
Natasha Denona My Mini Dream Collection
Scopriamo insieme la nuova My Mini Dream Collection by Natasha Denona, composta da una nuova palette e da un blush in nuance tortora e malva
Vediamo alcune anticipazioni della nuova Natasha Denona My Mini Dream Collection, una collezione trucco in arrivo per il 2024 appena annunciata dalla famosissima make up artist di origine croate. Due prodotti per il trucco occhi e viso che si vanno ad aggiungere alle tante proposte del super performante Brand di trucchi.
La collezione trae ispirazione dalla favolosa My Dream Collection, che è stata lanciata lo scorso anno e che contiene una delle tavolozze di ombretti in formato midi a nostro parere tra le più belle del Brand. Il nuovo duo, in formato mini e adatto ai viaggi, ci propone nuove storie di colori in nuance taupe, tortora e malva, che hanno le carte in regola per diventare i nostri accessori di punta per il make-up di ogni giorno.
My Mini Dream Eyeshadow Palette
La piccola e graziosa My Mini Dream Palette è composta da toni prevalentemente freddi e neutri, ma non scontati. Al suo interno sono racchiusi 5 ombretti multifinish, in texture matte e metalliche, all’interno di una confezione rosata con coperchio trasparente. Tra le nuance, ritroviamo Nurture, il nude talpa matte con sottotono freddo appartenente alla sorella più grande. Le altre tonalità sono invece inedite, mai viste prima nella gamma di palette firmata ND. Di seguito, tutte le colorazioni, seguite dagli swatches ufficiali.
- Devotion 529M, scintillante color tortora metallizzato;
- Balance 530CM, nude beige matte chiaro;
- Passionate 531M, color argento rosato metallizzato;
- Loyalty 532CM, marrone malva scuro dal finish opaco;
- Nurture 451CM, nude taupe matte con sottotono freddo.
My Mini Dream Glow Blush
Ispirato all’iconico My Dream Cheek Trio, all’interno della My Mini Dream Collection troviamo anche Glow Blush. Si tratta di un fard in polvere a tre tonalità, che presenta la stessa shade malva nella tonalità Natasha, accompagnato da un illuminante. My Mini Dream Glow Blush debutta in una inedita formula in polvere ibrida morbida e facilmente sfumabile, per creare l’effetto desiderato sul viso senza sforzo. Le tre polveri sono applicabili separatamente, oppure possono essere mescolate insieme, per donare al viso un look radioso e un finish glow.
Aggiorneremo prossimamente l’articolo con tutte le info, altre foto e gli immancabili swatches degli ombretti e dei blush.
Prezzi, data di lancio e dove acquistare
La nuova My Mini Dream Collection Natasha Denona sarà lanciata a livello internazionale a partire da Domenica 24 Dicembre 2023 sul sito ufficiale del Brand e presso tutti i rivenditori autorizzati. Secondo le prime informazioni, la palette avrà un costo di 27$, il blush sarà invece venduto al prezzo di 20$. I prodotti saranno presto acquistabili in Italia all’interno degli store Sephora e online, in QUESTA PAGINA.
Photo Credit e screenshot Instagram @natashadenona e @natashadenonabeauty
Potrebbe interessarti anche:
Xenon Palette Natasha Denona Natale 2023