Astra Virtual Duoversity Collection

Astra Virtual Duoversity Collection Nuova Collezione trucco super creativa!

Arriva la nuova collezione trucco Astra Virtual Duoversity, una linea di prodotti dai riflessi multidimensionali ispirata alla galassia, pensata per stimolare la creatività di ciascuno di noi!

Scopriamo insieme Astra Virtual Duoversity Collection, una nuovissima collezione trucco super creativa, dai riflessi multidimensionali e ispirata alle mille sfumature delle galassie. La collezione comprende Virtual Cult Glitter Palette, 4 palette di glitter pressati e Duoversity, 6 combo mascara più eyeliner. Andiamo a vederli nel dettaglio.

Astra Virtual Duoversity

Astra Virtual Cult Glitter Palette

Diamo insieme uno sguardo alle sfavillanti Astra Virtual Cult Glitter Palette, delle tavolozze per il trucco occhi super colorate da cinque glitter pressati ciascuna, in nuance multisfaccettate e super brillanti. Ecco come le definisce il Brand: “Virtual Cult è la palette occhi che trascende la realtà con una selezione di sfumature declinate in sfavillanti glitter pressati che, come pixel, sono in grado di costruire look tridimensionali ed elaborati”. Non necessitano di primer né di colla per glitter. Vediamo insieme quali sono le quattro referenze di colore delle nuove Virtual Cult Glitter Palette:

  • 01 Future Nostalgia, nuance champagne freddo, ruggine ramato, trasparente multiriflesso, zaffiro dal riflesso indaco e mandarino, bronzo dalle perlescenze platino e rame;
  • 02 Pink Metamorphosis, nuance quarzo rosa, mix di glitter rame, lilla e fiordaliso, amaranto profondo multiriflesso, rosa dal riflesso lilla e bronzo, rosso granata con riflessi dorati e cremisi;

Glitter Palette Astra Duoversity

  • 03 Bionic Mermaid, argento multiriflesso, carta da zucchero con riflessi diamante, verde giada e azzurro ceruleo, mix di glitter fiordaliso e magenta, viola multiriflesso;
  • 04 Tokyo Paradigm, blu denim dal riflesso platino, trasparente con riflessi lime, lilla e blue, magenta elettrico multiriflettente, verde matcha/lime, mix di glitter onice e silver (effetto galaxy).

Astra Duoversity Glitter Palette

Mascara + Eyeliner Duoversity

A completare il look occhi, ci pensa il nuovissimo Mascara + Eyeliner Duoversity, una combo di due prodotti in grado di esaltare in un attimo lo sguardo e di risvegliare la creatività, in bellissime tonalità super colorate! Da un lato, l’eyeliner long lasting dal colore pieno promette di resistere fino a 24 ore senza sbavature. Dall’altro, il mascara effetto ciglia panoramiche dalla formula arricchita da cera di girasole pettina le ciglia dalle radici alle punte, rendendole elastiche e flessibili.

Mascara + Eyeliner Astra Virtual Duoversity

Le colorazioni dei Mascara + Eyeliner della collezione Astra Virtual Duoversity sono sei, pensate per stimolare la fantasia e conferire un tocco di colore a qualsiasi make-up occhi. Vediamo insieme tutte le referenze:

  • 01 Cryogenic Love, eyeliner bianco ottico e mascara blu elettrico;
  • 02 Ethereal Beat, eyeliner ciano pastello e mascara teal;
  • 03 Acid Lounge, eyeliner lime matte e mascara mandarino;
  • 04 Cloned Heart, eyeliner salmone satin e mascara caramello;
  • 05 X-Tatic Fairy, eyeliner lilla opaco e mascara rosa candy;
  • 06 Cyber Barrio, eyeliner rosso sangria metal e mascara legno scuro.

Astra Virtual Duoversity mascara eyeliner

Data di lancio, prezzo e dove acquistare

Le nuove glitter palette e le combo mascara + eyeliner Astra Virtual Duoversity sono appena state lanciate sul mercato, rispettivamente al prezzo di 10,90€ e di 8,90€. Tutti i prodotti sono già acquistabili sul sito ufficiale del Brand oppure su DOUGLAS IT.

Cosa ne pensi di questa collezione super colorata, scintillante, estremamente inclusiva e creativa? Raccontaci nei commenti cosa ti ispira di più e se hai intenzione di acquistare uno o più prodotti!

Ami il Brand Astra Make-Up? Potrebbe interessarti anche:

Outline Waterproof Lip Pencil Astra MakeUp | Nuove matite labbra super resistenti!

My Gloss Spicy Plumper Astra Volumizzante Labbra: recensione

Condividi su

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *