DIOR Natale 2024 Golden Ball | Nuova Collezione make-up
Scopriamo in anteprima la scintillante collezione trucco natalizia Dior Golden Ball, ricca di referenze make-up eleganti, luminose e iper femminili
Arriva la collezione trucco Golden Ball Dior Natale 2024, una nuova limited edition che farà scintillare il make-up look delle feste natalizie. Nonostante manchi ancora molto al Natale, le case cosmetiche stanno iniziando a mostrare le loro Christmas make-up collection in anteprima, così da permetterci di vederle e non rischiare di volerle acquistare e trovarle già esaurite.
Dior Natale 2024 Collezione Golden Ball
Coniuga eleganza e lusso ed è dedicata a tutte le amanti dei prodotti del brand, che desiderano truccarsi con prodotti esclusivi e, in particolare, amano le spettacolari edizioni limitate della lussuosa Maison. Golden Ball Dior Natale 2024 è una collezione trucco ispirata alla reggia di Versailles e ai suoi lussuosi balli e pensata per il make-up delle sere di festa, che deve farsi notare, essere luminoso e intenso al tempo stesso, con degli accenti super speciali. La limited edition è composta da palette occhi, rossetti, blush e smalti, che andremo a vedere insieme nei prossimi paragrafi.
Palette ombretti 5 Couleurs Couture
Le immancabili e bellissime palette occhi 5 Couleurs Couture si vestono a festa in occasione del Natale e si presentano come uno dei punti chiave dell’intera collezione. Intensamente pigmentati, dal rilascio colore pieno ed immediato e altamente sfumabili, gli ombretti Golden Ball sono caratterizzati da cialde decorate da motivi natalizi in rilievo e sono pronti a farci brillare! Includono uno specchio e due pennelli da applicazione e sono disponibili in due versioni:
643 Golden Masquerade
La palette Golden Masquerade Golden Ball comprende referenze romantiche e sofisticate come come rosa, oro, champagne rosato e burgundy.
863 Soir De Ball
Soir De Ball, la più neutra delle due, comprende referenze luminose e brillanti, più classiche ed eleganti, come nude, marrone, rosa antico e argento.
Dior Palette Couture Natale 2024
Dior celebra le feste con Dior Palette Couture, una palette make-up multiuso in edizione limitata, impreziosita da un motivo regale creato dall’artista Pietro Ruffo, amico della Maison. Il cofanetto elegante si apre sollevando la chiusura dorata con la scritta “CHRISTIAN DIOR”, rivelando un assortimento di nuance per viso, occhi e labbra. Quattro blush Rouge Blush offrono un finish luminoso e a lunga tenuta, mentre le cinque tonalità di Diorshow 5 Couleurs esaltano lo sguardo con ombretti cremosi. Per le labbra, quattro tonalità di Rouge Dior, arricchiti con ingredienti floreali, donano un finish satinato e raffinato.
Forever Luminizer Dior Blush
A dare un tocco di colore alle guance, ci pensa Dior Forever Luminizer Blush, uno dei fard più amati dalle beauty addicted che seguono il brand. Finish luminoso ma molto naturale, pigmentazione modulabile ed elevata sfumabilità sono le caratteristiche principali di questo blush decorato in superficie da uno splendido motivo floreale. Disponibile in due splendide referenze:
- 001 Or Lumière, oro luminoso;
- 002 Corail Lumière, rosa corallo.
Golden Ball Rossetti Rouge Dior
E per le labbra? Non potevano mancare gli iconici Rossetti Rouge Dior, che anche quest’anno presentano un meraviglioso bullet caratterizzato dal logo Dior e decori in rilievo. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un rossetto dalla formula ultra levigante sulle labbra, dalla tenuta elevata e dal rilascio colore pieno ed estremamente uniforme. La collezione trucco Golden Ball prevede quattro meravigliose referenze degli iconici Rouge Dior.
- 374 Royal Coral, rosso corallo;
- 994 Masquerade, borgogna scuro;
- 284 Rose Bavarde, nude rosato;
- 374 Royal Coral, corallo rosato.
Photo Credit https://www.dior.com/it_it/
Dior Addict Lipstick Case
In collezione non manca una splendida Case Dior Addict in edizione limitata, caratterizzata da motivi preziosi dorati in rilievo. Perfetta custodia per contenere i prestigiosi rossetti del Brand, si ispira ai lussuosi affreschi delle ville di Versailles.
Dior Rouge Dior Forever Liquid Sequin
Dedicati a chi preferisce i rossetti liquidi e le tinte labbra, ecco i nuovi Dior Rouge Dior Forever Liquid Sequin. Si tratta di rossetti no-transfer super pigmentati, ma dalla consistenza leggera e impalpabile. Sono proposti in sei colorazioni di rosso, magenta, prugna e rosa intenso, tutte caratterizzate dalla presenza di un seducente scintillio dorato e argentato.
Photo Credit https://www.dior.com/it_it/
Smalti Dior Natale
Per concludere, la nuova collezione natalizia di Dior pensa anche alle mani, includendo tre meravigliosi Smalti Dior Vernis, dalla brillantezza specchio e dalla formula long lasting e rinforzante. Pensate per essere abbinate ai rossetti della linea Rouge, si tratta di tonalità luminose ed accattivanti, in perfetto mood festivo. Contengono speciali resine e tecnopolimeri, che gli conferiscono qualità elevata e un finish assolutamente professionale. Le referenze di smalti Vernis Dior Natale 2024 sono le seguenti:
- 114 Lumiere – top coat con scintillanti glitter dorati
- 641 Soir de Ball – rosa intenso con perle scintillanti
Calendario Avvento Dior Natale 2024
Per concludere, come non menzionare il meraviglioso Cofanetto dell’Avvento di Dior? Sicuramente destinato a prendere parte alla lista dei migliori Calendari Beauty del 2024, è una meravigliosa box extra lusso che racchiude 24 prodotti make-up, profumi e skincare, scelti tra i best seller del Brand. Sarà in vendita prossimamente al prezzo di 750$.
Photo Credit https://www.dior.com/it_it/
Data di lancio e dove acquistare
Per poter ammirare in Italia la nuova collezione natalizia di Christian Dior, dovremo aspettare il mese di Ottobre. Ancora non sappiamo i prezzi di questa meravigliosa limited edition natalizia, ma vi aggiorneremo appena possibile. Nel frattempo, non vediamo l’ora di sapere le vostre opinioni sulla nuova collezione trucco, nell’attesa di poterla acquistare nelle profumerie autorizzate alla rivendita dei prodotti del brand. Per non perderla, tenete d’occhio lo shop di DOUGLAS IT o di Sephora, in QUESTA PAGINA.
Photo Credit https://www.dior.com/it_it/
Potrebbe interessarti anche: