Triochrome Palette Natasha Denona | Novità trucco occhi Natale 2020
Scopriamo in anteprima la nuova Palette Triochrome di Natasha Denona, una nuova limited edition che accenderà il trucco occhi delle feste natalizie
È in arrivo la nuova Triochrome Palette Natasha Denona, un’uscita davvero particolare dedicata al trucco occhi natalizio. Si tratta di un’edizione limitata, una tavolozza di ombretti che conquisterà le beauty-addicted che cercano sempre quel dettaglio diverso dal solito, per giocare con la fantasia e realizzare make-up look che conquistano.
Photo Credit Instagram @natashadenona
Triochrome Palette Natasha Denona
Caratterizzata da un packaging lunare, tempestato di microglitter in nuance lilla-viola con riflessi argentei, la nuova palette natalizia di Natasha Denona contiene 15 ombretti multifinish, proprio come l’altra novità Inverno 2020 Glam Palette.
Al centro della palette troviamo 3 splendidi ombretti triochrome (da qui il nome della palette) e 12 ombretti opachi, in nuance che vanno dai più classici nude, al rosa, ai marroni, fino ad arrivare agli inediti ocra, prugna e giallo canarino.
Photo Credit Instagram @yourpearlsofbeauty
Robusta, compatta e dotata di specchio in full-size, questa nuovissima palette da 15 ombretti, si va ad aggiungere alle altre proposte Natasha Denona Natale 2020, che abbiamo già visto insieme nell’articolo dedicato.
Triochrome Palette – Swatches
A vederla, sembra proprio che la Triochrome Palette sia stata creata sulla scia dei meravigliosi ombretti Chromium Multi Chrome Liquid Eyeshadow, dotati di magici riflessi multidimensionali. Vediamo insieme tutti gli swatches della nuova proposta occhi di Natasha Denona:
- Scarp: verde militare molto scuro (matte);
- Andradite: verde lime molto chiaro opaco;
- Scarab: verde metallizzato con riflessi oro (triochrome);
- Ion: colore giallo carino neon (matte);
- Vert: giallo ocra medio opaco;
Photo Credit Instagram @yourpearlsofbeauty
- Naga: lilla rosato molto tenue desaturato (matte);
- Manganese: color prugna scurissimo (matte);
- Kinetic: color viola freddo dal multiriflesso lilla e rosa (triochrome);
- Redox: viola chiaro con una punta di grigio (matte);
- Tungsten: rosa antico medio spento (matte);
Photo Credit Instagram @yourpearlsofbeauty
- Vertex: nude beige chiarissimo (matte);
- Plutonium: giallo ocra profondo brillante (matte);
- Color Flip: splendido color rosato dai riflessi viola e marrone (triochrome);
- Garmon: nude marrone dal sottotono pescato (matte);
- Diatonic: rosa pesca pastello opaco da transizione.
Photo Credit Instagram @yourpearlsofbeauty
Data di lancio, prezzo e dove acquistare
La data di lancio a livello internazionale della nuova palette natalizia di Natasha Denona è prevista per Mercoledì 4 Novembre 2020. Come sempre, uscirà prima sul sito ufficiale del brand, dove la potrete ammirare in tutto il suo splendore.
Entro la metà del mese di Novembre, speriamo di trovarla disponibile all’acquisto negli store fisici e sullo shop online della catena di profumerie francesi Sephora. Per controllare i nuovi arrivi del brand, è possibile tenere d’occhio QUESTA PAGINA.
Pare che si tratterà di una palette di ombretti piuttosto costosa, probabilmente poiché la creazione dei tre particolarissimi ombretti triochrome è andata senza alcun dubbio a incidere sul prezzo del prodotto. Con ogni probabilità, andrà a costare 129,00$. Vi aggiorneremo sui prezzi in euro, non appena disponibili.
Potrebbe interessarti anche:
Pumpkin Spice Warm & Spicy Too Faced | Nuova palette occhi Autunno 2020
Stoned Vibes Urban Decay Palette e collezione trucco autunnale scintillante