Golden Nights Dior Natale 2020

Golden Nights Dior Natale 2020 | Nuova collezione make-up

Scopriamo in anteprima la scintillante collezione trucco natalizia Dior Golden Nights, ricca di referenze make-up eleganti, luminose e iper femminili

Arriva la collezione trucco Golden Nights Dior Natale 2020, una nuova limited edition che farà scintillare il make-up look delle feste natalizie. Nonostante manchi ancora molto al Natale, le case cosmetiche stanno iniziando a mostrare le loro Christmas make-up collection in anteprima, così da permetterci di vederle e non rischiare di volerle acquistare e trovarle già esaurite.

Collezione trucco Dior Natale 2020

Dior Natale 2020 Collezione Golden Nights

Coniuga eleganza e lusso ed è dedicata a tutte le amanti dei prodotti del brand, che desiderano truccarsi con prodotti esclusivi e non perdono in particolare le spettacolari edizioni limitate. Golden Nights Dior Natale 2020 è una collezione trucco pensata per il make-up delle sere di festa, che deve farsi notare, essere luminoso e intenso al tempo stesso, con degli accenti super speciali. La limited edition è composta da palette occhi, rossetti, cipria, blush e smalti, che andremo a vedere insieme nei prossimi paragrafi.

Golden Nights Dior Make-upPhoto Credit Instagram @chicprofileofficial

Forever Cushion Cipria illuminante

Iniziamo con la cipria illuminante Forever Cushion, pensata per fissare il trucco, mantenendo un effetto radioso sul viso, senza andare a mattificare la pelle. Una via di mezzo tra una cipria e un illuminanante dunque, un prodotto jolly perfetto per le sere di festa, quando si vuole scintillare e colpire nel segno. La cipria è protetta da una raffinata confezione in pelle color crema ed è disponibile nell’unica referenza Golden Nights, un chiaro color champagne dorato.

Cipria illuminante Golden Nights Dior

Palette ombretti 5 Couleurs Couture

Le immancabili e bellissime palette occhi 5 Couleurs Couture si vestono a festa in occasione del Natale e si presentano come uno dei punti chiave dell’intera collezione. Intensamente pigmentati, dal rilascio colore pieno ed immediato e altamente sfumabili, gli ombretti Dior Golden Nights sono caratterizzati da cialde decorate da motivi di fiocchi di neve e sono pronti a farci brillare! Includono uno specchio e due pennelli da applicazione e sono disponibili in due versioni:

Golden Snow Palette

Golden Snow, la più neutra delle due, comprende referenze luminose e brillanti come oro e oro rosa, alternate a nuance classiche ed eleganti come rosa nude, avorio e marrone.

Palette ombretti Golden Nights Dior

Palette Black Night

La palette Black Night Golden Nights si rivela invece più particolare e incisiva, con sofisticate e intense tonalità come nero, argento, blu acciaio, ottanio e bordeaux.

Palette occhi Dior Natale

Golden Nights Dior Blush Rouge

A dare un tocco di colore alle guance, ci pensa Dior Blush Rouge, uno dei fard più amati dalle beauty addicted che seguono il brand. Finish luminoso ma molto naturale, pigmentazione modulabile ed elevata sfumabilità sono le caratteristiche principali di questo blush decorato in superficie da uno splendido motivo natalizio. La referenza disponibile si chiama Rose Frisson ed è un bellissimo colore rosato.

Blush Rouge Natale 2020

Dior Golden Nights Rossetti Diorific

E per le labbra? Non potevano mancare gli iconici Rossetti Diorific, che anche quest’anno presentano un meraviglioso bullet dorato e il rossetto decorato da magici fiocchi di neve. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un rossetto dalla formula ultra levigante sulle labbra, dalla tenuta elevata e dal rilascio colore pieno ed estremamente uniforme. La collezione Dior Golden Nights Natale 2020 prevede quattro colorazioni di Diorific, tutte dal finish sheer:

  • Dark Sparkle: viola prugna intenso;
  • Glittery Rose: rosa di media intensità e sottotono caldo;
  • Shimmery Red: rosso luminoso e sensuale;
  • Dazzling Beige: color nude dal sottotono pescato.

Golden Nights Dior rossetti Natale

Dior Rouge Magical Couture Case Rossetti

L’altra proposta per il trucco labbra natalizio della collezione trucco Golden Nights di Dior si presenta racchiusa in un’elegante scatola regalo dotata di specchio e decorata da splendidi disegni a tema natalizio. Si tratta degli iconici Rossetti Dior Rouge, uno degli oggetti del desiderio di tutte le beauty addicted amanti del brand, dalla formula long lasting e dal colore pieno. Decorati da splendidi motivi di cristalli di ghiaccio e fiocchi di neve, diventano veri e propri oggetti da collezione. Le referenze racchiuse nella magica trousse sono cinque, dai finish matte e satinati e dalla texure cremosa e ultra scorrevole:

  • 665 Rêvée: nude rosato satinato dal sottotono caldo;
  • 772 Classic Matte: color rosa nude medio chiaro matte;
  • 666 Matte Kiss: rosso scuro di media intensità, finish matt;
  • 999 Rouge: rosso satinato finish sheer;
  • 999 Rouge Matte: rosso opaco e vellutato, nuance icona della Maison.

Cofanetto rossetti Dior Natale 2020

Smalti Dior Golden Nights

Per concludere, la nuova collezione natalizia di Dior pensa anche alle mani, includendo quattro meravigliosi Smalti Diorific, dalla brillantezza specchio e dalla formula long lasting. Pensate per essere abbinate ai rossetti della linea Diorific, si tratta di tonalità luminose ed accattivanti, in perfetto mood festivo. Contengono speciali resine e tecnopolimeri, che gli conferiscono qualità elevata e un finish assolutamente professionale. Le referenze di smalti Diorific Golden Nights Dior Natale 2020 sono le seguenti:

  • Splendid Pink: rosa di media intensità e sottotono caldo;
  • Golden Snow: scintillante top coat dai luminosi riflessi argentati;
  • Dark Nights: intenso bordeaux arricchito da una punta di viola;
  • Red Wonders: sensuale rosso dal sottotono caldo.

Smalti Dior Natale 2020

Data di lancio e dove acquistare

Per poter ammirare in Italia la nuova collezione natalizia di Christian Dior, dovremo aspettare il mese di Ottobre. Ancora non sappiamo i prezzi di questa meravigliosa limited edition natalizia, ma vi aggiorneremo appena possibile.

Nel frattempo, non vediamo l’ora di sapere le vostre opinioni sulla nuova collezione trucco, nell’attesa di poterla acquistare nelle profumerie autorizzate alla rivendita dei prodotti del brand o di vederla finalmente comparire sullo shop online Sephora IT. Per non perderla, tenete d’occhio QUESTA PAGINA.

 

Potrebbe interessarti anche:

Dress Me Wild YSL Natale 2020 | Nuova Collezione Trucco

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *