Primrose Palette Anastasia Beverly Hills

Primrose Palette Anastasia Beverly Hills Natale 2021 foto, swatches e recensione

Anastasia Beverly Hills lancia la sua romantica ed elegante Primrose Palette, una splendida novità trucco occhi e viso Natale 2021!

La nuova Primrose Palette Anastasia Beverly Hills Natale 2021 renderà magico e incantevole il make-up delle feste! Ispirate alle rose e alla bellezza dei loro colori, questa nuova tavolozza di ombretti contiene anche due polveri per truccare il viso, per poter ottenere look romantici, eleganti e ultra-glam. Appena arrivata su SEPHORA IT.

ABH Primrose Palette

Anastasia Beverly Hills Primrose Palette

Il packaging della nuova palette occhi di Anastasia, nei sofisticati toni rosa cipria con dettagli dorati, è elegante e lussuoso, dotato di un grande specchio in full-size. Aprendo la bellissima Primrose Palette, troviamo 10 ombretti multifinish e 2 polveri viso, un blush e un bronzer, da poter utilizzare anche come ombretti.

Nuova Palette Anastasia Natale 2021

Ultimamente non sono uscite molte palette del brand, contrariamente a come Anastasia ci aveva abituato gli scorsi anni. Le ultime sono state le palettine per il viso appartenenti alla collezione estiva e la ultra femminile Norvina Vol.5. La nuova Primrose Palette di Anastasia promette un payoff elevato, grazie alle sue texture facilmente sfumabili e modulabili. Gli ombretti shimmer garantiscono extra luminosità, per realizzare make-up look super glam, da giorno o da sera. Si tratta di un prodotto 100% cruelty free.

Palette Anastasia Beverly Hills Natale 2021

Primrose Palette ABH – Swatches

I colori contenuti nella nuova Primrose Palette di Anastasia, vanno dai nude rosati al rosa brillante, fino ad arrivare al bronzo, al rame metallico, al rosa opale, al corallo e a un berry profondo. Ecco i nomi degli ombretti e delle polveri viso, seguiti dagli swatches ufficiali:

  • Rose Water: rosa chiarissimo metallico con riflessi multidimensionali;
  • Honey: beige sabbia opaco;
  • Sparkling Amber: ora rosa metallizzato multiriflettente;
  • Primrose: rosa cipria opaco multiriflesso;
  • Mango: corallo pescato matte;
  • Peony: rosa petalo scintillante dal riflesso dorato;
  • Rouge: marrone rosato opaco;
  • Fire Opal: rame metallico brillante con riflessi opale;
  • Deep Berry: intenso color berry matte;
  • Claret: prugna medio opaco;
  • Grapefruit: corallo rosato matte (blush);
  • Saddle: color terracotta matte (bronzer).

Primrose Palette ABH swatches

Di seguito, gli swatches che ho personalmente realizzato con la tavolozza, con luce naturale e senza alcun tipo di base né primer al di sotto.

Primrose Palette Recensione

Recensione Primrose Palette

Ho ricevuto questa tavolozza in regalo per Natale e, la prima cosa che ho pensato, è stata: wow! Nelle foto di presentazione, non rede così tanto come dal vivo. La color story è un meraviglioso mix tra nuance calde e fredde, perfettamente combinate tra di loro. Ma ciò che stupisce più di tutto, è la super pigmentazione, ancora più elevata di quella della mia amata Amrezy Palette. Gli ombretti opachi sono ultra pigmentati, così come gli shimmer, che sono estremamente burrosi e luminosi. Basta sfiorare le cialde per ottenere un payoff davvero elevato. Sia swatchate che applicate sugli occhi, le polveri hanno una resa omogenea e perfetta, non creano macchie e si sfumano in un istante.

Anastasia Beverly Hills Primrose Palette Recensione

Come tutti gli ombretti in Anastasia, anche questi spolverano in cialda, ma ciò è dovuto alla grandissima pigmentazione che li caratterizza. Una volta applicati sugli occhi, scrivono immediatamente senza però fare fall-out. Sparkling Amber e Fire Opal sono due shimmer stratosferici, che donano un colore pieno e luminoso al primo tocco. I matte sono tutti scriventi e omogenei, inoltre trovo la combinazione di nuance un’ottima soluzione per realizzare make-up look completi di diverse tipologie, tra colori di transizione e shade più scure e intense.

Swatches Primrose ABH

Insomma, amo questa palette e trovo le sue prestazioni davvero elevate, forse più di tutte le altre palette che ho in collezione. L’unico appunto, potrei farlo per il bronzer Saddle. Se Grapefruit è molto bello, delicato e portabile, trovo Saddle decisamente troppo aranciato per essere utilizzato come terra, per cui lo uso come blush o come ombretto, ma facendo molta attenzione a prelevarne pochissimo. L’ho già detto che scrivono da paura? 🙂

Data di lancio e dove acquistare

L’elegante Primrose Palette è stata lanciata in anteprima sul sito ufficiale di ABH oggi, Mercoledì 22 Luglio 2021, al costo di $55. Speriamo di poterla ammirare al più presto all’interno degli store della catena di profumerie francesi Sephora. La attendiamo con ansia disponibile all’acquisto online su Sephora IT, rivenditore del marchio per l’Italia, dove sarà venduta al prezzo di 55,90€. Se sei interessato, puoi controllare il suo arrivo in QUESTA PAGINA.

Anche per oggi siamo arrivati alla fine, ma sono curiosa: cosa ne pensi di questa nuova uscita di ABH? Ti piacciono le palette in tonalità nude e romantiche, oppure preferisci osare con tocchi di colore? Faccelo sapere nello spazio dedicato ai commenti!

Ami le palette e non vuoi perdere le ultime novità? Potrebbe interessarti anche:

Retro Palette Natasha Denona | Novità Autunno 2021

Cinnamon Swirl Palette Too Faced | Novità trucco occhi

Naked Cyber Palette Urban Decay | Novità trucco occhi Autunno 2021

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *