Natasha Denona natale 2020 Mini Zendo Palette & collezione make-up I Need Nude

Mini Zendo Palette Natasha Denona Natale 2020 & collezione make-up I Need A Nude

Arriva la nuova Mini Zendo Palette, insieme alla collezione make-up I need A Nude Natasha Denona Natale 2020: scopriamola insieme in anteprima!

Ti presentiamo la nuovissima Mini Zendo Palette Natasha Denona Natale 2020, appartenente alla make-up Holiday Collection I Need A Nude, dedicata alle amanti dei toni caldi e naturali. Arriva soltanto a poco più di un mese di distanza dalla sorella maggiore, l’elegante e amatissima Glam Palette, una delle ultime novità in tema trucco occhi che ci ha regalato questo Autunno.

Mini Zendo Palette Natasha Denona e collezione make-up Natale 2020Photo Credit Instagram @natashadenona

Mini Zendo Palette Natasha Denona

Iniziamo subito da lei: la nuova Mini Zendo Palette Natasha Denona Natale 2020. Si tratta di un perfetto mix di nuance calde, ispirate ai toni del bronzo e dei metalli preziosi, in elegante contrasto con quelli naturali della terra. Come le altre, ormai famose mini palette del brand (vedi l’ultima uscita Mini Retro Palette Estate 2020), contiene 5 ombretti multifinish, dalla texture morbida, burrosa e scorrevole.

Mini Zendo Palette Natasha DenonaPhoto Credit Instagram @natashadenona

I 5 ombretti, sono altamente pigmentati, facilmente sfumabili e perfetti per realizzare un make-up per le feste natalizie naturale, luminoso ed elegante. Di seguito, vediamo i nomi dei colori e tutti gli swatches, direttamente dal sito ufficiale di Natasha Denona:

  • Stark – borgogna medio scuro;
  • Bare – rosa pastello opaco;
  • Stripped – argento luminoso sottotono caldo;
  • Dazz – corallo medio con riflessi bronzati;
  • Uncovered – corallo polveroso opaco.

Mini Zendo palette swatchPhoto Credit Natasha Denona Official Site

I Need A Nude Glow Highlighter

A dare luce alla pelle del viso e completare il look natalizio, ci pensa l’illuminante I Need A Nude Glow appartenente alla nuova collezione Natasha Denona Natale 2020. Una polvere multidimensionale, dall’effetto soft focus e dalla consistenza impalpabile e vellutata. Lo troviamo disponibile nell’unica referenza Nude Champagne, una nuance naturale e iper luminosa in grado di adattarsi a tutte le tipologie di carnagione.

Natasha Denona Natale 2020 I Need A Nude Glow illuminantePhoto Credit Instagram @natashadenona

Natasha Denona Natale 2020 rossetti

La Holiday Collection ND I Need A Nude vuole, proprio come ci suggerisce il nome, labbra naturali ed elegantemente sottolineate da tenui nuance nude. Propone due nuove referenze di I Need A Nude Lipstick, che si vanno ad aggiungere alle altre già presenti in gamma, in grado di levigare le labbra, rendendole idratate e super morbide. La formula cremosa risulta leggera e vellutata, la texture ricca, iper pigmentata e scorrevole. Ecco le due nuove nuance della collezione natalizia Natasha Denona:

  • Andrea: beige nude chiaro dal sottotono neutro;
  • Maria: nude rosato chiaro dal sottotono neutro;

Rossetti Natasha Denona Natale 2020Photo Credit Instagram @natashadenona

Mini Zendo Palette & I Need A Nude Holiday Collection: dove acquistare

La nuova mini collezione natalizia di Natasha Denona, sarà lanciata a livello internazionale il 10 Ottobre 2020. Sullo shop online ufficiale del brand, sarà disponibile all’acquisto a partire dal 10 Ottobre, ma è già possibile preordinarla.

Chi preferisce attendere l’arrivo nei negozi italiani, dovrà aspettare il 23 Ottobre, per vederla e toccarla con mano all’interno degli store Sephora. Per ciò che riguarda l’acquisto online in Italia, dovrebbe arrivare il 9 Ottobre sul sito Sephora IT. Per non perderla, tieni d’occhio QUESTA PAGINA.

Ti aggiorneremo appena possibile sui prezzi. E tu, cosa ne pensi della nuova Mini Zendo Palette e della collezione natalizia 2020 di Natasha Denona? Ami i toni nude e naturali, oppure preferisci nuance più intense e vivaci? Raccontacelo nello spazio dedicato ai commenti!

Potrebbe interessarti anche:

Haze Obsessions Palette Huda Beauty Autunno 2020

Stoned Vibes Urban Decay Palette e collezione trucco autunnale scintillante

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *