla skincare e sulle protezioni solari Estate 2021. Su Douglas, sia in negozio che online, troviamo marchi esclusivi come The Ordinary, famoso per la skincare, Elizabeth Arden, Florence By Mills, Kylie Skin, Clarins. Ci sono promozioni fino al 70% su Collistar, Lancaster, Clinique, Filorga, Biotherm e molti altri.

Beauty Bay promozioni Estive

Da Beauty Bay, è spesso possibile approfittare di offerte sui brand più amati. In particolare, ti segnaliamo il 15% di riduzione di prezzo su Anastasia Beverly Hills, marchio che difficilmente si trova scontato, applicando il codice ABH15. Trovi in promozione anche le nuove palette, come ad esempio la coloratissima Norvina Vol.4 Pro Pigment, oppure la meravigliosa Jackie Aina Palette o la tanto chiacchierata Amrezy Palette, uscita a Febbraio di quest’anno.

Profumerie Sabbioni saldi make-up Estate 2021

Sabbioni, facente parte del più famoso gruppo Ethòs Profumerie, offre promozioni e sconti beauty durante tutto il corso dell’anno. In occasione del periodo estivo, possiamo trovare sconti del 20% e, nel mese di Luglio, ricevere un ulteriore riduzione del 10% sugli ordini minimi di 79,00€. Sullo shop online delle profumerie Sabbioni, troviamo un’ampia selezione di profumi, creme e prodotti make-up, di marchi come Pupa Milano, Diego Dalla Palma, Estée Lauder, Garnier, L’Occitane, Lancôme, L’Oréal Paris e tantissimi altri.

Aggiorneremo l’articolo con nuovi saldi beauty Estate 2021, per tenerti aggiornata sulle ultime promozioni e offerte su prodotti make-up e skincare.

Nel frattempo, raccontaci cosa vorresti acquistare in saldo, quali sono i prodotti che sei solita comprare aspettando gli sconti, o se hai già fatto danni in profumeria oppure online!

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *