
Compact Foundation Balm Astra Make-Up | Nuovo fondotinta compatto
Astra Make-Up lancia il nuovo Compact Foundation Balm, un fondotinta compatto in crema che promette una pelle levigata, fresca e sana, come baciata dal sole. Diventerà il nostro fondo preferito per l’estate? Scopriamolo insieme!
Scopriamo tutto sul nuovo Compact Foundation Balm Astra Make-Up, un fondotinta caratterizzato da una texture ibrida innovativa e unica, che promette una pelle levigata, fresca e sana, come baciata dal sole. Un particolare prodotto per la base in grado di ricreare l’aspetto di un incarnato scolpito e sublimato, facile da stendere, da stratificare e da sfumare, che non va ad appesantire il viso ma lo rende fresco, radioso e super naturale in pochi gesti.
Photo Credit https://www.astramakeup.com/it
Astra Compact Foundation Balm
“Nutriente come balsamo, fondente come bronzer, perfezionante come fondotinta”: ecco come Astra descrive la sua ultima creazione dedicata al make-up viso, che arriva a pochi mesi di distanza dalla splendida First Reaction Love Collection. Racchiuso in una confezione color bronzo effetto metallico super glam, dotato di pratico specchio per i ritocchi on-the-go e di spugnetta da applicazione, Compact Foundation Balm è un fondotinta compatto multifunzione perfetto in qualsiasi momento della giornata e occasione. Il nuovo fondo di Astra Make-Up può essere utilizzato in tre differenti modalità:
- Base, da stendere in uno strato sottile prima di procedere all’applicazione degli altri prodotti make-up;
- Creamy Foundation, fondotinta perfezionante dal finish vellutato ma radioso;
- Bronzer, da stratificare sopra agli altri prodotti per la base per scolpire il viso o da miscelare con altre nuance più chiare o più scure.
Photo Credit Instagram @astramakeupofficial
Arricchito dal 94% di ingredienti di origine naturale, Compact Foundation Balm contiene un sistema gelificante di derivazione vegetale, come olio di semi di mela emolliente, che conferisce cremosità, omogeneità e massima aderenza alla texture. Una lunga tenuta e un’elevata resistenza all’umidità sono assicurate dalla presenza di resina naturale, mente il finish levigato e radioso, effetto soft-focus del prodotto è regalato dall’aggiunta di polvere di cellulosa. Il nuovo fondo di Astra è disponibile in 6 colorazioni, utilizzabili da sole o miscelate tra di loro per raggiungere la nuance ideale. Sono presenti alcuni colori per pelli scure, da utilizzare anche come come super sfumabile bronzer in crema.
- 01 – Fair, avorio per pelli chiarissime;
- 02 – Light, beige per pelli chiare;
- 03 – Light/Medium, per pelli medio chiare;
- 04 – Medium, dedicato a incarnati di media intensità;
- 05 – Medium/Dark, cappuccino per incarnati medio scuri;
- 06 – Rich, per pelli scure e abbronzate.
Prezzo, data di lancio e dove acquistare
Compact Foundation Balm è stato appena lanciato a livello internazionale sul sito ufficiale di Astra. Il prodotto ha un costo di 12,90€ e sta arrivando disponibile all’acquisto in tutti gli store e le profumerie che rivendono il brand. ACQUISTA QUI
Come chi ci segue da tempo sa, amiamo i prodotti di questo brand italiano di make-up e attendiamo con ansia tutti i nuovi lanci. Non vediamo l’ora di testare personalmente questo fondotinta/balsamo solido, per capire se sarà davvero diventerà il nostro fondo preferito per l’estate. Chi di voi lo proverà o lo ha già provato? Raccontateci le vostre opinioni nei commenti!
Photo Credit https://www.astramakeup.com/it Edit by Mai Senza Trucco
Potrebbe interessarti anche:
Dew Shield Mesauda crema colorata idratante e protettiva SPF 20
Hy-Glam Concealer Natasha Denona nuovi correttori idratanti per pelli mature e segnate